Vai al contenuto

Hb strana, come procedere?


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Boys, oggi pomeriggio ho fatto il primo vero day1. Ovvero sono passato a prenderla e siamo stati insieme il pomeriggio.

Siamo stati in una località dove c'era una festa in maschera, bevuto qualcosa, lei ha riso molto poi mi sono unito con lei ad un gruppo di amici miei che lei conosce solo di vista. Sparato qualche cavolata, ho cercato di essere molto al centro dell' attenzione e lei mi ha dato molti IOI. Piedi e corpo costantemente rivolti verso di me, molto EC, rideva a ogni mia battuta e quando parlava lei, anche se parlava rivolgendosi a tutti guardava sempre me praticamente.

Al ritorno mi ha fatto parecchie domande sul mio lavoro, abbiamo parlato molto della mia e della sua ex relazione (usciamo da poco tutti e due da una LTR). Mi ha detto che le stanno scrivendo in molti ma non esce con nessuno (ma con me è uscita però!) ecc... Insomma mi ha fatto capire che non è pronta forse, ma si è un po tradita dicendo che "quando verrà da me farà questo e quello" riferendosi a battute fatte in precedenza..

Credo che l'attrazione ora ci sia. Tra l'altro ieri sera non l'ho vista nel solito posto dove la vedo perchè ero altrove ed a metà serata mi ha mandato alcuni sms per sapere se mi divertivo ecc...

Una cosa mi ha incuriosito. Scendendo dall'auto non ha accennato al classico bacio sulla guancia.. L' ho fatto io ma solitamente, almeno quando ci siamo visti in giro nelle scorse settimane, veniva di proposito a dare il bacino.

Come dovrei interpretare questa cosa?

Credo che non sia nulla di "grave", visti gli IOI che ha lanciato durante il pomeriggio ma volevo sapere un vostro parere.

Inoltre, come tempi e comportamenti miei, cosa mi consigliate di fare? Esce appunto da una relazione, ci sta ancora male, non vorrei che se affretto un k-close si chiuda nuovamente.

E' sempre stata molto chiusa, oggi è la prima volta che accetta un uscita.

A voi la parola smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • powerslave

    12

  • kasanova

    4

  • louis79

    2

  • france87

    2

Miglior contributo in questa discussione

kasanova

Boys, oggi pomeriggio ho fatto il primo vero day1. Ovvero sono passato a prenderla e siamo stati insieme il pomeriggio.

Siamo stati in una località dove c'era una festa in maschera, bevuto qualcosa, lei ha riso molto poi mi sono unito con lei ad un gruppo di amici miei che lei conosce solo di vista. Sparato qualche cavolata, ho cercato di essere molto al centro dell' attenzione e lei mi ha dato molti IOI. Piedi e corpo costantemente rivolti verso di me, molto EC, rideva a ogni mia battuta e quando parlava lei, anche se parlava rivolgendosi a tutti guardava sempre me praticamente.

Al ritorno mi ha fatto parecchie domande sul mio lavoro, abbiamo parlato molto della mia e della sua ex relazione (usciamo da poco tutti e due da una LTR). Mi ha detto che le stanno scrivendo in molti ma non esce con nessuno (ma con me è uscita però!) ecc... Insomma mi ha fatto capire che non è pronta forse, ma si è un po tradita dicendo che "quando verrà da me farà questo e quello" riferendosi a battute fatte in precedenza..

Credo che l'attrazione ora ci sia. Tra l'altro ieri sera non l'ho vista nel solito posto dove la vedo perchè ero altrove ed a metà serata mi ha mandato alcuni sms per sapere se mi divertivo ecc...

Una cosa mi ha incuriosito. Scendendo dall'auto non ha accennato al classico bacio sulla guancia.. L' ho fatto io ma solitamente, almeno quando ci siamo visti in giro nelle scorse settimane, veniva di proposito a dare il bacino.

Come dovrei interpretare questa cosa?

Credo che non sia nulla di "grave", visti gli IOI che ha lanciato durante il pomeriggio ma volevo sapere un vostro parere.

Inoltre, come tempi e comportamenti miei, cosa mi consigliate di fare? Esce appunto da una relazione, ci sta ancora male, non vorrei che se affretto un k-close si chiuda nuovamente.

E' sempre stata molto chiusa, oggi è la prima volta che accetta un uscita.

A voi la parola smile.gif

Oddio non è che puoi dire da queste cose che sia attratta

Non farti sentire,fai le tue cose e vedi lei come si comporta

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Essendo che non si fida molto dei ragazzi in questo momento, che dice di no a tutti e quant'altro, credo sia un segnale molto buono solo il fatto che abbia accettato un uscita non credi?

Secondo te non dovrei farmi sentire? Una specie di freeze? Sinceramente non so, sarei quasi tentato da far capire che ci sono e non è che la sto "usando" come passatempo. Tutto nei limiti ovviamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Essendo che non si fida molto dei ragazzi in questo momento, che dice di no a tutti e quant'altro, credo sia un segnale molto buono solo il fatto che abbia accettato un uscita non credi?

