Vai al contenuto

Quanto vi danno fastidio gli AFC senza speranza??


alfred

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Ho cercato più volte di essere comprensivo, ma poi questo fa/dice qualcosa che non gradisco. E rimango con l'amaro in bocca, perchè ogni volta che gli do una speranza mi delude.

A questo punto preferisco rompere i rapporti ed infischiarmene

Non vedo perché tu debba cercare di fare il comprensivo se la realtà è che non lo comprendi. Accettalo, poi se ti piace lo cerchi e ci stai spesso, altrimenti no. E se non ti piace come persona, quelle volte che ti capiterà di stare in sua compagnia (se lo incontri per strada o qualcos'altro) prendi solo il meglio da lui. Ma se vuoi fare diversamente, non sarò certo io a costringerti a cambiare idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

se devo essere sincero un po' la gente che butta via la propria vita mi da fastidio.. ma non è che li odio

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Hai ragione da vendere, meglio sargiare da solo che insieme ai soliti 4 amici AFC.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
I love you

Non li odio, in genere mi danno molto più fastidio i disfattisti, quelli che dopo trenta secondi cominciano a lamentarsi, di qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
alphabeta

al di la se siano AFC o meno , questo non sta a me giudicarlo , c'è una cosa in cui non credo più : il fatto che sono vecchi amici e allora uno se li prende così come sono . eh no questa cosa a me non sta più bene - se io ho deciso di migliorare e loro di rimanere sempre i soliti idioti sfigati come quando avevamo 12 anni ( nonostante ora ci avviamo per i quaranta :lookaround: ) allora devono starmi alla larga - perchè ti condizionano negativamente , con le loro ca.zate , polemiche assurde , pettegolezzi , litigi infantili e chi più ne ha più ne metta - provate a passare una serata così e vedrete come ne uscite svuotati -

la mentalità dell'abbondanza ci dice che una situazione intollerabile non va sopportata giusto ? e allora perchè uno dovrebbe sopportare loro ?

e allora bisogna leggersi per bene il post ' lupo solitario ' e capire che uno ha solo da guadagnare uscendo da solo senza la loro compagnia - ovviamente con il frame e umore giusto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Io rimango molto infastidito sopratutto se catalizzano l'attenzione del gruppo sulle loro cazzate o in secondo luogo se risultano limitanti per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Da quando leggo IS, questo è senza duddio il post più NEEDY che abbia mai letto.

Di solito quando qualcuno prova tanta frustrazione e definisce la vita inutile o da sfigati se non si sa rimorchiare o se si esce senza nessuna intenzione di perdere tempo ad aprire donne, di solito e ripeto per la terza volta di solito, chi parla così ha poca figa che gli gira intorno.

Una persona che ha una donna o che è in grado di giocare un game con una buona percentuale di successo, non usa i vostri toni, le donne nella sua vita non sono così importanti e totalizzanti.

Forse dovreste chiedervi se quando parlate di sfigati senza speranza vi state riferendo veramente ai vostri amici o a voi stessi.

In ogni caso, tranquilli, c'è speranza per tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Di solito quando qualcuno prova tanta frustrazione e definisce la vita inutile o da sfigati se non si sa rimorchiare o se si esce senza nessuna intenzione di perdere tempo ad aprire donne, di solito e ripeto per la terza volta di solito, chi parla così ha poca figa che gli gira intorno.

La storia non è esattamente così.

Se uno non ha interesse verso le ragazze o a rimorchiare per cold approach, ok è una scelta di vita.

Ma se uno non fa altro che pensare alle ragazze, guarda ogni singola donna che respiri e la prima cosa che ti dice quando ti vede è "hai scopato sabato sera", e poi però non fa altro che lamentarsi o adottare sempre gli stessi atteggiamenti fallimentari senza chiedersi cosa non va in lui tu come lo giudicheresti?

Se il tuo amico ti tartassa tutto il giorno con paranoie riguardanti una ragazza che non lo caga di striscio, ma solo perchè lei gli ha dato il cel lui è convinto che sta per diventare l'amore della sua vita.

Se quando tu cerchi di spiegare gentilmente per la centesima volta che ad andare al cinema e chiudersi in una stanza buia a guardare un film ci sono molte meno probabilità di conoscere ragazze che andando in altri posti e lui per tutta risposta scocciato ti dice ironicamente "beh se ne sei così convinto ti suggerisco di presentare una tesi alla facoltà di sociologia"

Se stai parlando con una ragazza che ti da ioi, ed entrano nel set pensando di fare i simpaticoni e dicono "non vi preoccupate ragazze fa così con tutte" oppure "lasciatelo perdere è ubriaco" anche quando sei sobrio.

Se parassitano su di te e sono tutti felici quando tu trovi una nuova ragazza (che loro non sono riusciti a sabotarti) perché così si fanno presentare le amiche (che non si scoperanno MAI).

Se rifiutano categoricamente ogni occasione che sia un pochino mondana tipo una festa privata (non dico feste orgiastiche o rave party pieni di droga) e a 25 anni le loro serate sono Bar-cinema-locali di merda con musica dal vivo dove non c'è neanche una ragazza.

Se gli dici che non ottieni un cazzo ad approcciare una ragazza facendole mille complimenti con un BL da sfigato che ti si legge chiaramente in faccia che non hai mai avuto una donna, ma poi ironizza sulle tue aperture un po' originali che non ti garantiscono il 100 % dei risultati ma sempre comunque di più dei suoi.

E ,peggio di tutto ,se percepisci invidia nei loro occhi quando tu frequenti una bella ragazza (come se ti fosse caduta dal cielo, non che magari hai alzato il culo per andare a conoscerla) e sono tutti contenti se una con cui esci non te la da.

Beh è difficile anche per un monaco tibetano non irritarsi, soprattutto pensando a persone che si definiscono "amici"

E' vero che non bisogna sentirsi superiori solo perché si hanno letto alcuni libri sulla seduzione.

E' altrettanto vero che se uno vuole migliorarsi deve lasciar perdere le persone che lo limitano e lo trattano senza rispetto, perché se esci con un tuo amico sfigato e che per giunta ti considera sfigato le ragazze queste cose le percepiscono subito e ti stanno alla larga.

Certo senza risentimento, in fondo ognuno è libero di scegliere cosa fare della propria vita.

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Da quando leggo IS, questo è senza duddio il post più NEEDY che abbia mai letto.

Di solito quando qualcuno prova tanta frustrazione e definisce la vita inutile o da sfigati se non si sa rimorchiare o se si esce senza nessuna intenzione di perdere tempo ad aprire donne, di solito e ripeto per la terza volta di solito, chi parla così ha poca figa che gli gira intorno.

Una persona che ha una donna o che è in grado di giocare un game con una buona percentuale di successo, non usa i vostri toni, le donne nella sua vita non sono così importanti e totalizzanti.

Forse dovreste chiedervi se quando parlate di sfigati senza speranza vi state riferendo veramente ai vostri amici o a voi stessi.

In ogni caso, tranquilli, c'è speranza per tutti.

personalmente non parlavo dell'argomento rimorchio , se noti non l'ho nominato proprio : mi chiedevo se uno deve allucinarsi una serata sana a sentire polemiche assurde e stro.zate di amici , oppure può passare una serata piacevole con loro , a parlare di cose divertenti magari , non dico di filosofia , ma una serata divertente che ti fa distrarre , magari non ti fa pensare ad una ltr

mi sembra una domanda abbastanza legittima - e questo al di fuori del discorso rimorchio - parlo di una serata in cui stai bene , è chiedere molto ? :) oppure uno dovrebbe sopportare tutto ? ( non credo proprio)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...