Vai al contenuto

Lei 40enne io 60enne


capocacia

Messaggi raccomandati

capocacia

Il sarging puo' benissimo cominciare a 60 anni, ciao capocacia :)

e buona cacia

:DD

Ma si, questa esperianza mi ha fatto capire due cose: Primo che piaccio ancora alle donne. Secondo che se si dovesse presentare un'altra stuazione del genere la gestirei in modo diverso, difficilmente abortirebbe con un Crush and Burn come questa volta. Comunque grazie dell'incoraggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

capocacia

alla prossima chiamata ti risponderà, quantomeno per capire che cazzo scrivi, se chiede spiegazioni cambia discorso, a questo punto sei di nuovo in gioco.

questa è l'ultima scance, se non funziona, è gia bella che bruciata.

spero che i miei consigli siano utili, per la tua eta, non sottovalutarti, si vede che sei una persona di carattere e con la mentalità aperta! non è mai troppo tardi per migliorare, anche con le donne! ;) prendi il padrone della rivista playboy, ha 80 anni e si sposa una ventenne all'anno! ;)

io alla tua età, mi vedo proprio come lui! :D

Guarda bartx, che anchio ritengo che possono presentarsi ancora delle aperture, ho in mano delle armi volendolo per farla star male, inltre si renderà conto che una persona come me, ( ti dico che sono uomo alpha, abituato a non farsi mettere i piedi adosso da nessuno) non diventerà suo zerbino, o adiritura il suo zimbello. A questo punto devo dare ragione a Witcher, Lei è una stronza e bugiarda e non riesco a capire prechè si comporti così. Non le ho fatto niente di male, amettiamo che lei abbia capito che ora la voglio scopare e lei non è più disponibile, questo non è un dramma, basta mandare il messaggio con educazione, con signorilità, e amici come prima. E' questo suo comportamento ambiguo che non riesco a capire, e questo mi fa pensare che lei ne vuole.

Grazie del tuo interessamento, si vede che sei molto bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

PRIMA DI TUTTO, FACCIO IL TIFO PER TE!

...è bene dirlo per dare da subito la giusta cornice alla mia risposta, per evitare equivoci e fraintendmenti.

quanto mi appassiona questa storia!!!!!

vedo da una parte, il vecchio capocacia, con sessant'anni e passa di regole di acciaio e convinzioni monolitiche; dall'altra il giovane capocacia che si interroga come il "nostro" giovane Werther.

vecchio mio, cercare di spiegare i sentimenti con gli strumenti della logica e della razionalità, ti fa affondare nelle sabbie mobili. più che cercare di spiegarti cosa sta accadendo, cerca di agire a livello delle emozioni, registro per eccellenza appartenente al dominio dell'irrazionale: il suo! suo di lei, intendo della 40enne; agire nel suo dominio irrazionale.

cosa le piaceva? il tuo essere alpha del cazzo, coi tuoi sessantanni, che la schifavi e che non la degnavi di un'attenzione?

bene, riparti da lì e solleticala con qualsiasi stratagemma ti venga in mente per cominciare di nuovo ad interagire.

due: stop alle mail carine, alle premure, alle chance che le concedi. sembra un controsenso rispetto alla ricerca dello stratagemma, quindi altre due parole: fa come ti pare ma non diventare bisognoso, necessitoso, dipendente. lei se ne accorge e ti piscia.

lei deve investire nella relazione, deve volerne di più e per ottenere le tue attenzioni e rispondere anch'essa deve dimostrarti interesse. non devi darle nulla per nulla. contrariamente, perdi subito valore ai suoi occhi. saper accendere la sfida fra voi due è fondamentale. le dai attenzione solo se lei ti dimostra lo stesso.

un salto indietro, sulle tue regole e convinzioni.

te la puoi scopare: FACILMENTE. io ne sono davvero convinto. perchè è così. perchè è sempre successo. perchè è pieno il mondo di esempi che mi dànno ragione.

quindi abbandona ogni timore derivante dalla differenza di età, fai leva sulla sua irrazionalità, accedi la sfida, dimostrati "figlio di mignotta"..e poi...vada come vada...ti sarai divertito.

(non sparire)

Link al commento
Condividi su altri siti

capocacia

PRIMA DI TUTTO, FACCIO IL TIFO PER TE!

