Vai al contenuto

Consiglio per calo di fiducia in me stesso


King84

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Ho un'impressione e cioè che a te non importa così tanto diventare un PUA, a te importa prima di tutto rialzarti da una situazione di sofferenza. Fin quando ti imponi di diventare un PUA non ce la farai mai, è solo una maschera. Chiediti cosa caxxo ti manca, ma a livello profondo, non il sesso della tua ex o una fb ecc. Sono tutte stron°*te! Cosa vuoi davvero? Fin quando non lo capisci non andrai avanti in niente. Essere un PUA può anche essere un ottimo contorno, ma essenzialmente devi seguire quello che vuoi prima di ogni altra cosa.

E, credimi, io in questo giochetto perfido (inseguire dei miti che non ci interessano sul serio solo per non guardare in faccia la realtà) ci sono cascato, so cosa vuol dire e le sofferenze che può portare. Poi spero per te di sbagliarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

CI saremmo dovuti lasciare subito, ma a lei facevano comodo le mie attenzioni e a me faceva comodo il suo sesso. Tutto il resto (regali/viaggi/convivenze/amicizie/eventi) erano solo momenti di circostanza per rendere il quadro della coppia più completo".

Sicuramente molta parte della colpa è mia: ne ero totalmente innamorato e mi facevo trattare da cagnolino.

E si è proprio vero, anch'io quando ero un mezzo sfigato senza patata, mi faceva comodo il suo sesso. D'altronde era pure la mia prima ragazza, e l'idea di conquistare un'altra bellissima ragazza come lei, mi era impossibile! Fino a quando non fu lei che si stufò di me e mi lasciò, inutile dire quanto soffrii. Ma ora sai come funziona la seduzione, quindi non dovresti più avere la mentalità da AFC sfigato cronico, ma dovresti avere la mentalità dell'abbondanza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Radleon8888: Intendi dire che ogni coppia al giorno d'oggi è tenuta insieme solo dal bisogno di sesso di lui e dal bisogno di attenzioni di lei? Bene con me stesso senza le donne ci riesco a sare benissimo, solo mi manca la parte sessuale della vita! Beh.... una rivincita la voglio prendere, almeno verso me stesso. Voglio dimostrare almeno a me stesso di poiter avere molto HB, così da svegliarmi un giorno e poter dire a me stesso "Sì cazzo, ce l'hai fatta, è stata dura, ma ce l'hai fatta hai visto?" Per la sargiata in Toscana la vedo dura, sono alla stessa altezza, ma dall'altra parte degli appennini :p.

@GiorgioCatania: Mi importano entrambe le cose: diventare un PUA e rialzarmi da una situaione di sofferenza. Ma sai, non mi sto imponendo di diventare un PUA, però volta dopo volta imparo qualcosa di più, aumento il livello. La mia vita, per come la sto volendo vivere adesso, è come un videogame per me, capisci? Ho dei livelli da completare e mi sforzo di riuscirci in un determinato tempo, ma con tutta la calma possibile. Devo essere sincero, l'unica vera cosa della quale sento la mancanza adesso nella vita è il sesso. Per me il sesso è la massima aspirazione. Una scopata fatta per bene vale più di una settimana ai caraibi... Una scopata fatta per bene per una settimana ai caraibi quindi sarebbe il massimo al quale aspiro. :D Per questo bramo molto una FB.

@Rarox: Alla fine il sesso ti cambia le giornate... Cioè voglio dire, metti che ti svegli presto, vai al lavoro, ti stressi, ti incazzi, piove, fa freddo...poi magari nell'ora di pausa pranzo ti fai una scopata di quelle allucinanti... Quello sì che ti cambia le giornate! Alla fine vedo che, come tutti, anche tu sei stato scelto -> preso ->condizionato -> lasciato -> maltrattato dalla tua prima vera HB... posso chiederti come ne sei uscito? La mentalità dell'abbondanza? Quellòa di cui parla anthony robbins?

Scusate ma mi son svegliato adesso e stanotte ho fatto le 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

@Rarox: Alla fine il sesso ti cambia le giornate... Cioè voglio dire, metti che ti svegli presto, vai al lavoro, ti stressi, ti incazzi, piove, fa freddo...poi magari nell'ora di pausa pranzo ti fai una scopata di quelle allucinanti... Quello sì che ti cambia le giornate! Alla fine vedo che, come tutti, anche tu sei stato scelto -> preso ->condizionato -> lasciato -> maltrattato dalla tua prima vera HB... posso chiederti come ne sei uscito? La mentalità dell'abbondanza? Quellòa di cui parla anthony robbins?

