Vai al contenuto

non la capisco !! aiutooo


neotropic

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • neotropic

    29

  • Witcher

    25

  • Jumpy

    3

  • charlie

    2

Miglior contributo in questa discussione

Witcher

Che cazzo te ne frega del perchè????Lo sta facendo e basta! Non rompere sul perchè e sul come. E' così e basta.Lasciala stare. O se vuoi fare il cagnolino e non noti l'enormità della cosa, accomodati pure ma non venirci a chiedere consigli su come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Possibile che a 36 anni ti devi fare dire cose così elementari? Dai cazzo ma lo vedi come fa?Tralasciando il fatto che tu di tuo hai sbagliato 2 volte di seguito con la storia degli appuntamenti, lei ha perso interesse in te e ti sta prendendo in giro. Il pro non mi interessa e nemmeno a te deve interessare. Sono i fatti che parlano no?Ed allora mandala aff...o che di donne sane di mente ne trovi quante ne vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ti ha classificato come beta.Non sei stato capace di organizzare un incontro, non sei stato capace di baciarla, non sei stato capace di creare comfort ed attrazione, non sei stato capace di rimanere congruente. Il risultato è uno solo: hai perso. Game over.Ora fai tesoro di questo e tira avanti.E non cominciare a fare post sul forum rosicatori perchè non ce ne frega niente. Sfogati sargiando 8000 hb e fottendole duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

vedi caro witcher .... probabilmente tu a 19 anni ti senti un'uomo arrivato e mi fa piacere .... ma sappi che l'essere Alpha come forse sarai tu ......di certo non passa per l'essere maleducato. A 36 anni sicuramente sarà strano fare certi discorsi .... le mie storie le ho avute e anche con donne notevoli !! se mi sento di chiedere un consiglio a qualcuno è perchè cmq anche se ho 36 anni non ho paura di ammettere le mie paure e i miei limiti. La crescita personale passa sempre attraverso ciò !! se sei sempre convinto di essere nel giusto come mi sembra che sia tu ... rimarrai fermo nelle tue convinzioni e limiti. Ho molta strada da fare sicuramente per diventare un buon seduttore .... in tal senso so di essere indietro. Ma non me ne vergogno assolutamente.

Per inciso forse è vero mi sta prendendo in giro !! ...... io ho un'altra teoria invece. Cmq di certo non è che sono fermo solo per lei ... ho altri game aperti e li sto portando avanti !! .... ieri sera per esempio una tipa ... che ho condotto come un cagnolino per tutto il giorno ....a fine serata mi è letteralmente saltata addosso in macchina sparandomi una s.ga e non si è fatta F-closare solo perchè aveva le sue cose.

MAi ridere o prendere in giro qualcuno per le sue " deficenze " ..... chissà magari un giorno capita anche a te un'osso duro come questa ;-).

Just my two cents

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

PS ... per inciso ..... visto che mi sta prendendo in giro e non è + single ...... al pomeriggio mi ha messaggiato dalla montagna.

Io ho un'altra teoria ripeto .... sta facendo la preziosa e vuole vedere se riesce a intimorirmi a desistere nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Hey amico io non sono affatto alpha nè mi sento arrivato ;)Sono molto rude ma è solo per farti capire dove sbagli.Te lo dico con tutta la sincerità che mi contraddistingue. Io a volte sono peggio di te non preoccuparti :DE' che mi da fastidio che una donna ti tratti così ecco. Ti stiamo dando dei consigli per te. Comunque se ti ho urtato me ne scuso pubblicamente. Sappi che non era mia intenzione avercela con te.Detto questo preziosa o no, seriamente, vedendo le cose da un punto di vista obiettivo, è normale quello che questa ragazza sta facendo? Per me non lo è. Poi ovviamente sei tu a decidere cosa fare.Io sinceramente preferirei che trovassi una donna come si deve che una come questa che si mette a fare ste pseudostronzate da adolescente. Già da questo noti la maturità della donna in questione.Io sono felice che tu sia uno dei tanti che sia approdato su is, perchè questo vuol dire una persona in più che potrà star bene con se stessa e con gli altri.Detto questo se proprio vuoi continuare, ti consiglio di giocare rudemente, in modo da farla scendere dal piedistallo (la preziosa come dici tu).Non dico rispondile male, ma per es. rispondi dopo ore agli sms e rispondi trattandola come fosse una bambina che fa i capricci. Vedi che sarà lei a venire da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Può essere anche un test come dici tu (e probabilmente lo è).I casi sono 2:-vuole che le salti addosso ma non l'hai ancora fatto e ti sta spronando a farlo;-ti prende in giro.Qualunque sia il caso resta comunque il fatto che quello che sta facendo è da persona immatura. Io la penso così, poi vedila come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

ok witcher :-) ...ci siamo capiti .... stretta di mano virtuale e pacca sulla spalla :-).

Diciamo che non me la voglio sposare questa ma almeno dargli una bella trombata quello sicuramente :-) !!

Sicuramente non mi piace come si sta comportando. Sono d'accordo con te è immatura sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

Witcher ... ho reimpostato il gioco ...seguendo il tuo consiglio e mi sembra avere i suoi buoni effetti :

SUA EMAIL :

Ti sei gia dimenticato che mi hai passato i

microbi

ho un inizio di otite, naso chiuso e mal di gola ! puoi

sentirti in colpa...

di fatti sabato mattina sarei rimasta volentieri a

letto ma oramai avevo preso un impegno...

bene hai avuto un bel week

end, a me piace Mickael Jackson ero andata a vedere il film...

le

candele rosse...le mie preferite!

allora questo week end t aspetto per

andare a fare un giro sui rollers!!!! ;)

bisou

MIA EMAIL ( con tono da papà verso una bimba ) :

Ma come avrei fatto a passarti i microbi ?? .. a me sembra impossibile :

-).

Si sono candele profumate oltretutto ..ora in casa c'è un

fantastico profumo.

Vedremo potrei pensare di accenderle quando verrai

a trovarmi .... ma solo se non fai

la bimba capricciosa :-D.

Poi ho

preso anche degli incensi e il porta incenso :-) .... mi piacciono

troppo le cose

indianeggianti ed etniche.

Non mi hai risposto se ti va

di venire alla foresta di mimose :-) ... ma io cosa parlo a fare se tu

non mi ascolti ?!!! . sei proprio una bimba indisciplinata :-).

;-)

smack .. anzi no ... altrimenti mi passi i bacilli di nuovo :-D

SUA EMAIL :

Capricciosa?! , indisciplinata, acidella...... :( mamma mia che bella descrizione

non ti ho risposto per la foresta di mimose, perche sono allergica alla MIMOSA!!!!!!!!!

STOP non fare la battuta, lo so che stai pensando che ne ho sempre una,

ma io sono delicata come una piuma :)

io invece di mando una valanga di baci carica di microbi!!!!!!!!!!!!!!!!

Che ne dite ? ... a me sembra bene

Ps: ho organizzato io questa volta ma mi è andata male ..... cambio posto e la reinvito .... ma organizzo io !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...