Vai al contenuto

Sorrisetto Furbo


bingo pongo

Messaggi raccomandati

thinkfirst

scusate se uppo questa conversazione, mi sembrava interessante. io personalmente mi "ispiro" tanto a lui per questo tipo di modi di fare, secondo me è un maestro della strafottenza da rimorchio! la questione è solo che a lui riescono, a me non ancora ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

lollorx

io purtroppo non riesco a farmi piacere i miei...

forse sono gli occhiali, ma se mi guardo allo specchio mi faccio schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Herger

Anche se sono un completo AFC posso dire con vanto che quella del sorrisetto furbo è una dote che ho 8) ....posso dire che personaggi a cui ispirarsi di più per il sorissetto furbo sono robbie williams di certo e jack nicholson come hanno già detto gli altri oppure anche johnny depp rende l'idea qui ...

Un modo invece per crearlo sulla base delle emozioni passate è almeno nel mio metodo ripensare a una volta in cui con dei miei amici vidi una hb fenomenale e dopo che loro ne avevano parlato con me per mezz'ora arriva una mia amica e me la presenta, e va finire che questa mi lascia il numero, purtroppo poi non ci ho combinato niente perchè mi sono ricoperto di errori ma puoi immaginare la mia faccia, io ho guardato i miei amici e ho scrollato le spalle facendo il più bel sorrisetto da cazzone che si possa immaginare e loro così:shok:

Modificato da Herger
Link al commento
Condividi su altri siti

thinkfirst

anche io uso un metodo del genere per provocarmi emozioni che non sto provando in quel momento. per esempio, se devo sembrare allegro penso a quando ho intrattenuto un paio di amiche di amici facendole ridere come matte, e così via... penso sempre a episodi che mi sono capitati con delle ragazze, così stimolo il mio cervello a pensarmi insieme a delle HBs invece che a farsi le seghe mentali... e purtroppo fino a qualche tempo fa qui ero un maestro :(... tornando in topic, quella del sorriso furbo è una faccia da poker difficile da replicare se non si è passato tanto tempo davanti allo specchio e provarla e riprovarla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Vee

Ahahahaha da basta ti prego!! Cmq parlando seriamente penso s'intenda una cosa così o così, ma di sicuro non COSì (ahahahahahahah)!!!

E ancora meglio guarda QUESTO in particolare a 0:40

la faccia a 0:40 nel video è davvero la faccia più da furbo che uno potesse immaginare. Ma non si può andare in giro con quel sorriso stampato addosso 24h su 24 xk si potrebbe passare x deviati mentali.. lo testiamo in qualke EC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tepu

io ogni tanto ci ho provato a fare il sorrisetto ma mi sa che mi devo allenare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Io lo sto allenando e debbo dire che funziona alla grande !! Se può essere di aiuto, io mi sono ispirato a cantanti che ritengo sex symbol. Personalmente credo che un vero "maestro" del sorrisetto furbo sia Scott Weiland, cantante degli Stone Temple Pilots

http://www.takesontech.com/wp-content/uploads/2011/05/scott-weiland-300x300.jpg

Io mi ispiro molto a lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

thread interessante, ma siete sicuri che non vadano mostrati i denti?

io vedo certi natural che invece li mostrano eccome, e sembrano tale facce da schiaffi! E le tipe a cui ho chiesto dicono sempre "eh ma quello c'ha proprio la faccia da schiaffi!"

Avete presente Celentano? Ecco, ho visto più di una donna andare in brodo di giuggiole per sorrisi così!

Certo, bisogna avere i denti a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tepu

Io lo sto allenando e debbo dire che funziona alla grande !! Se può essere di aiuto, io mi sono ispirato a cantanti che ritengo sex symbol. Personalmente credo che un vero "maestro" del sorrisetto furbo sia Scott Weiland, cantante degli Stone Temple Pilots

http://www.takesonte...and-300x300.jpg

Io mi ispiro molto a lui :D

pure a lui uno si può ispirare XD

http://www.vivacinema.it/img/orlando-bloom-hobbit.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ajax

Hmmmmmm ragazzi io tendo ad avere solo tre espressioni:

-felicità

-standard

-tristezza

...non potreste farmi un video?!? :)

Sai a chi ti devi ispirare... a JAMES DEAN james+dean.jpg

Piu meno questa può rendere l'idea occhio ne aggrottato ne da pesce lesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...