Vai al contenuto

Ehm....serata in disco andata molto male


King84

Messaggi raccomandati

fulmineo
@fulmineo: mi sembra un ottimo modo per il riscaldamento. Ti chiedo una cosa: dato che se tendo ad essere SOLO AMICO poi ottengo si e no un'amicizia disinteressata, mentre se tendo ad essere PIU' DI UN AMICO ottengo totae disinteresse, che cosa mi consigli di fare?

se tendi ad essere piu di un amico, lei noterà da parte tua un certo bisogno nei suoi confronti il chè diventerà lei la preda ambita dell interazione e i suoi istinti vogliosi di sbatterti al muro rimarranno spenti.

quindi la formula rimane sempre la stessa. non mostrarti bisognoso di lei , questo glie lo puoi dimostrare prendendola in giro mollarla darle le spalle, far cadere la conversazione ecc.

quando inizia a darti segnali di interesse o comunque sembra a suo agio e risponde con interesse e gioco inizia a mandarle qualche tuo piccolo segnale di interesse sulla sua personalità. poi di nuovo qualche neg poi di nuovo segnali buoni. insomma fai un macello !

e non dimenticare il contatto fisico!

per quanto riguarda la pista da ballo, sii sfacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMmagino che tutto ciò rientri nel termine "calibrarsi".

Come fai ad essere sicuro che la HB di turno abbia istinti vogliosi di sbattermi al muro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Questo è un esempio di dance game:

http://www.italianse...ort-dance-game/

Per aprire in disco col solo BL... come fai te? Davanti o dietro o di lato alla ragazza?... e poi? le prendi le mani? Dal video non capisco molto come inizia l'apertura...

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Hank Chinaski

Ti hanno aperto due gruppo di ragazze e hai il coraggio di dire che la serata è stata brutta? Tieni conto che in 35 anni io non sono stato mai aperto da nessuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Per me hanno ejectato perchè sei stato troppo scontato. In disco per me puoi permetterti di essere piu "fuori di testa" con le ragazze. Andiamo, nessuno si aspetta di fare un discorso serio o di conoscere la persona della propria vita, si va per trombare e basta.

HB: Hai una sigaretta?

Inco: Si sono single

HB: Guarda che ti ho chiesto una sigaretta!!!

Inco: Vuoi un bacio? Avvicinati.

HB: Mi fai accendere?

Inco: Ma se non ti ho ancora sfiorata!

HB: Come scusa???

Inco: Vieni piu vicina che ti faccio vedere....

Insomma discorsi NON SENSE. Cose che se fai fuori dalla disco ti prendono per pazzo, ma in disco appunto ci sono musica altissima (il che ti permette di giocare con i doppi sensi o fraintendere di proposito le frasi/domande che ti vengono fatte) , tassi alcolici elevati e gente malata (nel senso buono) in ogni angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

King84

Questo post è di un mese fa circa, ma la situazione non è cambiata, sebbene allora avessi l'influenza.

AMmetto di non essere mai andato in discoteca pensando che lì ci vado solo per trombare. Non me ne sono mai sentito all'altezza, anzi, l'ho sempre vissuta come una cosa pessima.

Penso che questo sia uno dei miei grossi problemi: non sono abbastanza "sviluppato sessualmente", o forse non mi sento tale, boh?

Comunque frasi del genere non le direi mai a nessuno, mi vergogno troppo, non sono abbastanza "libero" da dire certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Non c'è bisogno che tu dica frasi del genere, era per farti capire che hai molte piu chance di rimorchiare in disco facendo lo sfacciato e quello che sta sempre al centro dell'attenzione. Io è da anni che in disco ci vado al massimo 3-4 volte all'anno, è un ambiente che non mi piace perchè io cerco una ragazza seria con cui costruire qualcosa, non la one night stand nel cesso.

Comunque ricorda: noi siamo ciò che pensiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Non c'è bisogno che tu dica frasi del genere, era per farti capire che hai molte piu chance di rimorchiare in disco facendo lo sfacciato e quello che sta sempre al centro dell'attenzione. Io è da anni che in disco ci vado al massimo 3-4 volte all'anno, è un ambiente che non mi piace perchè io cerco una ragazza seria con cui costruire qualcosa, non la one night stand nel cesso.

Comunque ricorda: noi siamo ciò che pensiamo.

Dipende soprattutto dal tipo di discoteca. Nei locali "fighetti" , quelli con selezione rigorosa, l'approccio è piuttosto difficoltoso: tirandosi a lucido le femmine sono parecchio prevenute e, spesso, davvero poco socievoli. Non sono poche quelle che vanno lì per farsi ammirare e, persino le più cesse, credono di godere del diritto di sentirsi delle dive di hollywood. Alcune dicono di no ancora prima che uno apra bocca (so che è inverosimile, ma è successo veramente!). Ambienti più fertili sono i club dove suonano rock/metal/dark. In questi ambienti le ragazze sono più alla mano, caratterialmente estroverse e con una sana voglia di divertirsi e conoscere persone. Peccato che spesso la musica faccia cagare e i maschi intorno siano dei marcionazzi allucinanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

King84

@ Incognito: Secondo te esiste veramente una ragazza seria con la quale costruire qualcosa?

@ Chinaski: La disco dove ero stato era molto fighetta, ma personalmente non ho problemi in quanto per quanto riguarda il mio look mi cambio di volta in volta in linea con il luogo dove andrò. I club dove suonano rock ok sono interessanti, ma spesso il 90% delle HB che frequentano quei posti sembrano appena uscite da Woodstock (chi vuol capire capisca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

@ Incognito: Secondo te esiste veramente una ragazza seria con la quale costruire qualcosa?

Si, ma non è facile trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...