Secondo te non dovrei farmi sentire? Una specie di freeze? Sinceramente non so, sarei quasi tentato da far capire che ci sono e non è che la sto "usando" come passatempo. Tutto nei limiti ovviamente..

E' positivo si,che esca con te.Ma NON significa che esca con te perchè gli piaci in senso sessuale.Potrebbe piacerle passare del tempo con te,ma non desiderare di spogliarti

Il discorso è che devi "agire" con i canonici modi per generare attrazione e poi trombare o frequentartici

Il silenzio,è fondamentale

Fai lavorare la sua testa su di te.La fai fantasticare,ragionare pensare a te.E' un must

E poi vedi se ti cerca e come lo fa

Tu non devi dimostrarle nulla,ne tantomeno devi cercare di convincerla che sei il suo uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Mmm... Mi hai quasi convinto rolleyez.gif

Ascolta, so che potresti rimandarmi a qualche libro, ma a quali modi di creare attrazione ti riferisci?

Ho provato a mandarti un messaggio privato ma non li puoi ricevere..

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Attenzione,attenzione,attenzione alla friend-zone. Te lo scrivo tre volte!

Ottimo il confort,e questo è ok,ma se non ci metti l'attrazione,finisci per diventare suo amico.

Dovevi creare una KINO ESCALATION e K-CLOSE.Senza nessuna sega mentale.

Anche a me è capitato con una HB di recente,uscita da una storia di 7 anni.Mi ha dato per ben 4 volte del "Puttaniere",l'ho F-CLOSATA in day 3.

Per il fatto del puttaniere,non preoccuparti affatto! Dovevi preoccuparti del contrario semmai. Da "puttaniere" dai Social proof e nell'HB si crea attrazzione. Allora un conto e se baci una diversa ogni sera e lei ti vede,ma se parli e fai kino con altre,non vedo il problema,le donne stanno bene con te,dai questa idea,ed è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Attenzione,attenzione,attenzione alla friend-zone. Te lo scrivo tre volte!

Ottimo il confort,e questo è ok,ma se non ci metti l'attrazione,finisci per diventare suo amico.

Dovevi creare una KINO ESCALATION e K-CLOSE.Senza nessuna sega mentale.

Anche a me è capitato con una HB di recente,uscita da una storia di 7 anni.Mi ha dato per ben 4 volte del "Puttaniere",l'ho F-CLOSATA in day 3.

Per il fatto del puttaniere,non preoccuparti affatto! Dovevi preoccuparti del contrario semmai. Da "puttaniere" dai Social proof e nell'HB si crea attrazzione. Allora un conto e se baci una diversa ogni sera e lei ti vede,ma se parli e fai kino con altre,non vedo il problema,le donne stanno bene con te,dai questa idea,ed è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Oggi tramite facebook, dopo che ha messo "mi piace" su alcune canzoni che ho inserito, le ho scritto (non la sentivo da domenica pomeriggio dopo essere stati insieme). Mi ha detto che sarebbe andata a camminare nel pomeriggio.

Ho risposto "Ah si? Bene, vengo anche io, sono buono oggi! :-) Passo da te alle 3."

Ha accettato e credo appunto sia un ottima cosa dal momento che non esce con nessun altro. Siamo stati a camminare ma c'era molta gente che camminava oggi, vista la giornata, quindi nessun close, ma ha riso tanto e c'è stato un po di kino, con solletico e spintarelle. Ha già parlato di un ipotetica prossima volta.

Ecco, la prossima volta ho intenzione di arrivare ad un close, appunto per non finire in friend zone. Ho la netta impressione che rifiuti dicendo qualcosa del tipo "è presto", ma ci provo ugualmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ecco, la prossima volta ho intenzione di arrivare ad un close, appunto per non finire in friend zone. Ho la netta impressione che rifiuti dicendo qualcosa del tipo "è presto", ma ci provo ugualmente..

Per chiudere non devi "avere intenzione" di chiudere. E' sottinteso che tu ce l'abbia. Pensa a passare dei momenti piacevoli con lei, fai kino, sii tranquillo. Il close è una conseguenza ovvia se fai tutto bene. E' LA fine di un buon game, ma non IL fine!!

HB ti dice: "E' PRESTO".

Provo a tradurlo secondo le mie esperienze: "baciami!! riprovaci perchè voglio vedere quanto sei deciso a prendermi!!"

Le mie ultime chiusure, non da una sera e via, ma con relativa frequentazione (l'ultima finita da poco :-( ), sono avvenute dopo un rifiuto dell HB. Addirittura una mi aveva rifiutato una decina di giorni prima, poi la volta dopo alla prima occasione da soli, mi è quasi saltata addosso!!! Se ti rifiuta, te SORRIDI e continua la relazione con lei come se nulla fosse..poi riprovaci. Anche subito, altrimenti dopo un po' di tempo! Aspetta a freezarla e non mostrarti minimamente scalfito da un suo rifiuto. Continua come se non ci avessi provato. E' una mia tattica..quindi non so dirti se funziona davvero o se ho avuto solo fortuna io.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ma dei modi per fare kino? A parte giochi tipo leggere la mano e menate simili.. Toccarla spesso mi sembra una cosa quasi senza senso... A me da fastidio quando una persona mi tocca in continuazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...