Vai al contenuto

non la capisco !! aiutooo


neotropic

Messaggi raccomandati

notime

Imho tutti shit test.

Ti ha lanciato 2000 segnali di interesse e non te la sei ancora baciata, crede che a te non ti interessa per questo ti ha detto sia da parte mia che da parte tua non cè nessun interesse. Che non riesci a creare il momento per baciarla è una scusa, quando gli dai la buonanotte e la riaccompagni a casa gli rubi un bacio e non la mandi più a dormire per quanti dubbi gli fai venire ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • neotropic

    29

  • Witcher

    25

  • Jumpy

    3

  • charlie

    2

Miglior contributo in questa discussione

neotropic

Spero solo non sia troppo tardi .... cmq hai ragione dovrei buttarmi ... fregarmene e metterle mezzo metro di lingua in bocca e stop !!! :-D è una mano tra le cosce ..... poi vedi come la pianta di voler comandare :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ti sto dicendo che devi do-mi-narlaaaaa!!Se ti kina comincia a dire: hey giù le mani dalla mercanzia!E poi controkina pure tu. Cerca di far salire la temperatura e arriva al kclose. Tutto è in discesa poi.Ottimo il tuo social proof che ti sei costruito con le donne. Continua così mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

Ieri sera sono stato a monaco perchè mi ha invitato per un'aperitivo... siamo stati assieme dalle 19:30 fino alle 23:00 ... è stata una bella serata .. .aperitivo , poi passeggiata in vari posti. Ero tranquillo e sereno e abbiamo scherzato parecchio.... lei mi ha preso anche un regalo ( una cavolata ... una cartina di montecarlo ) !! Io le ho detto .. ah vuoi proprio che venga a trovarti spesso allora ? ..e lei ha fatto gli occhi dolci !! ... io .. .vedremo se fai la brava. Cmq il fatto che mi ha fatto un regalo è un buon segno ( io non gliene ho mai fatti ). Poi mi ha chiesto anche che cavolo di foto ho messo su FB ( ho messo una foto abbronzatissimo in camicia bianca ... insomma un bel figo :-) ) .... e io ... perchè sei gelosa?? ... lei sorride ..e mi dice .. si un pò !!Cmq ... moltissimo contatto fisico ... fin da subito !! .. sempre ... al tavolo , l'ho anche fatta sedere in braccio mio mentre mi mostrava la cartina.... Poi mentre camminavamo !! mi ha mostrato qualche passo di danza country che sta studiando ...e abbiamo ballato per strada assieme !! ... poi ci sono stati un paio di momenti dove l'ho proprio abbracciata da dietro e l'ho baciata sulle guance ... ma quando cercavo di girarla per passare alla bocca ... lei scappava !! ... ci ho provato anche prima di lasciarla entrare a casa sua !! ... ma niente da fare. Sicuramente ho fatto qualche errore ...e ripensandoci ora so anche dove !! ... ma non capisco perchè continua a esserci tutto questo contatto fisico ma non si lascia andare. Sembra quasi che scappi quando ci provo.... ma lo fa sempre sorridendo.Ho cercato anche di capire da quanto tempo è single ..ma non me l'ha voluto dire !!Mi è capitata l'anno scorso una ragazza cosi .... le piacevo ... ma quando mi avvicinavo per baciarla lei scappava !! poi insistendo nella stessa sera ci sono riuscito ...e nella stessa sera mi ha sparato una S.ga in macchina. Questa invece è proprio dura.Cmq quando sono arrivato a casa mi ha mandato un sms ( lei per prima ) ...con scritto : grazie per la serata :-) è sempre un piacere essere in tua compagnia. notte.

Io le ho risposto : Grazie anche a te .. ma cmq non sei di parola .. non mi hai presentato la tua amica biondina che mi dicevi :-) grazie per le gomme che mi hai lasciato in macchina .. forse ti penserò quando le mangerò :-). Buonanotte .

La cosa che da un lato mi fa ben sperare è che mi ha detto due volte fa che non le piacciono quelli che ci provano spudoratamente e la trattengono cercando di baciarla di forza ( era uscita con un tipo e lui lo faceva e lei gli ha dato il 2 di picche ). Io questa sera l'ho abbracciata diverse volte con l'intento di baciarla ... ma non mi ha mai detto niente !! ... si ritraeva o scappava ma sempre con il sorriso o scherzando.

stamattina mi manda una mail :

Buondi!!!! ho visto che a mezzanotte eri gia a casa come Cenerentola!

hai visto che dolce che sono ti ho lasciato le gomme in ricordo.....hihi :-)

in effetti non ho mantenuto la promessa , mi faro perdonare

chiedi cio che vuoi e ti sarà dato, come il genio della lampada cosa vuoi di piu hehe

cque anche tu ti devi far perdonare perche penso che mi hai rifilato i tuoi microbi ho un po il naso chiuso.......... :-)

allora buon week end in veneto!

baci

voi che rispondereste ?? ... dalla sua mail mi sembra che si stia sottomettendo finalmente :-)

Voi che ne pensate ? io sinceramente non so + cosa pensare e fare !! sicuramente ora mi concentrerò su altri game, però vorrei riuscire a concludere con sta tipa !! prima o poi.

