Vai al contenuto

non la capisco !! aiutooo


neotropic

Messaggi raccomandati

neotropic

cioè the Witcher ?? ...cosa intendi ?? spiegati meglio.

cmq per farvi capire la tipa vi posto uno scambio di mail :

io : Sabato intanto prendo i roller :-) .... ma tu hai anche casco e protezioni ?

lei :Si mi raccomando prendi i rollers ;)

io non ho protezioni di solito ho chi mi

protegge al mio fianco!

io: ah ok :-) .... ma chi protegge me ??

magari porta un'amica :-P ....

cosi lei protegge me :-D

lei: non ne hai bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • neotropic

    29

  • Witcher

    25

  • Jumpy

    3

  • charlie

    2

Miglior contributo in questa discussione

Witcher

Dominala nel senso ma si è mai visto un uomo passivo?Cazzo anche se non conosci locali, fai un giro in internet e di telefonate. Proponile TU le uscite. E levati da quel cazzo di pc a parlare con lei che ti fotte il cervello.Dai cazzo, si vede che ha bisogno di una bella scopata. Continua pure a fare l'ameba che risolverai molto.Un minimo di doti organizzative ce le hai? Spero per te di sì.Vediamo se riesco a spronarti con questo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Che frase del cazzo l'ultima che hai scritto. La sua era un mezzo st. Però dal comportamento di questa donna non lo valuterei molto come st, visto che è lei che si sta muovendo per te. Devi farti sentire tu e condurre il gioco. Possibile che a 36 anni vieni a chiederci come fare una cosa così banale? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

the witcher ... anche a 36 anni non si finisce mai di imparare :-) .... cmq ... diciamo che se mi sento a mio agio vado alla grande !! con lei non ci riesco. Con donne anche + belle di lei e molto + difficili non ho avuto di questi problemi.

mi sento un coglione infatti e non so darmi spiegazione di questo. Credo dipenda dal fatto che ogni cosa che le lancio lei non la coglie !! ..... qualsiasi flirt o battutina ... lei semplicemente la ignora. Poi per dirti ... so che lei mi vede come

una specie di casanova .... anzi un giorno me l'ha anche detto !! .... che non c'è bisogno che lei mi presenti sue amiche perchè ne ho già tante e sono molto ricercato.

LO SO CHE DEVO ESSERE IO A CONDURRE IL GIOCO .... mi sentirei + a mio agio .... ma in una nuova regione da 3 settimane non è facile sapere dove e cosa fare !! capisci ??

Per la scopata :-) .... di quella c'è sempre bisogno :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ti ripeto: vai su internet e cerca qualche posto. Telefona per prenotare se devi e poi portacela tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cei

Creiamo confort??? non parla di se stessa?? falla aprire falla parlare magari usa la routine del cubo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

cos'è la routine del cubo scusa ??

parlare di se stessa .... dipende cosa intendi !! ...... spiegati meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ufff vai su loverart e trovatela. Che palle devi solo approfondire la sua conoscenza che ci vuole!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sei troppo agitato su. Stai tranquillo e rilassati. Devi semplicemente approfondire il rapporto con lei, tutto qui :

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

si si the witcher .... hai ragionissima .. sono troppo agitato io ...e non capisco il motivo e quello il bello. Non so perchè con lei mi succede.

Tra l'altro vi chiedo.... vi suona da shit test questa cosa qui ?

stasera in chat parliamo di venezia ... e le dico ... beh io vado a venezia questo weekend ... vuoi venire ?

lei ... no no ... è troppo romantica per me non mi piaceeee :-)

e io gli dico .. si hai ragione ... poi magari ti innamori di me.

LEi : hai deciso di farmi ridere a crepapelle stasera ?

io : beh io non riderei tanto se fossi in te

LEi : non mi innamore facilmente

Io : beh ovvio ... perchè non ce ne sono molti come me ... :-)

Lei : non dico il contrario .... ma il bello è che ne da parte mia ne dalla tua c e interesse quindi il problema non si pone ;)

siamo tutti e due rari :-D

cioè questo palesarmi il suo non interesse può essere uno shit test oppure sta cercando di farmi capire che proprio non ha interesse in me ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...