Vai al contenuto

Lasciato dopo 2 anni: situazione anomala: Le continue attenzioni di un altro l'hanno conquistata....il mio "dosare il tutto" ha fallito!


Messaggi raccomandati

peeny

Ignorala.

Vedi come sbrocca.

Ignorala.

Vedi come sbrocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Consiglio spassionato: lascia perdere.

Se ti ha tradito/lasciato una volta, lo farà di nuovo.

Quando cominciano a chiederti di cambiare significa che hanno già deciso di volerti lasciare, ma hanno paura di rimanere sole e quindi malignamente aspettano fino a quando non ne trovano un altro ai loro occhi migliore di te. Ma poi faranno la stessa cosa anche con lui. E poi ancora con un altro. E un altro. E un altro. Senza pietà.

Le più subdole ti tradiscono PRIMA di dirti che si sono "innamorate" di un altro. Mi dispiace fratello che sia dovuto succedere anche a te, così come è successo a me poco tempo fa.

Dimenticala, così come lei ha dimenticato te andando con quell'altro.

Ti consiglio di leggere questo post, di John DiFool.

Parole sante

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Comunque nn mi stupirò mai abbastanza del sadismo emotivo che molte donne hanno.

Ignorala davvero, nn lasciarti trascinare nel suo baratro.

È prega

Prega per il poveraccio che se l'e presa.

Secondo me questa e la tipica ragazza baldracca che vuole sentirsi principessa.

Secondo me devi solo nn cagarla più minimamente di striscio, ma con gentilezza.

Ignorala come lo sfigato della compagnia di cui nn ti degni nemmeno di prenderlo per il culo.

vedrai come prima ricambierà il favore e poi in un periodo di stallo seminale come tornerà vogliosa di..

Beh hai capito.

Nn ti accorgi della dinamica del rapporto?

Questa ragazza vuole stare sul piedistallo e ti nn puoi farcela stare.

Mi spiego meglio.

Per due anni l'hai tolta dal piedistallo, appena l'hai messa sopra che ha fatto?

Un altro

È facci caso

Quest'altro la mette sul piedistallo come hai provato a fare te!

Ah ahahaha povero ancora nn si è accorto di aver preso una nerchia di 30 su per il culo.

Ignorala se torna trombata e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86

Ragazzi, però ogni tanto voi siete proprio tremendi.

Due anni di frequentazione, non relazione eh... E pure attenzioni con il contagoccie. Va bene tutto, ma dopo un po' una si stufa... Soprattutto quando non sei più una ragazzina e inizi a guardare il futuro.

Se poi a questa ragazza interessano i soldi e le auto, e tutto quello che è materiale sono con voi... Però se lei era veramente innamorata e metteva 1000 per due anni, mentre lui metteva 10. Capite che non c'era equilibrio.

Troppo facile dare contro perché lei si è lasciata "abbindolare" da un altro e dire trombatela se poi ritorna da lui. Non avete preso in considerazione che forse lei è innamorata ma ha capito che non può continuare a correre dietro a uno che non si lascia mai andare, che fa un passo avanti e tre indietro?

Ragazzi, ma se una si fosse comportata come lui ha fatto per due anni, l'avreste mandata a quel paese da un bel po'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ragazzi, però ogni tanto voi siete proprio tremendi.

Due anni di frequentazione, non relazione eh... E pure attenzioni con il contagoccie. Va bene tutto, ma dopo un po' una si stufa... Soprattutto quando non sei più una ragazzina e inizi a guardare il futuro.

Se poi a questa ragazza interessano i soldi e le auto, e tutto quello che è materiale sono con voi... Però se lei era veramente innamorata e metteva 1000 per due anni, mentre lui metteva 10. Capite che non c'era equilibrio.

Troppo facile dare contro perché lei si è lasciata "abbindolare" da un altro e dire trombatela se poi ritorna da lui. Non avete preso in considerazione che forse lei è innamorata ma ha capito che non può continuare a correre dietro a uno che non si lascia mai andare, che fa un passo avanti e tre indietro?

Ragazzi, ma se una si fosse comportata come lui ha fatto per due anni, l'avreste mandata a quel paese da un bel po'!!

Chi le da contro.

Nn hai capito che lei si era innamorata di quella situazione lui che dava 10 e lei 1000.

Appena e cambiato patatrack

Se si cambia natura si è uomini morti.

Detto questo ora lei sta vivendo il suo sogno romantico, che secondo me nn e altro che la sua stupida ed egoistica vendetta nei confronti dell'autore del post e del mondo che si è creata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86
Ok, mi scuso, è vero lui aveva tentato uno riavvicinamento quando aveva visto che lei si era distaccata...


Però non credo che lei amasse il suo dare solo 10. In una relazione ci deve essere equilibrio.

è vero, il dare 10 può lasciare sulle spine, creare passione, ma dopo po' credo che stufi un atteggiamento del genere. A un certo punto (quando due persone si amano) non dovrebbe sorgere un equilibrio?

