Vai al contenuto

Cosa fare / regalare per san valentino.


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Come scritto da titolo cosa mi consigliate di fare? :)

PS: Scusate se per caso mi sono sbagliato forum ma non sapevo dove inserire il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Completo intimo rosso ;)

Sarebbe un idea... :)

Altri consigli ragazzi :D

Ne ho bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Heeey Luigi ioo non sapevo proprio cosa comprare visto che la mia ragazza non oserebbe mai mangiare un cioccolatino e che i suoi genitori vendono fiori! XD Quindi ho optato per un braccialetto di argento...spero che gli piaccia!Perchè se no un peluche non mi sembra troppo adatto e il cuore a metà secondo lei è una minchiata ( anche secondo me x) mapuò darsi che alla tua piaccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Heeey Luigi ioo non sapevo proprio cosa comprare visto che la mia ragazza non oserebbe mai mangiare un cioccolatino e che i suoi genitori vendono fiori! XD Quindi ho optato per un braccialetto di argento...spero che gli piaccia!Perchè se no un peluche non mi sembra troppo adatto e il cuore a metà secondo lei è una minchiata ( anche secondo me x) mapuò darsi che alla tua piaccia!

Già preso, allora il cuore per ora non se ne parla.

I fiori, non mi sembra il caso per ora! :)

Ho scelto un completino intimo + una scatola di cioccolatini ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Un'idea carina potrebbe/poteva essere uno smartbox...

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

certo che usare "gli" per riferirsi ad una donna... :D

Madonnaa come siamo precisiiinii XD erano quasi l'una e avevo passato una giornataccia!! Siamo su un forum di seduzione non di grammatica :PPP :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Allora vi aggiorno sulla situazione!

Il regalo che le ho dato credo sia stato un vero successo le è piaciuto moltissimo ;)

Solo che mi è servita da lezione una cosa, mai spendere troppo per una ragazza, io vabbè non ho speso un capitale, però lei non mi ha regalato un gran chè.

Vabbè che si dice "quello che conta è il pensiero" però dipende anche da che pensierò eh! ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Allora vi aggiorno sulla situazione!

Il regalo che le ho dato credo sia stato un vero successo le è piaciuto moltissimo ;)

Solo che mi è servita da lezione una cosa, mai spendere troppo per una ragazza, io vabbè non ho speso un capitale, però lei non mi ha regalato un gran chè.

Vabbè che si dice "quello che conta è il pensiero" però dipende anche da che pensierò eh! ahah

Anche a me le è piaciuto molto...comunque è vero non bisogna spendere troppo :/ io ci ho speso 30 euro per un braccialetto di argento e diciamo che il proprietario mi ha fatto il prezzo perchè è mio amico e invece lei mi ha mandato un mazzo di rose con un peluche e delle mutande attaccate in una bustina e la mamma mi ha fatto pure una torta bhà Vabbè conta il pensiero ma i fiori erano un pò ovvi la mamma è fioraia XD tu che le hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...