Io ero il suo migliore amico... poi si è innamorata di me. Dopo due anni assieme mi ha lasciato, era finita di merda perchè appena ci siamo lasciati io per "vendicarmi" sono andato con una, e allora lei è andata con un altro. I primi 3 mesi è stato un pò un campo di battaglia. Passano altri 3 mesi senza che ci vediamo mai, e quando ci ritroviamo un giorno per caso in un bar, ci fermiamo a parlare. Più avanti ci chiediamo scusa a vicenda per quello che era successo, per le cavolate che avevamo fatto alla fine della storia. Diventiamo buoni "amici", un rapporto sereno d'amicizia sembra essersi ricucito, ma lei ha notato che qualcosa in me era cambiato (e si, avevo scoperto la seduzione in quel periodo). Così lei inizia a farmi le prime domande su come andava la mia vita sentimentale, e io le racconto che me la spassavo con un bel pò di ragazze, lei mi dice di essere fidanzata. Nota sempre più il mio cambiamento e ciò la incuriosisce così tanto da chiedersi se non fossi diventato un'altra persona. E fu così che partirono le prime domande se magari provavo ancora qualcosa per lei... io ci casco; in fondo ero curioso di vedere se anche lei fosse cambiata, ero curioso di scoparmela un'altra volta. Sembra andare tutto liscio, sembra praticamente già scopata, ma poi, qualcosa va storto e zack! Si litiga di nuovo, in maniera dura come quando c'eravamo lasciati. Risulato? Rapporto di nuovo rovinato senza aver concluso nulla. Tutto questo per dirti cosa? Non ci tornare con una ex, non ne vale davvero la pena. Perchè è meglio vivere di nuove emozioni, piuttosto che riviverne di vecchie. Ricordalo sempre. ;)

La mentalità dell'abbondanza ti aiuta a capire che fuori, in Italia e nel mondo, non ci sono ragazze come la tua ex... ma MIGLIORI. Quando si finisce in one-itis pare che la tua donna sia la migliore, è sbagliato, la tua donna è solo unica, del resto ognuno di noi è unico. Ma essere unici non vuol dire essere migliori. Tu non devi cercare una donna unica, ma una donna MIGLIORE della tua ex. Il mondo ne è pieno..

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo per dirti cosa? Non ci tornare con una ex, non ne vale davvero la pena.

No, no, per l'amor di Dio! Già ci ero ricaduto una volta, questa estate, dopo che mi aveva lasciato. Quella lì non la sento/vedo da due mesi e spero di non sentirla/vederla mai più. Però ripeto, riguardo al sesso: dopo che mi aveva lasciato per la prima volta, dopo un mese si era ripresentata piangendo, illudendomi di un sacco di cose. Lì ho capito che non bisogna MAI fidarsi di una HB che sta piangendo (specie se è una psycho playette come questa), però devo dire che i seguenti tre-4 mesi abbiamo fatto sesso pesante almeno una volta al giorno e sinceramente, questo mi rendenva le giornate felici. Sesso, insomma. Il sesso. E l'avrei fatto anche con altre mille, anche stando con lei (tanto ormai l'idillio d'amore l'aveva già bruciato lasciandomi). La mia ex LTR sicuramente NON è la HB fatta per me migliore che esista, anzi! Direi che tra tutte quelle che mi potevano capitare, era sicuramente una delle peggiori scelte. Ma meglio così: ho commessi grandi errori, ora imparo grandi lezioni.

Ok ho capito bene la legge dell'abbondanza: "There is always a bigger fish!". Giusto?

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ok ho capito bene la legge dell'abbondanza: "There is always a bigger fish!". Giusto?

Esattamente. E aggiungi "Non è mai la fine del mondo" ;) Pensa sempre da playboy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

@Radleon8888: Intendi dire che ogni coppia al giorno d'oggi è tenuta insieme solo dal bisogno di sesso di lui e dal bisogno di attenzioni di lei? Bene con me stesso senza le donne ci riesco a sare benissimo, solo mi manca la parte sessuale della vita! Beh.... una rivincita la voglio prendere, almeno verso me stesso. Voglio dimostrare almeno a me stesso di poiter avere molto HB, così da svegliarmi un giorno e poter dire a me stesso "Sì cazzo, ce l'hai fatta, è stata dura, ma ce l'hai fatta hai visto?" Per la sargiata in Toscana la vedo dura, sono alla stessa altezza, ma dall'altra parte degli appennini :p.

non è esatto, la questione è più complessa, ma sostanzialmente, si parte da quello ;) ci sono moltissimi fattori, e non credo nemmeno di essere in grado di spiegarteli tutti, e sostanzialmente non penso che ti sia di qualche utilità perlo- per adesso, ma una giratina su bigG fattela, che si trovano cose utili.

è semplicemente quello che accomuna più o meno tutti gli uomini, e sai qual'è il problema? che se non scopi da un po', la cosa la si avverte in giro, quasi a naso, e nessuna donna vuole qualcuno che non lo fa da tempo, bisogna imparare a controllarsi, per il fatto di avere tante hb, ti do un consiglio, non ti sveglierai mai un giorno e dirai quella frase, quello che farai sarà soltanto un riepilogo della tua situazione, se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, pianifica tutto qauello che devi fare, e fallo, passo dopo passo, giorno dopo giorno.

