Vai al contenuto

Fregarsene delle opinioni degli altri


Cruel

Messaggi raccomandati

Fare e dire tutto quello che ti pare, esattamente come cavolo ti pare.

senza uccidere nessuno :emot-angel:

Tenendo conto di questo io mi sto rendendo conto di quanto siano inutili tutte le seghe mentali che mi faccio su quello che pensano di me,

e piano piano sto iniziano ad accettare anche quello che dicono in negativo e a fregarmene realmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ASparelli

io ho un problema simile al tuo... quando vengo giudicato da un gruppo consistente di persone (magari per qualcosa di sbagliato che ho fatto) mi sento molto sottopressione e divento viola in faccia, questo fa aumentare i giudizi degli altri e così via in un circolo vizioso.

Sapreste consigliarmi qualcosa per mandare via la timidezza e questo senso di oppressione che deriva dal giudizio altrui?grazie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

io ho un problema simile al tuo... quando vengo giudicato da un gruppo consistente di persone (magari per qualcosa di sbagliato che ho fatto) mi sento molto sottopressione e divento viola in faccia, questo fa aumentare i giudizi degli altri e così via in un circolo vizioso.

Sapreste consigliarmi qualcosa per mandare via la timidezza e questo senso di oppressione che deriva dal giudizio altrui?grazie.gif

Certo! Fregatene del giudizio e il senso di oppressione svanirà ;) Se vuoi evitare di essere timido, allora parla con tutti. Per il resto rileggi questo thread e cerca sul forum, il tuo problema è comune a molti e troverai parecchi consigli :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...