Vai al contenuto

Quanto vi danno fastidio gli AFC senza speranza??


alfred

Messaggi raccomandati

yurion

Mamma mia, ma qui siamo nell'indottrinamento puro!!

Dobbiamo piantarla di pensare di essere i piú fighi del mondo solo perché spendiamo gran parte del nostro tempo davanti ad uno schermo a leggere di seduzione, tecniche, cazzi e mazzi; il solo fatto di scambiare 2 chiacchere con la cameriera al sabato sera NON ci pone assolutamente su un gradino superiore agli altri. Non saremmo superiori nemmeno se ci portassimo a letto tutte le cameriere del locale in cui stiamo cenando in un colpo solo; saremmo semplicemente noi stessi, piú o meno diversi dagli altri, né migliori, né peggiori.

Noto con fastidio che, ultimamente, la tendenza di chi frequenta abitualmente questo forum é quella di identificare tutti gli "altri" come AFC. Cresciamo, per favore... il mondo non si divide in PUA, natural e AFC... il mondo é fatto da persone, ognuna diversa, ognuna con i cazzi suoi (che non viene certo a raccontare a noi).

Non non sappiamo niente delle altre persone che non conosciamo... magari hanno la mente molto piú aperta di noi, semplicemente in altre direzioni. Chi siamo noi per giudicarli solo perché a "loro" la pheega ossessiona meno che a noi? Chi siamo noi per dire che i nostri problemi sono insormontabili, se paragonati a quelli degli altri?

Proviamo piuttosto a realizzare i nostri obiettivi con i nostri mezzi e le nostre possibilitá, senza puntare il dito o fare paragoni. Non ci sono scusanti, il nostro essere appartiene a noi e noi soli. Il cambiamento, quello vero, non deve essere cercato per potersi distinguere, ma per poter colmare una mancanza che sentiamo nostra. Finché questo miglioramento non sará percepito come _necessario_ per poterci considerare "piú completi" non sará mai un vero cambiamento. Guardare agli altri non ci aiuterá, per il semplice fatto che non possiamo sapere la loro storia, le loro sensazioni, i loro timori e i fatti che li hanno generati. Certo, conosciamo grossomodo (ognuno di noi ha, chi piú chi meno, segreti inconfessati) i nostri amici; ma vogliamo davvero giocare a chi ce l'ha piú lungo con persone che sono importanti per noi? vogliamo davvero puntare il dito? é questa vera amicizia?

Scusate lo sfogo, ma ne sentivo il bisogno giá da un po' di tempo... la notizia di dover lavorare domani mattina non mi ha aiutato a frenarmi :D

noi non siamo i migliori del mondo,ma ammetterai che abbiamo qualcosa in più rispetto agli altri visto che nonostante i problemi(più o meno gravi di ognuno)cerchiamo di migliorarci perchè abbiamo capito che qualcosa non va nella nostra vita e non è solo legato IS.

Abbiamo tutti percepito che i cambiamenti devono venire da noi invece che da un fattore esterno e che non è semplice cambiare ma cerchiamo di metterci in gioco lo stesso.Invece gli afc(quelli arroganti e cretini)tentano di screditarti in ogni modo perchè sentirsi meglio invece di fare silenzio o chiederti come migliorarti.

Io ho un amico di 27 anni che è ancora vergine,ha fatto solo un po di petting e basta.

Continua a fare il lavoro di cameriere perchè ha paura di rimanere senza lavoro,lavorando per un capo che lo tratta 1 merda.

Gli avevo proposto di lavorare,in un ristorante migliore di quello ma mi ha detto di no.

Non gli proporrei mai IS poichè sarebbero solo rotture per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
paperoga

Esperienza personale: anch'io sono cresciuto con amici cosi' (eccomeeee), anch'io ho finito per provarne fastidio (per quanto non fosse un caso che fossero diventati miei amici) e poi ...mi sono creato spazi in cui loro non ci sono e non interferiscono.

Va detto che i miei, nel corso degli anni, sono diventati un po' piu' adulti, e i commenti in stile "amici-scemi-di-Fonzie-in-Happy-Days" si sono rarefatti. Se ti danno fastidio e basta, chiediti se hai proprio voglia di continuare a vederli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Mi danno fastidio 2 tipi di AFC: quelli che non vogliono smettere di esserlo e quelli che, come ha detto alfred, pensano che siano tutti come loro. Poi ci sono gli AFC più stupidi che oltre a non concludere niente ti sputtanano pure, come lo ''wing'' di cui ho parlato in un altro thread che inizia a sputtanarmi dopo che io ho aperto e gli ho presentato due tipe che lui non aveva le palle di aprire.

Modificato da Hirschen
Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

a me dan fastidio solo gli zerbini per una repulsione proprio mia, li prenderei a calci in bocca, per il resto semmai meglio così, risultiamo molto più originali anche con 2 cavolate, basta non trovarseli tra i piedi o ancora peggio da wing :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...