...è bene dirlo per dare da subito la giusta cornice alla mia risposta, per evitare equivoci e fraintendmenti.

quanto mi appassiona questa storia!!!!!

vedo da una parte, il vecchio capocacia, con sessant'anni e passa di regole di acciaio e convinzioni monolitiche; dall'altra il giovane capocacia che si interroga come il "nostro" giovane Werther.

vecchio mio, cercare di spiegare i sentimenti con gli strumenti della logica e della razionalità, ti fa affondare nelle sabbie mobili. più che cercare di spiegarti cosa sta accadendo, cerca di agire a livello delle emozioni, registro per eccellenza appartenente al dominio dell'irrazionale: il suo! suo di lei, intendo della 40enne; agire nel suo dominio irrazionale.

cosa le piaceva? il tuo essere alpha del cazzo, coi tuoi sessantanni, che la schifavi e che non la degnavi di un'attenzione?

bene, riparti da lì e solleticala con qualsiasi stratagemma ti venga in mente per cominciare di nuovo ad interagire.

due: stop alle mail carine, alle premure, alle chance che le concedi. sembra un controsenso rispetto alla ricerca dello stratagemma, quindi altre due parole: fa come ti pare ma non diventare bisognoso, necessitoso, dipendente. lei se ne accorge e ti piscia.

lei deve investire nella relazione, deve volerne di più e per ottenere le tue attenzioni e rispondere anch'essa deve dimostrarti interesse. non devi darle nulla per nulla. contrariamente, perdi subito valore ai suoi occhi. saper accendere la sfida fra voi due è fondamentale. le dai attenzione solo se lei ti dimostra lo stesso.

un salto indietro, sulle tue regole e convinzioni.

te la puoi scopare: FACILMENTE. io ne sono davvero convinto. perchè è così. perchè è sempre successo. perchè è pieno il mondo di esempi che mi dànno ragione.

quindi abbandona ogni timore derivante dalla differenza di età, fai leva sulla sua irrazionalità, accedi la sfida, dimostrati "figlio di mignotta"..e poi...vada come vada...ti sarai divertito.

(non sparire)

Caro Capitansomaro è propio qui che sta il nociolo della questione. Per proseguire volevo un tuo parere e di tutti gli altri forumisti su questa cosa:E' possibile che lei dicendomi stasera la contatterò e non avendolo fatto, mi volesse mettere alla prova se sarei stato io chiamarla? Io questo non lo fatto. E' possibile una cosa del genere? Perchè se così fosse, il suo comportamento andrebbe visto con un'altra ottica. Lei vorrebbe riprendere il discorso ma non vuole esporsi più di tanto. normale no?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Caro Capitansomaro è propio qui che sta il nociolo della questione. Per proseguire volevo un tuo parere e di tutti gli altri forumisti su questa cosa:E' possibile che lei dicendomi stasera la contatterò e non avendolo fatto, mi volesse mettere alla prova se sarei stato io chiamarla? Io questo non lo fatto. E' possibile una cosa del genere? Perchè se così fosse, il suo comportamento andrebbe visto con un'altra ottica. Lei vorrebbe riprendere il discorso ma non vuole esporsi più di tanto. normale no?

fammi fare una premessa.

sarai d'accordo sul fatto che ci sono tanti modo di sedurre quante sono le interazioni possibili, nel senso che siamo tutti diversi ed è impensabile ridurre la seduzione in una formula magica. sarai anche d'accordo sul fatto che l'età ha il suo significato in quanto sono diverse le aspettative in un rapporto a seconda del patrimonio di esperienze che ci si porta dietro. e quindi potrai ricevere tanti consigli, tutti diversi, ma tutti dipendenti dall'età e dunque dall'esperienza.

insomma, la premessa mi serve per dire che a voler inquadrare tutto in un piano strategico, meglio per te se applichi comportamenti confacenti alla tua età, non certo per l'etichetta, per il costume e per il comune pensare, quanto per sentirti coerente fra quel che fai e quel che senti di essere; magari ti risulta difficile immaginare di andare per strada a fermare le tipe e recitare routine, come invece è scritto in molti manuali e come potresti leggere qui sul forum. forse, ma è solo una idea, poi sentirti più a tuo agio coi tempi e i ritmi più consoni all'equilibrio e alla stabilità....vabbè...un giro di parole per dire che, secodno me, non devi fare nulla di diverso da quello che hai sempre fatto. te lo immagini un Capocacia con slanci adolescenziali, che si caga sotto al telefono o che non sa gestire il silenzio durante una chiachcierata?

che lei non voglia esporsi più di tanto, mi pare proprio una regola. certo, ci sono le eccezioni. ma parliamo di regole.

