Vai al contenuto

non la capisco !! aiutooo


neotropic

Messaggi raccomandati

Jumpy

Per la cronaca : Venerdi .. K-close ..... Sabato Pizza a casa mia e F.Close. Semplicemente è una tipa un pò difficile.... devo dire che anche Sabato ha tirato indietro parecchio esplicitando verbalmente che non voleva farlo etc etc.... io ho continuato a fare il mio game ... continuando a dirle ... " si certo ... adesso la smetto " .... ahahahha ;-).

Ok... non stava prendendoti in giro, voleva soltanto giocare un po' :D

Consigli per cercare di conoscerla meglio ? ... ho già guardato ma su FB ..non è nelle sue amicizie. Come potrei fare la prox volta per creare un contatto.

Ma tu dall'HB che hai f-chiuso cosa cerchi?

Se ho capito cos'hai in mente rischi di perdere credibilità con entrambe e di essere sputtanato con le amiche e le amiche delle amiche e le amiche delle amiche delle amiche... insomma ci siam capiti, vacci con i piedi di piombo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • neotropic

    29

  • Witcher

    25

  • Jumpy

    3

  • charlie

    2

Miglior contributo in questa discussione

Witcher

Non avevo il minimo dubbio che ce l'avresti fatta! E te la sei trombata eh? Ebbravo il nostro amichetto qua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic
Ma tu dall'HB che hai f-chiuso cosa cerchi?

Beh .... sicuramente F chiuderla altre volte ..... ma non credo LTR !! non è tipa per me .

Però la sua amica mi piace parecchio .... è più simile a come piacciono a me le donne.

Non avevo il minimo dubbio che ce l'avresti fatta! E te la sei trombata eh? Ebbravo il nostro amichetto qua

Grazie The witcher .... è stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Beh .... sicuramente F chiuderla altre volte ..... ma non credo LTR !! non è tipa per me .

Però la sua amica mi piace parecchio .... è più simile a come piacciono a me le donne.

Muoviti con la massima discrezione allora... e buon divertimento ;) e :p

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

jumpy .... cosa consigli dall'alto della tua esperienza ?? ..... come potrei muovermi per agganciarla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...