Vai al contenuto

Recitare


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Noyz

The italian se posso,con la massima serenità,vorrei dirti la mia.Le parole che hai detto sono belle e vere ho fatto l'animatore quindi so cosa significa provare,l'adrenalina pre-spettacolo(merda-merda-merda),stare sul palco e gli applausi.Anche se ovviamente in forma quasi amatoriale ma presumo anche tu non reciti alla scala.Però quello che si evince dalle tue parole è più un "la gente non sa" per tanto "io so".Bene allora si può fare questo discorso per milioni di cose che le persone sanno e tu non sai.Capisci?Sarebbe stato migliore se avessito esposto i contenuti in un'altra forma.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

...è vero che le persone non sanno; spesso dicono: vabbè fa l'attore, è facile...è un mestiere facile...

Credono che sia tutta questione di talento e non di fatica...credono....

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

...è vero che le persone non sanno; spesso dicono: vabbè fa l'attore, è facile...è un mestiere facile...

Credono che sia tutta questione di talento e non di fatica...credono....

E' vero, il talento da solo non basta per creare in scena, sia una parte, anche molto caratterizzata, o un intero spettacolo che nasce dalla fusione di tutti i suoi elementi.

Per dare forma alle propie visioni, idee e concetti, a teatro occorre anche una grande autodisciplina. Cioè la disciplina che ci si dà per dare forma ad una propria intima urgenza.

Solo noi sappiamo a cosa vogliamo dar forma in scena, solo noi possiamo essere rigorosi e severi con noi stessi nella giusta misura e nel giusto modo, per tal fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà anche io vorrei inizare quache corso di recitazione, però studiando vorrei farlo a tempo perso.... Voi sapete qualche associazione che non insegni teatro in maniera troppo impegnativa??

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ragà anche io vorrei inizare quache corso di recitazione, però studiando vorrei farlo a tempo perso.... Voi sapete qualche associazione che non insegni teatro in maniera troppo impegnativa??

Prova a cercare dalle tue parti, o compagnie amatoriali che mettono in scena testi della tradizione, o laboratori teatrali dove si faccia un minimo di ricerca e sperimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...