20 anni di differenza

entrambi sposati

in qualche modo coinvolti nel lavoro

lei è una donna e, senza aprire un discorso infinito, le conseguenze psicologiche e i coinvolgimenti emotivi in una storia simile, le dànno, rispetto a te, più motivi per non esporsi.

tu riapri il discorso, senza apparire necessitoso!

sì, la premessa. che l'avevo fatta a fare?

non sei un pischello. puoi permetterti tempi lunghi. non aver fretta. questa storia non è da manuale, dove trovi "la regola dei tre secondi", dove si parla di approcciare senza pensare e dove si fa quantità e qualità. tu, credo, se sbaglio porta pazienza, non puoi fare quantità. non è che puoi andare in giro a rimorchiare con la mogie in casa, no? quindi devi giocarti bene questa partita, con calma, pazienza, senza fretta.

se l'attrazione c'era il mese scorso, ci sarà anche il prossimo. l'attrazione non è ragioneria. calma e sangue freddo. più che inventarti chissà che, non devi commettere errori. il resto viene naturale.

comunque, se hai già fatto un passo verso di lei (tipo la telefonata non ricambiata), non farne un altro. aspetta. te lo puoi permettere.

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Caro Capitansomaro è propio qui che sta il nociolo della questione. Per proseguire volevo un tuo parere e di tutti gli altri forumisti su questa cosa:E' possibile che lei dicendomi stasera la contatterò e non avendolo fatto, mi volesse mettere alla prova se sarei stato io chiamarla? Io questo non lo fatto. E' possibile una cosa del genere? Perchè se così fosse, il suo comportamento andrebbe visto con un'altra ottica. Lei vorrebbe riprendere il discorso ma non vuole esporsi più di tanto. normale no?

Ciao e benvenuto,

io ho 46 anni e frequento donne di età 35-45.

Le tecniche che impariamo qui funzionano anche con loro.

alla fine sono mature ed emancipate ma sotto sotto sono ragazzine

che amano giocare

quindi se sei alfa e anche un po' 'stronzo' nei limiti dell'educazione

hai delle buone possibilità di fare centro.

Te lo dico non solo in base alla mia esperienza

ma anche di quella di mio zio che ha qualche anno più di te

è separato (questo ci tengo a precisarlo bene), è già nonno,

è in pensione, ma continua a frequantare le balere

locali pieni di donne 45-55 enni

per me è più un amico che uno zio perchè ama godersi la vita

insomma se io mi sento 20 anni, lui se ne sente 24.

Ora, lui è pieno di donne tra i 45 e i 55 che lo assediano

ci balla insieme, ci fa lo stronzo a volte anche pesantemente

loro lo rincorrono, lui le molla e le riprende come gli pare.

Nella sua comunicazione, sia telefonica che via email, è molto romantico

a volte al limite della sdolcinatezza,

credo che molte donne di quell'età da una parte facciano un po' le preziose e ciniche

ma poi sotto sotto amino queste romanticherie.

Loro gli dicono che è pazzo, stronzo, bastardo, etc [... lui se la ride]

ma poi si fanno passare l'arrabbiatura e riprendono a cercarlo.

Quindi se tu sei convinto che le donne meritino di essere rispettate, amate

tu rispettale ed amale: con questa donna specifica puoi continuare a provarci

in modo romantico

Ogni volta che vai dalle sue parti e ogni tanto mandale qualche messaggio di saluto

tanto per farle sapere che pensi a lei e che sei in zona

questo le farà piacere anche se magari non ti risponde

Chiamala e raccontale una storia, una tua esperienza

e credo che tu ne abbia di esperienze da raccontare e credo che tu sia anche bravo a raccontarle

insomma, sfrutta la tua esperienza e maturità a tuo vantaggio

proponiti a lei in modo alfa

Alla fine il segreto per vivere bene è usare al meglio quello che si ha

e tu puoi usare al meglio la tua età, esperienza ed il fascino che hai maturato

in tutta la tua vita

Naturalmente fallo assumemdoti tutte le responsabilità del tuo operato

tenendo conto infatti che hai una moglie e chiedendo a te stesso

(perchè solo tu hai la risposta a questa domanda)

se ne vale la pena vivere avventure extra matrimoniali.

a presto

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...