Vai al contenuto

Hb strana, come procedere?


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Ragazzi, ci siamo visti ancora una volta due giorni fa, siamo stati a correre insieme. C'è tanto rapport ma non capisco se c'è attrazione e non riesco a crearla. Parlando ci sono sempre spintarelle da parte mia e anche da parte sua. Ride per ogni cretinata.

Sms non ne mandiamo quasi mai. Se non scrivo io non mi cerca. Mi ha cercato solamente un volta, perché avevo chiuso la conversazione dicendo "ci sentiamo dopo" senza poi farmi sentire.

L'ho vista ieri sera in un locale, era sempre con la solita compagnia, solo che c'è il fidanzato della sua migliore amica che le mette continuamente le mani attorno, baci sulla guancia e mani sui fianchi!

L'ho salutata, lei si è avvicinata per il bacio classico poi quando l'ho vista troppo impegnata a parlare con un tipo me ne sono andato senza neanche salutarla. Non credo di aver fatto una buona mossa.

Questa sera vorrei invitarla fuori per una serata. Niente di particolare, solo che non so se chiedere o meno. Ci sono altissime probabilità che rifiuti.. È sabato, potrebbe dire che poi non vede gli amici per tutta la settimana. Inoltre lunedi se ne va a trovare dei parenti in un altra città e teoricamente ci rimane per due settimane. Vorrei assolutamente chiuderla prima ma non ci riesco e me la ago giocando malissimo.

Faccio bene a non cercarla quasi mai? Inizialmente non usciva, ora con me esce.. C'è un po di kino, tanto rapport, forse troppo e non so se c'è attrazione.

Inoltre c'è il rischio che vada a finire in one itis.....

Help...

Come la invito fuori questa sera??

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • powerslave

    12

  • kasanova

    4

  • louis79

    2

  • france87

    2

Miglior contributo in questa discussione

PointOf

ciao power.

Bè già hai capito l'errore dell'ultima serata: fare la fuga tongue.gif. Forse intrattenendosi con gli altri (come tu facevi con altre HB), vuole anche lei fare lo stesso tuo gioco iniziale.

Per me, se proprio sei deciso a chiamarla per l'uscita, devi attendere fino all'ultimo con un mini-freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...