Modificato da neotropic
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma che sottomettendo! Statte calmo.

"io sinceramente non so + cosa pensare e fare"

Hai bisogno di essere imboccato? Ma cazzo, nella preistoria avevamo le clave ed andavamo a tirarci giù le bestie e scopavamo senza problemi. Possibile che a 36 anni non si sappia come procedere ad una stronzata del genere? Bah, va beh.

Allora:

-ottimo il regalo;

-pessimo il fatto che non l'hai kclosata. Dovevi creare ancora più comfort e magari inventarti un gioco o sfruttare magari giochi tipo lo spin kiss di papa (piroetta più bacio).

Bon però di positivo è che sei a buon punto. Se pigi sull'accelleratore dovresti riuscire a fclosare a breve, diciamo entro 3 incontri.

Se giochi bene ora, il kclose ti viene nel prossimo day.

Allora vediamo come rispondere.

"hai visto che dolce che sono ti ho lasciato le gomme in ricordo.....hihi :-)

in effetti non ho mantenuto la promessa , mi faro perdonare

chiedi cio che vuoi e ti sarà dato, come il genio della lampada cosa vuoi di piu hehe"

ATTENTO A QUESTA COSA. Ti sta stuzzicando e ti ha lanciato un hoop. E' iniziato il flirt, quindi sei già ad un ottimo punto.

"Comunque anche tu ti devi far perdonare perche penso che mi hai rifilato i tuoi microbi ho un po il naso chiuso.......... :-)

allora buon week end in veneto!"

Comunque anche tu ti devi fare perdonare bla bla.

Risposta che puoi dare:

Mmmh, cosa potrò mai volere io... fammi pensare, sai sono un tipo... abbastanza particolare.

Tu non sei abbastanza particolare per me... e quindi non penso potremmo ancora uscire assieme :D

Allora che ne dici di vederci il giorno xxx all'ora y?

Spero di averti passato la tubercolosi con i miei microbi :D

Ciao, un bacio. Anzi no niente bacio perchè non te lo meriti :D

Potrebbe essere una risposta.

Poi vedi tu, comunque fissa un altro day.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Quello che ho fatto io è qualifying+challenge nella seconda riga e poi cambio subito discorso nella terza. Nella quarta la stuzzico sulle sue parole mentre nell'ultima la stuzzico ancora (anzi no niente bacio perchè non te lo meriti).

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: Ma dai, è chiaro come il sole che si vuole far ribaltare! Basta con tutti 'sti giochetti. Prendila e baciala, non aspetta altro :)

Poi quella frase "nessuno dei due prova interesse" è uno ST grande come una casa!

L'hai detto tu: è una tipa insicura; ovvero non si scoprirà mai finché non ti scopri tu. Ma invece prova interesse e come. Sdraiatela senza troppe pippe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sine compà lo sappiamo tutti che è uno shit test e compagnia bella ma chissenefrega. Tanto quella è cotta come un pero (da quando in poi i peri sono cotti non lo so, ma non mi veniva niente in mente :D ). Ma se il nostro caro amico qua non tira fuori le palle e continua a cincischiare con una che era da sdraiarsi 20 incontri fa, almeno aiutiamolo nel suo game (lento) che sta portando avanti. Tanto al close ci arriva lo stesso. Però davvero, un consiglio datti una mossa. Devi OSARE con il kino ed andare sul sessuale alla svelta. Sdraialaaaa.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

Allora ora vi dico questa .... il giorno dopo che siamo usciti ... ha messo su FB che non è + single !!...

un'altra cosa ... mi ha inibito FB e non posso + fare commenti nemmeno ai suoi post !! ..

ha poi scritto una frase in dialetto ... che la buona mercanzia trova presto chi se la porta via.

Poi tra i vari commenti dei suoi amici ... che tentano di indovinare chi è .... dice che non è monegasco , ne piemontese etc etc..

poi dice di chiedere a paolino ... ( e io non so chi cazzo sia ).

Ma come è possibile che si sia trovata il ragazzo il giorno dopo che è uscita con me ? inoltre il giorno dopo mi ha mandato quella mail che vi ho scritto !!!

non è che sta giocando per farmi uscire allo scoperto ? ...

in + nella sua bacheca ha postato un link con : RICORDA . . . LE COSE CONQUISTATE CON FATICA, SONO SEMPRE LE PIU' BELLE . . .

ma a che gioco sta giocando questa ?

Boh ... io ignoro e vado avanti per la mia strada tentando di organizzare un'altro incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...