Vai al contenuto

Sorrisetto Furbo


bingo pongo

Messaggi raccomandati

misterstraniere

Ho capito il tipo di sorriso: mi viene bene dopo una scopata magari con una nuova conosciuta da poco tempo. In quei momenti ti senti un grande e hai veramente questo senso di strafottenza.

Poi passa, fino alla prossima scopata. Bisognerebbe utilizzare qualche tecnica di PNL per ritornare allo stato del dopo-scopata ogni volta che lo si vuole.

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Ho capito il tipo di sorriso: mi viene bene dopo una scopata magari con una nuova conosciuta da poco tempo. In quei momenti ti senti un grande e hai veramente questo senso di strafottenza.

Poi passa, fino alla prossima scopata. Bisognerebbe utilizzare qualche tecnica di PNL per ritornare allo stato del dopo-scopata ogni volta che lo si vuole.

MS

Guarda, basta pensarci, pensare a quello che provavi, vuoi gli occhi in alto a sinistra e buum, il gioco è fatto. Puoi anche farlo mentre parli con una HB a me da ottimi risultati, riesco perfino a cambiare il tono della serata del gruppo, se prima erano tutti annoiati, riesco a coinvolgere le HB e gli altri seguono a ruota.

Piccolo particolare, aggiungo un sopracciglio che riesco a muovere così, dovreste vedere come funziona con il sorrisetto...

19 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo84

Guardati qualche film di James Bond. Forse ti verrà chiaro in mente ;)

o qualche film di Terence Hill..... Insieme a Connery sono i migliori nell'applicarlo :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine

Lasciate stare va oggi stavo facendo le mie newbies mission e facevo le prime 2 ( sorridere + EC a tutte le ragazze) che di solito facevo sempre però stavo piu attento a farlo costantamente e intensamente...

Arriva sta HB 7 + HB 8 (gran fondoschiena fra l'altro) che mi fissa mentre ci stiamo venendo incontro, mi squadra mi fissa io sguardo fisso e furbo da vero PUA e mi fa "ciaao" in modo mooolto sensuale e sexy...

La guardo e gli rispondo "ciaaao" in modo altrettanto sexy e da vero PUA a sto punto potevo girarmi e continuare visto che il set l'aveva già aperto lei...

MA il mio lato di AFC ovviamente doveva rovinare tutto e non sapevo cosa dire, il tutto mentre lei continua a camminare... piccolo ultimo sguardo ma ormai era gia andato tutto al diavolo.

Gira l'angolo e mi viene in mente tutti gli opener, canned e anche un solo " Ti conosco? Anche se non fosse cosi sarebbe comunque un piacere..Posso offrirti un caffe a te e alla tua amica"

Non capite la profondissima depressione e senso di fallimento non perche avevo fallito ma perchè non avevo nemmeno tentato...

Ragazzi essere AFC è bruttissimo e non so come uscirne...

Comunque per tornare OT il sorriso furbo e da mandrillo funziona veramente tanto! ;)

Buona caccia e se avete consigli dite pure :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

" Ti conosco? Anche se non fosse cosi sarebbe comunque un piacere..Posso offrirti un caffe a te e alla tua amica". sei pazzo? xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

" Ti conosco? Anche se non fosse cosi sarebbe comunque un piacere..Posso offrirti un caffe a te e alla tua amica".

peggio di così non puoi fare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ted Mosby

thread interessante, ma siete sicuri che non vadano mostrati i denti?

io vedo certi natural che invece li mostrano eccome, e sembrano tale facce da schiaffi! E le tipe a cui ho chiesto dicono sempre "eh ma quello c'ha proprio la faccia da schiaffi!"

Siccome è una delle poche doti che mi hanno fatto notare proprio le HB, ci ho lavorato e ci lavoro parecchio e li uso entrambi, con e senza denti.

In passato mi ispiravo ai vari Bond, poi sono passato a Depp, poi a Sawyer di Lost, ma ora ho trovato il modello perfetto, almeno rispetto a me, in particolare, furbo malizioso, posa di default (vabbè senza esagerare) e faccia da schiaffi, usata con pesante C&F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Confermo, ultimamente tutte le tipe che frequento mi dicono che ho una faccia da schiaffi !! E' UN OTTIMO COMPLIMENTO a mio avvico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
QuI_PeR_mIgLiOrArE

ahahah dovrei leggere più frequentemente questo forum (mannaggia al tempo!!!).

Tuttavia confesso che sono piacevolmente sorpreso dal leggere tutto ciò... a me è una cosa che vien naturale (forse anche fin troppo) tuttavia la nascondo con le HB..mi spiego meglio: Anche in brutte situazioni, magari nemmeno rispondo al mio "avversario", però chiudo con il sorrisetto bastardo..lascio l'altro con il mio silenzio e sto sorriso che vale piu di mille parole. Io ho sempre cercato apposta di NON farlo alle HB perche non sembra naturale dato che il viso assume 2 forme diverse (nei i 2 lati facciali), ma se dite che funziona..beh forse è il mio giorno fortunato :D

AVE AVE AVE ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
luigi1doc

Prima di scoprire le tecniche dell'arte venusiana mi veniva spontaneo... sotto questo punto di vista ero natural

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...