è come costruire una casa, posi la prikma pietra, poi la seconda, la terza, ecc così devi fare tu, incomincia sul alvorare su te stesso, vedi cosa c'è che non va, e curalo, e poi vedi come ti sentiresti se avessi raggiunto quell'obiettivo, se ti senti PIENAMENTE felice, allora va bene, altrimenti devi cambiarlo, l'importante è che tu sappia ciò che devi fare ;)

Per la sargiata, magari qualcosa potremmo trovare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola parentesi di sarge di questa sera:

Bar/pub in centro dove ero già stato qualche volta. Appena entrato, la barista/cameriera (una HB6.5) mi saluta e mi chiede "ciao! come stai?"...boh...l'altra volta le avevo dato un minimo di confidenza, ma niente di più, non so nemmeno come si chiama. Ci sediamo al tavolo, 20-30 secondi di fluff talk riguardo al cibo con lei mentre prende le ordinazioni. Dopo un po' viene al nostro tavolo, mette una mano sullo schienale della mia sedia, mi chiede com'era la birra. Le dico buona, le offro una patatina, ma dice che non può che ha già mangiato troppo stasera. Gran sorrisi mi faceva, battutine sul fatto che il servizio in quel posto è impeccabile. Andando via, le dico "Grazie del servizio. Ascolta, sei molto carina, mi lasci il tuo numero di cellulare?", lei sorride e dice "Sono impegnata, sono fidanzata da molto tempo". Le dico "ah, ok, beh ci vediamo qui la prossima volta, sorridendo" e lei "ok, ciao ciao" e io "ciao". Me la sono bruciata, chi se ne frega, tanto mi faceva cagare al 90%.

@Rarox: sarà il periodo (mi sa che ho l'influenza), ma anche stasera proprio non sono riuscito a vivere con la mentalità dell'abbondanza e lo spirito da playboy. Boooohhhh sarà questione di tempo?

@Redleon8888: cos'è bigG? Comunque se non scopo da un po' la cosa si avverte in giro quasi a naso.... Nessuna donna vuole qualcuno che non lo fa da tempo... Quindi cosa mi consigli di fare? IL mio obiettivo è avere un fottio di HB!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Piccola parentesi di sarge di questa sera:

Bar/pub in centro dove ero già stato qualche volta. Appena entrato, la barista/cameriera (una HB6.5) mi saluta e mi chiede "ciao! come stai?"...boh...l'altra volta le avevo dato un minimo di confidenza, ma niente di più, non so nemmeno come si chiama. Ci sediamo al tavolo, 20-30 secondi di fluff talk riguardo al cibo con lei mentre prende le ordinazioni. Dopo un po' viene al nostro tavolo, mette una mano sullo schienale della mia sedia, mi chiede com'era la birra. Le dico buona, le offro una patatina, ma dice che non può che ha già mangiato troppo stasera. Gran sorrisi mi faceva, battutine sul fatto che il servizio in quel posto è impeccabile. Andando via, le dico "Grazie del servizio. Ascolta, sei molto carina, mi lasci il tuo numero di cellulare?", lei sorride e dice "Sono impegnata, sono fidanzata da molto tempo". Le dico "ah, ok, beh ci vediamo qui la prossima volta, sorridendo" e lei "ok, ciao ciao" e io "ciao". Me la sono bruciata, chi se ne frega, tanto mi faceva cagare al 90%.

@Rarox: sarà il periodo (mi sa che ho l'influenza), ma anche stasera proprio non sono riuscito a vivere con la mentalità dell'abbondanza e lo spirito da playboy. Boooohhhh sarà questione di tempo?

@Redleon8888: cos'è bigG? Comunque se non scopo da un po' la cosa si avverte in giro quasi a naso.... Nessuna donna vuole qualcuno che non lo fa da tempo... Quindi cosa mi consigli di fare? IL mio obiettivo è avere un fottio di HB!

No,è semplicemente la vita

Non potrai mai essere SEMPRE perfettamente carico per rimorchiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

@Redleon8888: cos'è bigG? Comunque se non scopo da un po' la cosa si avverte in giro quasi a naso.... Nessuna donna vuole qualcuno che non lo fa da tempo... Quindi cosa mi consigli di fare? IL mio obiettivo è avere un fottio di HB!

Sfogati in qualche altro modo, fai un po' di sport, del movimento, dovrebbe aiutarti parecchio a smaltire la cosa, dopodichè, puoi dedicarti al sargie :) cmq basta che ti impari a controllare, mentalmente un po' non ci vuole molto, anche se in certi casi è difficile, ma puoi farcela!

p.s. bigG è Google :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...