Vai al contenuto

C'è qualcosa che non va


Mister K

Messaggi raccomandati

Mister K

Stasera ho avuto cosa molti intendono come '' secondo appuntamento '' con una hb8 e non è andato proprio come lo avevo previsto.

E' da un annetto ormai che ho notato che io le piacevo ma non mi sono mai fatto sentire piu di tanto e soprattutto non ci avevo mai provato.

Circa una mese fa lho rivista ad una festa e durante la mia condizione di ebbrezza le avevo detto che sarei andato da lei quel venerdi sera.

Arrivato venerdi siamo usciti, l'ho portata in un parco dove abbiamo parlato a lungo senza un argomento preciso, e io avevo tutti gli ioi puntati

dritti verso di lei, non mi ha risposto, nessun feedback. l'ho finita li.

Passate 2 settimane c.a. si fa risentire dicendo che mi voleva rivedere e mi ha dato appuntamento alle 9 di questa sera.

Io tutto tranquillo, essendomi letto un paio di forum sulle tecniche di seduzione ero ormai convinto di quello che dovevo fare.

Arrivato li ho iniziato a parlarle normalmente, con tono piuttosto calmo facendo varie battute e scherzi vari.

Ho fatto abbastanza kino da farle diciamo '' sentire la presenza '', quel leggero tocco ogni tanto per creare un po di tensione

che altrimenti non si creerebbe mai. Ho usato vari push &pull che ( devo dire usati piuttosto bene ) e come tentativo di K-Close ho usato il seguente:

Le dici : '' se chiedessi alla tua migliori amica di descriverti in 3 parole, quali sarebbero .. bla bla bla ''

Se ti dice '' acida o dolce o qualcosa del genere''

Te dici: '' Controlliamo''

Con K-close

'' mh, effettivamente sento un po di fragola, ooh forse questo è mirtillo! ''

Solo che però al mio tentativo di k-close si scansa e dice di no, io faccio il vago e le dico di proseguire con la descrizione.

Camminiamo per un poco, continuo a giocare al mio giochetto di seduzione, e la riaccompagno a casa.

Fuori al cancello provo un altra volta di k-close senza riuscirci, e lei mi chiude il cancello e si avvia verso la porta. Allora io le dico che mi è debitrice di un bacio.

Lei fa quasi finta di niente.

Lo so è un tentativo mal riuscito, ma almeno mi sono divertito a sperimentare dai :D

Però ora ho una voglia irrefrenabile di concludere, come se non volessi accettare la sconfitta ;)

Aiutatemi voi, consigli, opinioni, commenti o quant'altro perchè io proprio non riesco a capire il perchè non voleva fare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Io ti ho già detto la mia sia prima (secondo me il gioco k-close avrebbe dovuto apprezzarlo) sia dopo..

Pero non ti ho chiesto, hai creato un po di comfort prima di arrivare al sodo??

Dovresti mixare tra cocky & funny, comfort per farla sentire a suo agio e un comportamento da seduttore

Comunque asciamo parola agli esperti

Sono contento di averti introdotto wingman :D

Ps: Haha Hb8 non esageriamo!

Ah e ti consiglio di guardare qualche post sul look e stile, fidati sono importantiii

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Io alcune volte continuo a non capire le donne.

Al primo appuntamento non ti ha dato segnali di interesse(?) e lei si è fatta sentire per un secondo appuntamento(?) per poi non concederti nemmeno un bacio(?) e in più gia gli piacevi???????????????

C'è qualcosa che non va! Forse non hai creato abbastanza rapport. Sinceramente non ti so dire, non mi è mai capitata una cosa del genere, forse questa ragazza ha dei complessi sui ragazzi; magari pensa che te la vuoi solo trombare e ste cose qua...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Io alcune volte continuo a non capire le donne.

Al primo appuntamento non ti ha dato segnali di interesse(?) e lei si è fatta sentire per un secondo appuntamento(?) per poi non concederti nemmeno un bacio(?) e in più gia gli piacevi???????????????

C'è qualcosa che non va! Forse non hai creato abbastanza rapport. Sinceramente non ti so dire, non mi è mai capitata una cosa del genere, forse questa ragazza ha dei complessi sui ragazzi; magari pensa che te la vuoi solo trombare e ste cose qua...

E mi sa che è quello che vuole haha :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Diciamo che con un post più dettagliato magari sarebbe stato più semplice consigliarti..

Per quel che riesco a cogliere io, alla festa dove vi siete incontrati hai mostrato un'atteggiamento molto sicuro di te, del ragazzo che non chiede ma fa( forse avevi anche un po' di alcol in circolo a darti la spinta giusta)...e questo l'ha di sicuro colpita molto e attratta visto che poi vi siete rivisti.

Ma da qui in poi vedo anch'io poco comfort, poco kino (in particolare per arrivare al K-close) e alla fine finisce ad essere lei il vero premio non tu.

Consiglio: organizzate altre feste e fatti vedere il più possibile con altre ragazze e per l'amor di Dio non cercarla con sms patetici..anzi non cercarla affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister K

Io alcune volte continuo a non capire le donne.

Al primo appuntamento non ti ha dato segnali di interesse(?) e lei si è fatta sentire per un secondo appuntamento(?) per poi non concederti nemmeno un bacio(?) e in più gia gli piacevi???????????????

C'è qualcosa che non va! Forse non hai creato abbastanza rapport. Sinceramente non ti so dire, non mi è mai capitata una cosa del genere, forse questa ragazza ha dei complessi sui ragazzi; magari pensa che te la vuoi solo trombare e ste cose qua...

Eh lo so, le ragazze sono molto piu complesse di quanto sembrino.

Mi sa che cmq é un complesso che ha lei, nel senso che io so di molte sue esperienze con ragazzi che magari lei si vorrebbe togliere dalla mente. Ha abbastanza la reputazione di quella che ha sempre un secondo fine quando incontra un ragazzo.

La prossima volta creeró piu rapport e la faró sentire piu al sicuro quando stará con me, grazie per il consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister K

Diciamo che con un post più dettagliato magari sarebbe stato più semplice consigliarti..

Per quel che riesco a cogliere io, alla festa dove vi siete incontrati hai mostrato un'atteggiamento molto sicuro di te, del ragazzo che non chiede ma fa( forse avevi anche un po' di alcol in circolo a darti la spinta giusta)...e questo l'ha di sicuro colpita molto  e attratta visto che poi vi siete rivisti.

Ma da qui in poi vedo anch'io poco comfort, poco kino (in particolare per arrivare al K-close) e alla fine finisce ad essere lei il vero premio non tu.

Consiglio: organizzate altre feste e fatti vedere il più possibile con altre ragazze e per l'amor di Dio non cercarla con sms patetici..anzi non cercarla affatto

Piú kino, piú confort, non Cercarla troppo e se ce la faccio ad una festa, per ricreare la tensione della scorsa.

Grazie per il consiglio ;)

E comunque lei abita nel palazzo accanto a quello mio, quindi ho piu possibilitá di vederla e riuscirci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...