Vai al contenuto

Vi giuro, non è un film


Messaggi raccomandati

mastermind

Caro John82,

purtroppo quoto il "cattivissimo" capitan somaro! E ti chiedo nuovamente, secondo te come mai in tutti questi anni non te l'ha mai data? in fondo non avrebbe fatto un favore solo a te ne avrebbe goduto anche lei!

La verità e che NON LE PIACIIIIIIII...........e far cambiare idea ad una ragazza che dopo tutti questi anni ti vede solo come un amico è DIFFICILISSIMOOOOOOOO!!! Di storie come la tua ne conosco a kilate, io personalmente se avessi un'amica che mi piace da morire ci proverei non appena lei fosse stata "equivoca" con me........se mi avesse dato buca ci avrei riprovato da uomo allungando il più possibile le mani e a quel punto due erano le possibilità o la hb non mi avrebbe più chiamato o avrebbe continuato a cercarmi autorizzandomi a fare il "maniaco" con lei!!!

Tu hai fatto la parte dell'amico frocio e questo è il risultato ti sei trovato in una amicizia dove l'unica che sta bene e lei! Prova a fare come ti ho detto io e vedrai se lei ti cercherà ancora quando capirà che hai montato i coglioni, ed in caso lei ti cerchi ancora allora avrai strada libera tra le sue gambe!!!

Il concetto deve essere niente sesso niente Jhonnyyyyyyyy!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

John82

Bè è molto chiaro il tuo concetto :D

Piccolo inciso però: non mi considera affatto l'amico frocio, non posso fornire i dettagli perchè sono robe nostre e molto private... posso solo dire che non è così :D

Il problema sono i muri che mi sono imposto da solo in testa. Forse perchè ho paura che vada tutto in porto e allora mi tocchi perdere la mia "libertà", dato che cmq i miei "divertimenti" li ho quando e come voglio. Niente ululate alla luna, niente visioni folli o notti a lume di candela nello scrivere sonetti, questo mettiamolo in chiaro perchè altrimenti la cosa diventa ulteriormente più grottesca di quello che già non è.

Cmq ho deciso cosa fare, sarà una lunga salita ma la meta sarà, è proprio il caso di dirlo, FICA :D:D:D

Grazie dei consigli, belli e brutti! :D

Modificato da John82
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Il problema sono i muri che mi sono imposto da solo in testa.

Quoto. Di occasioni ne hai avute, il punto è perchè HAI SCELTO di fare robocop. SEI TU, che per un qualche motivo inconscio, ti dici di volerlo ma in realtà sembra non lo vuoi veramente di passare al fisico, con lei.

Eppure, se come dici hai avuto altre storie di sesso e non affetto, significa che SAI, come non essere robocop, ma per qualche motivo con lei ti è stranamente difficile.

Domanda: ti sei mai innamorato vivendo sesso e amore in contemporanea con la stessa persona? Ti dirò che anche il fatto che tu riveda in lei tua madre non semplifica certo le cose, nel concedere a te stesso (inconsciamente) di viverla sessualmente (sto parlando di situazioni che inconsciamente funzionano così, che lo si sappia o no).

Il problema è quello che tu investi su questa persona, ed il significato che ha preso per te, aldilà delle apparenze. Le paure e i blocchi che senti, imho, sono solo la tua voce inconscia che per qualche motivo ti rema contro e ti dice "no, non toccarla". Per me, sei in conflitto con te stesso su questo punto, ma non a livello conscio e razionale.

Quindi, o fai uno sforzo contro te stesso in un senso (agire sessualmente), o nell'altro (tagliare i rapporti), oppure rischi di trascinartela ancora a lungo purtroppo..

My two cents

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

John82

E' molto interessante quello che hai scritto Charlie...

Allora, ti rispondo subito. Ogni volta che m'innamoro di una ragazza effettivamente divento proprio quel disgraziato cibernetico che dici. E' già successo. Amore a mille, ma tensione sessuale a zero. E non è che non voglio farci sesso (anzi :D), ma è come se mi dimenticassi tutto quello che si deve fare per arrivarci, e ritorna a uno stadio di rincoglionimento amoroso da terza media... Cioè panico di non saper che fare, zerbinaggi vari, errori a tavoletta, ecc.

Mentre quando sono coinvolto a livello zero sul piano amore, ma la ragazza cmq mi garba e ci voglio fare sesso, bè là inizio a giocarmela e un buon numero di volte vado in porto e urrà. Poi mi prende lo sconforto perchè non provo un accidente a parte affetto tipo cane, e mollo tutto.

La storia della madre è inquietante... ma devo dire che mi sono accorto che assomiglia un pò a mia madre solo recentemente, mentre l'innamoramento per lei è roba scoppiata molto prima. Complessi edipici a gogo? Aiuto :D

Lo ammetto, all'inizio l'avevo idealzzata fuori misura (come mi capita ogni volta che "fallo in love"), però con il tempo e vivendo la cosa ho visto che è un essere umano come me e, paradossalmente, mi è anche piaciuta di più.

Io a questa ragazza ci tengo, voglio almeno provare a vedere cosa significa starci insieme, quindi mi sa che mi devo fare un bell'esamino di coscienza e capire perchè, ogni volta che mi batte il cuore, mi viene la tremarella come un deficente.

Modificato da John82
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Tu caro John sarai anche un po' coglione ma l'HB è una bella stronza anche un po' psycho ed evidentemente tutto questo bene non te ne vuole. Certo tu fai lo zerbino, lo hai sempre fatto, l'hai riempita di attenzioni, belle e dolci parole. E lei se le è prese e continua a prendersele e si ingrassa, quanto si ingrassa (il suo ego).

