Vai al contenuto

Sorrisetto Furbo


bingo pongo

Messaggi raccomandati

butterfly

Ok mi stai emozionando :good:

:D

anche se devo dire che da ex-fumatrice-felicemente-pentita non vorrei mai istigare al tabagismo :D

(sarebbe perfetto anche senza sigaretta)

Modificato da butterfly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

:D

anche se devo dire che da ex-fumatrice-felicemente-pentita non vorrei mai istigare al tabagismo :D

(sarebbe perfetto anche senza sigaretta)

Che cuore grande che hai :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
doctor1981

E' da un po' che manco ma questa discussione è una di quelle che più mi ha colpito.

Leggendo le pagine di commenti precedenti, ho notato che c'è questa tendenza nel consigliare di eseguire questa "tecnica" del sorrisetto furbo in continuazione...a chi chiede se invece di applicarla continuamente non sia meglio applicarla in determinati contesti viene risposto che in questo modo "si desta interesse, curiosità e si colpisce il set".

Non sono completamente in accordo con questa considerazione.

Ciò che voglio dire è che, nelle foto che abbiamo preso in esame per definire il "sorrisetto furbo" si nota che questo viene effettuato in un determinato contesto.

In genere funziona che: l'attore in questione viene chiamato dal fotografo, questo si gira e sorride furbescamente, causando un aumento di umidità nelle mutandine delle fans.

Appunto, l'elemento fondamentale è il contesto.

Ma secondo voi Ryan Gosling cammina per strada come un ebete sorridendo continuamente?

O George Clooney?

Il sorriso furbo va "eseguito" (che brutta parola, lo so...sa di artificioso) in determinati contesti...quando stiamo parlando con la donna oggetto del nostro interesse o anche quando incrociamo lo sguardo di una sconosciuta...ma deve esserci qualcosa alla base che giustifichi questo sorrisetto.

Per il resto del tempo basterà camminare per strada con aria serena e tranquilla.

Ma camminare per strada con un trisma in faccia non ci renderà automaticamente interessanti.

Credete davvero che una donna vedendovi sorridere vi fermerà e si dimostrerà colpita da voi?

Tutto ha bisogno di calibrazione, anche sorridere furbescamente, e quando eseguirete correttamente tale tecnica, risulterà di una potenza incredibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...