Vai al contenuto

Quando non riesci a chiudere la partita...


Rarox

Messaggi raccomandati

Dimmyster

C'ho pensato su, forse continuo a fare un pò troppo lo stronzo quando arrivati alla fine dovrei invece fare un pò il tenero, forse pensano che non sia un ragazzo serio e che le sto prendendo per culo dato che a scuola durante la ricreazione cambio continuamente compagnia di ragazze... potrebbe essere questo un problema? Forse si aspettano un bacio al più presto mentre io sto perdendo tempo "allestendo" la giusta atmosfera?

Alle ragazze piace lo stronzetto tuttavia dipende come lo fai.. il fatto di allestire la giusta atmosfera non lo condivido, certo poi dipende da te, ma per lo stronzo (o vorrei meglio chiamarlo uomo) il tempo è ORO

Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza ». (Lorenzo de' Medici)

Tu lo sai che la vorresti baciare, non rischiare di perdere il treno.. come mai vai dalle tue amiche? (sebbene è un fattore di preselezione) perché preferisci stare con loro? oppure così per divagare anche se vorresti stare con lei?

tenero? vulnerabile, empatico si.. ma tenero no! cosa vuoi essere? vuoi essere il cagnolino che vedono per strada è dicono: "che teneero" ed essere coccolato e rimanere il migliore Amico dell'uomo? (ho un pò divagato forse :p ) cerca solo di essere più naturale.. falla sentire a suo agio, ma quando le cose arrivano troppo in fondo rischiando di essere paragonato come il loro amichetto, rompi il rapport! non importa che ci rimangano male, che le stupisca o no, le donne vogliono emozioni forti, e questi atteggiamenti imprevedibili le faranno avere sbalzi di umore e le indurranno a "cercarti" !

Correggetemi se sbaglio, sono un principiante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza ». (Lorenzo de' Medici)

Tu lo sai che la vorresti baciare, non rischiare di perdere il treno.. come mai vai dalle tue amiche? (sebbene è un fattore di preselezione) perché preferisci stare con loro? oppure così per divagare anche se vorresti stare con lei?

Non sono amiche, sono ragazze approcciate a scuola. emot-angel.gif Ci vado, un pò perchè c'è qualcuna che mi attira, un pò per scambiare due parole, un pò perchè mi chiamano loro. ;)

Dè Medici rulez ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Non sono amiche, sono ragazze approcciate a scuola. emot-angel.gif Ci vado, un pò perchè c'è qualcuna che mi attira, un pò per scambiare due parole, un pò perchè mi chiamano loro. ;)

Dè Medici rulez ;)

E allora vai così!

ti auguro di concludere con qualcuna ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

allora qualche volta attrezziamo qualcosa..se vuoi mandami in pvt il contatto msn

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ora sono alle prese con gli studi, ma quest'estate certamente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...