Vai al contenuto

non riesco a inquadrare una situazione

purple pill
 Condividi

Messaggi raccomandati

purple pill

Allora la faccio breve:

a scuola mia (scuola di specializzazione) c'è una collega che sembra essersi affezionata particolarmente a me.

Spessa fa kino (carezze, abracci, mi si siede sulle ginocchia eccetera), me la ritrovo affianco spessissimo, se ci sono robe da fare in gruppo vuol farle con me, quando non ci sono mi messaggia eccetera.

A me tutto questo fa molto piacere, lei è oggettivamente figa, un 8 pieno.

Però nonostante tutto io non ne sono attratto per niente. E non credo che lei sia attratta da me (anche perchè è impegnata e mi pare che stia molto bene col tipo). Siamo semplicemente amici: ridiamo e scherziamo, spariamo cazzate, ma finisce li.

Lei poi è pure simpatica, un camionista con un corpo da modella. Però è anche molto ingenua, senza malizia e a me purtroppo piacciono le stronzette. Sono un malato, lo so.

In genere comunque me ne accorgo quando una mi vuole, finora non mi sono mai sbagliato (una mia ex infatti mi sfotteva dicendomi che spesso ragionavo come una donna). E secondo me anche da parte sua non c'è attrazione.

Non la pensano così alcuni miei colleghi, che dicono "quella vuole il c****", oppure "ma tu te la vuoi fare" e bla bla.

Comunque oggi in effetti ci ho riflettutto un po': io e lei siamo amici, però lei non mi tratta come la sua "migliore amica" (io comunque non mi sono mai lasciato trattare così in vita mia).

Non mi racconta i suoi cazzi, non mi chiede di fare cose per lei: una volta mi ha chiesto se andavo a prendergli un caffè e le ho fatto educatamente capire che non mi piace fare il cane da riporto. Ma in effetti è stato prima che entrassimo in confidenza.

Boh.. voi come la inquadrereste una situazione simile?

ps: comunque a parte che a me piace passarci del tempo, lei potrebbe rivelarsi un'ottimo pawn ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniov

Io me la porterei subito a letto. Poi si vede se continuare a frequentarla o no. Se però dici che non ne sei attratto per niente :S...dipende da te a sto punto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se non ti piace non ti piace (ma poi se è realmente 8 come può non attrarti? forse è una scusa che dai a te stsso per paura di provarci) comunque per capire devi vedere la differenza tra il comportamento che ha con te e quello che ha con i suoi amici...anche con lor fa tanto kino? se la risposta è no allora probabilmente la attrai

Link al commento
Condividi su altri siti