Vai al contenuto

Perché lo stai facendo?


Messaggi raccomandati

Giovane

Voglio sapere se in queste due condizioni mi son comportato bene o se posso migliorare, e come.

È un po' che gioco con questa ragazza, la settimana scorsa l'ho baciata, poi è venuta a baciarmi lei, chiedendomi che intenzioni avessi e l'altro giorno l'ho ribaciata. Subito dopo quest'ultima volta mi ha chiesto: "Perché l'hai fatto?"

E io: "Fatto cosa?" ribaciandola.

E lei: "Questo!"

"Ti risulta che abbia fatto qualcosa?"

"Vabbè ciao"

"Ciao..."

Oggi la chiamo, bla bla bla, risatine e discorsi sul più e sul meno, a un certo punto tira fuori il discorso e mi fa: "Ma perché lo fai? Fallo con le tue amiche di città, io sono un caso a parte..."

E io: "È colpa tua se lo faccio", in tono divertente e volevo continuare dicendo "è colpa tua se mi piaci" o una cosa simile, ma lei è più veloce e dice: "Certo, colpa mia, io sarei anche diposta a prendermi la colpa. Intanto la prossima volta che ti vedo ti faccio male"

"Ma io ti vogio bene :("

"Anche io ti voglio bene, solo che te lo dimostro così"

"Dai, perfavore, non mi fare male :( ti faccio un pieno di affetto, ora vado al distributore e ci metto cinquanta euro"

"ahahahhaha tu sei tutto scemo"

Parliamo altri cinque minuti, poi cade la linea e non la richiamo. Come posso continuare? Perché mi chiede il motivo per cui la stuzzico? Sa forse che io non faccio seriamente e la cosa le dà fastidio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...