Sono la prima che non starebbe con uno zerbino, ma posso dire che avere a che fare con un uomo che non ti coinvolge nella sua vita (dopo anni), pesa. Perché tu ami, ma lui non si da. L'ho fatto anch'io, ho conosciuto anch'io una persona mentre frequentavo lui (siamo stati insieme un anno, lasciati, e "frequentati" per altri due). Era un momento in cui non stavo bene, e come al solito lui non c'era. Mi sono lasciata "abbindolare" dai messaggi, dalle chiamate, dal chiedermi di vederci. Ci sono uscita una settimana ma poi ho lasciato perdere. Poi quando è venuto a saperlo il mio ex, mi sono sentita morire. Perché amo lui. Ecco, questo è l'esempio lampante di quello che può succedere. Sono stronza ed egoista? Forse sì.


Perché vedi, se in una relazione uno o l'altro da 10 e l'altro 1000, è destinata a fallire. In entrambi i casi.


Comunque io lei non la conosco, non so dire sia veramente interessata a questo nuovo e a tutti i suoi beni materiali, se voglia solo fare ingelosire il suo ex. Non lo so.


Però mi sento di dire una cosa. Se la scelta finale sarà di passare oltre, con la nuova ragazza che arriverà consiglio di provare a lasciarsi andare un po' di più, a non darsi con il contagoccie. Altrimenti sarà di nuovo punto e a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutale

eravate fidanzati, non vi stavate frequentando da 2 mesi...direi che ti ha mancato di rispetto..

posso capire quando ci sono di mezzo ex e questioni rimaste in sospeso...

..ma farsi tradire in questo modo da una persona cosi, mi fa passare ogni minima voglia di starci insieme..a te no?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ok, mi scuso, è vero lui aveva tentato uno riavvicinamento quando aveva visto che lei si era distaccata...

Però non credo che lei amasse il suo dare solo 10. In una relazione ci deve essere equilibrio.

è vero, il dare 10 può lasciare sulle spine, creare passione, ma dopo po' credo che stufi un atteggiamento del genere. A un certo punto (quando due persone si amano) non dovrebbe sorgere un equilibrio?

Sono la prima che non starebbe con uno zerbino, ma posso dire che avere a che fare con un uomo che non ti coinvolge nella sua vita (dopo anni), pesa. Perché tu ami, ma lui non si da. L'ho fatto anch'io, ho conosciuto anch'io una persona mentre frequentavo lui (siamo stati insieme un anno, lasciati, e "frequentati" per altri due). Era un momento in cui non stavo bene, e come al solito lui non c'era. Mi sono lasciata "abbindolare" dai messaggi, dalle chiamate, dal chiedermi di vederci. Ci sono uscita una settimana ma poi ho lasciato perdere. Poi quando è venuto a saperlo il mio ex, mi sono sentita morire. Perché amo lui. Ecco, questo è l'esempio lampante di quello che può succedere. Sono stronza ed egoista? Forse sì.

Perché vedi, se in una relazione uno o l'altro da 10 e l'altro 1000, è destinata a fallire. In entrambi i casi.

Comunque io lei non la conosco, non so dire sia veramente interessata a questo nuovo e a tutti i suoi beni materiali, se voglia solo fare ingelosire il suo ex. Non lo so.

Però mi sento di dire una cosa. Se la scelta finale sarà di passare oltre, con la nuova ragazza che arriverà consiglio di provare a lasciarsi andare un po' di più, a non darsi con il contagoccie. Altrimenti sarà di nuovo punto e a capo.

Beh uno impara dal suoi "errori" no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

- Tra di noi passione cè ne ancora, anche perchè a causa mia (volevo tenere la tensione alta) non avevamo consumato spessissimo,ne sesso ne baci,

In due anni? Dimmi che stai scherzando dai...

Azzardo un'ipotesi...questo nuovo non ci sa' fare, non è l'amore della sua vita perchè la riempie di attenzioni....semplicemente le trapana la fica con piu' frequenza...e per ora basta...non appena si sara' ripresa probabilmente si stuferà e andra' a cercarsene uno che la tratti di merda come facevi tu ma che sappia anche impalarla ammodino come NON facevi tu.

Per me comunque sarebbe freeze anche se fondamentalmente la comprendo, ma il suo comportamento è inaccettabile...poteva avere i coglioni di mollarti prima di andare a cercare altrove.

Non mi considero un'esperto pua, pero'...a parer mio, se la rivuoi devi giocare tutto sulla sessualtià.

Come parli, come agisci, come ti muovi, i discorsi, devono farti sembrare come una centrale nucleare pronta ad esplodere (occhio...non devi fare il maiale/stalker ecc...), allusioni, frecciatine, anche con altre persone e in sua presenza (meglio!)

Insomma non sedurre lei...seduci la sua fica.

Modificato da Silver_Owl
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Ciao guarda ho letto con attenzione la tua storia,la ragazza sembra tenerci a te però purtroppo è come un auto.

Se non cambi l'olio,le gomme controlli il motore ecc ti lasci a piedi.

Insomma avevi una Ferrari come dici tu però l'hai trascurata.

Guardando ciò che hai scritto mi sembra proprio che tu sia affetto dalla SINDROME DEL GIOCATORE

Ma tranquillo la si può conquistare e rimettere le cose apposto con un po di pazienza e temperanza.

Sulla mia firma troverai la soluzione alla tua situazione.


Se poi hai bisogno di chiarimenti non esitare a chiedere come hanno fatto altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...