Se fosse stata una amica VERA ti avrebbe mandato affanculo non lasciandoti speranza alcuna, chiudendosi la porta dietro di se senza mai più rivederti. Invece che fa? ti tiene sempre in quel brodo in cui tu ci sguazzi alla grande e del quale si nutre regolarmente.

Francamente e senza offesa mi sembrate tutti e 2 un po' psycho ma forse QUESTO è il vostro equilibrio e simbiosi...mah contenti voi :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Allora, ti rispondo subito. Ogni volta che m'innamoro di una ragazza effettivamente divento proprio quel disgraziato cibernetico che dici. E' già successo. Amore a mille, ma tensione sessuale a zero. E non è che non voglio farci sesso (anzi :D), ma è come se mi dimenticassi tutto quello che si deve fare per arrivarci, e ritorna a uno stadio di rincoglionimento amoroso da terza media... Cioè panico di non saper che fare, zerbinaggi vari, errori a tavoletta, ecc.

Mentre quando sono coinvolto a livello zero sul piano amore, ma la ragazza cmq mi garba e ci voglio fare sesso, bè là inizio a giocarmela e un buon numero di volte vado in porto e urrà. Poi mi prende lo sconforto perchè non provo un accidente a parte affetto tipo cane, e mollo tutto.

Potrebbe essere un tuo modo di vivere le relazioni, nel senso, uno schema mentale tuo, non molto controllabile a livello razionale:

se provi amore automaticamente il lato sessuale diventa un problema, e viceversa. Tutti gli "errori" che dici di fare, sono sempre, in un certo modo, scelte. Dentro di te lo sai benissimo, che facendo in un certo modo riduci le possibilità di andare in porto e hurrà ;)

Ma pur sapendolo, e pur dicendolo, continui così..

Imho è uno schema tuo, più forte di te (al momento.. ;) ), non dipendente dall'esterno.

Potrebbe essere che semplicemente, DI TUO, ti è difficile vivere in contemporanea amore e attrazione sessuale verso la stessa persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

John82

maxmax: tranquillo chi si offende? Non ho mai detto di essere normale :D (e nemmeno lei)... Se sono finito in questa situazione poi... Cmq hai ragione, devo smetterla di dare, dare, dare, e non ricevere un accidente (almeno, non quello che voglio)

Charlie: se guardo indietro, in effetti è sempre stato così, appena è arrivato l'ammmmore mi si alzano muri di se, ma, blocchi, delle riserve incredibili anche a solo sfiorarle (mica sono dee in terra! Ahi ahi dante, come ti capisco... brutto idiota), e tutto il resto. E loro invece sono donne, di carne ed ossa, e voglio essere _prese_

Razionalmente lo so, consciamente lo so, devo iniziare a spiegarlo anche al subconscio ora. Cazzarola, che bei schemi mentali da manicomio che mi porto dietro...

E vi assicuro che lei non pensa che sia un asessuato. Nel senso che quest'estate, pur sapendo che avevo una storiella con una tizia (e io le dicevo " guarda che stasera son quell'altra a spaccare il letto", piu chiaro di così), mi faceva squilli continui e sms per rompermi le palle esattamente nei MOMENTI in cui ero con sta qua a ballare di rumba. Avrei potuto sfruttare la cosa per invitarla a un triangolone? :D

O è mega-stronza, o è mega-gelosa... :blink: (o tutte e due :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

...squilli continui e sms per rompermi le palle esattamente nei MOMENTI in cui ero con sta qua

O è mega-stronza, o è mega-gelosa... :blink: (o tutte e due :D)

Non ho parole, davvero. Spero che frequentare il forum ti apra gli occhi una volta per sempre e che ti dia il coraggio di prendere questa tipa e SBATTERLA e FRULLARLA come si deve sul primo letto che trovi!!!!

Altrimenti mandala a CAGARE!

più chiaro di così... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
ale4

john, mi devi dieci euro per averti letto con pazienza, fino in fondo

oppure scegli

al primo libro sull'antiseduzione che scriverai, me ne regalerai una copia autografata.

sarò duro, spietato. spero tu colga i ,miei buoni propositi.

sei un coglione.

immagina questa scena.

io vado in giro a divertirmi, a conoscere, a trombare. sono il centro del mondo. anzi ( ti piacciono le stelle), quindi sono il centro dell'universo. sono un quasar, una pulsar. lo scopatore di pegaso. sono la persona più luminosa che si possa aver la fortuna di incontrare. il mio successo è assoluto. non chiedo, ottengo. faccio errori, imparo e miglioro, via via diventando sempre più bravo. sono il protagonista di un film d'azione, un personaggio di un romanzo, di una storia d'amore, di un best-seller....e tu sei il mio scrittore.

ecco come ti vedo. osservi te stesso recitare una parte oppure scrivendo un libro in cui sono gli altri a vivere.

dalla tigna che hai messo nello scrivere la storia, ti classifico pazzo e visionario. completamente staccato dalla realtà. anche i tuoi ultimi barlumi di cambiamento, sono una illusione, perchè cerchi ancora conferme, certezze e sicurezze...nonostante tutto e dopo tutto.

se non credi alla mia bontà e vuoi farti una chiacchierata, mandami il tel in privato che ti chiamo.

butta la penna.

stop

cazzo se scrivi bene! scusate il tirare su una discussione vecchissima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...