Vai al contenuto

HBs e automobili


Navigator

Messaggi raccomandati

Lordjulian

Quando leggo questi topic per l'ennesima volta mi cadono le braccia e mi sembra di combattere contro i mulini a vento e di sprecare il fiato...

RAGAZZI APRITE GLI OCCHI! TUTTO CONTA, MA NIENTE E' INDISPENSABILE!!!

Poi leggo quello che ha scritto Kasanova e sono fiero di conoscere persone che la pensano in questo modo!!! appl.gif

E' ovvio che se parliamo di uno che ha,macchinone,villone e ad un aperitivo con la donna le offre Champagne,beh questo qui non può essere un BETA,per avere tutte ste cose!Per la maggiore,sarà uno che sa il fatto suo e caratterialmente sarà attraente per le donne.NON per la materialità in sè,ma più per una questione che,è un tipo che è riuscito a fare tutto ciò.E' sottile la differenza.Sono percezioni

Tu quel carattere e personalità attraente,puoi averla anche senza avere tutta quella materialità!

Perchè ognuno decide come esprimere la propria forza caratteriale,ognuno di noi ha propri valori e storie.Puoi essere un uomo con le palle quadrate(bello,ci puoi giocare a dadi con la donna :D),affascinante,ma materialmente ed esternamente mettere in mostra "ricchezza"

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

C'è una cosa indispensabile per il game ed è la testa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Come dice Tyler Durden in FIGHT CLUB

“Infilarti le piume nel culo non fa di te una gallina.”

avere abiti e oggetti di persone di successo, non fa di te una persona di successo. La fiducia in te stesso deve venire da come sei, non da quello che hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Slevin86

Io ho una piccola utilitaria del 2001 poichè al momento non posso permettermi altro (ho tante altre passioni oltre alle donne: viaggi, chitarre, fotografia, surf etc...).

Con tutte le capacità che uno può avere nel sedurre una bella ragazza, io comunque non ce la vedo una HB tutta acchittata nella mia macchina piccola e un pochino datata :D

Voi cosa ne pensate?

Non ho letto tutte le risposte, ma il punto è che di solito le HB se noti bene, girano proprio in piccole utilitarie datate.

Il problema è nella tua testa, fidati. Puoi farla sentire come se stesse in una ferrari anche a bordo di una 500 dei primi 90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigator

Mah, avete tutti ragione lo so.....sarà che vivo in Veneto e la quantità di AFC/AMOG con una fuoriserie è notevole rispetto alla media italiana....

Link al commento
Condividi su altri siti

Slevin86

Mah, avete tutti ragione lo so.....sarà che vivo in Veneto e la quantità di AFC/AMOG con una fuoriserie è notevole rispetto alla media italiana....

anch'io vivo in veneto, e non ho mai avuto problemi neanche quando mi sono mosso con una yaris del 98

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

L'importante è tenere la macchina pulita e profumata.

Se si ha un catorcio secondo me bisogna scherzarci su dal primo momento, senza farsi troppe pippe mentali sul fatto che la Ferrari è meglio della nostra Punto...

Comunque ci sono alcune hb che ci fanno caso eccome alla macchina. Magari non saranno HB di straordinario valore morale ma esistono e si scocciano a farsi vedere in giro dentro un catorcio..

Secondo me ogni tanto dobbiamo anche fare i conti col mondo e capire che per alcune ragazze una macchina molto brutta è sicuramente un punto a sfavore.

Secondo me il look è più importante ma chiaramente se siamo vestiti di tutto punto e arriviamo all'appuntamento in Regata le hb di cui ho parlato sopra non saranno felicissime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Mah, avete tutti ragione lo so.....sarà che vivo in Veneto e la quantità di AFC/AMOG con una fuoriserie è notevole rispetto alla media italiana....

Lo so che sei in buona fede dicendo questo ma... se ci pensi bene è solo uno scaricare la responsabilità anche questo!

se sono AFC figli di papà che hanno quelle cose senza essersele meritata, tanto meglio per loro, però se è davvero cosi non andranno molto lontano con le hb finiranno solo per sottomettersi e accontentarle per paura di perderle con il risultato che, se sono fortunati le ragazze staranno con loro SOLO per i soldi e SOLO fino a quando potranno avere un certo tenore di vita, mentre se sono sfortunati... le loro hb col tempo finiranno col tradirli con chi le sa regalare emozioni e tornare a casina solo per i soldi....

se invece sono persone già interessante allora questo sarà un "di più" a loro favore ma chissenefraga...

OGNUNO DEVE GUARDARE A SE, MAGARI LA STRADA SARA' UN PO' PIU DIFFICILE SENZA AIUTINI, MA I RISULTATI SI POSSONO RAGGIUNGERE UGUALMENTE E ... CON PIU' SODDISFAZIONI!

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

A parte che,uno che ha una macchina scangasciata dell'80,un po fracica,difficilmente si potrebbe permettere serate da donne tutte in tiro da 10,che passano per i luoghi chic della città

"Un pò fracica"? Ahahaha.

Ma in che senso "difficilmente si potrebbe permettere serate da donne tutte in tiro da 10"? Dite che un'auto del segmento medio è  sufficiente per le loro altezze reali, le HB 10 di scarso valore morale? :D

Cmq dev'essere una soddisfazione imperiale scarrozzarsi e trombarsi un HB 10 di scarso valore morale su una FIAT Duna. Semmai diventerò un PUA (a quel punto un GRAN PUA), me lo prefiggerò come uno dei tanti obbiettivi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

Nessuno è ancora riuscito a togliermi dalla mente che una bella automobile rappresenta un'appendice quasi naturale dell'essere uomo.

Spesso le donne questo lo percepiscono e considerano di più un uomo con una bella macchina spaziosa e potente sinonimo apparentemente di benessere e ricchezza.

Io ho una piccola utilitaria del 2001 poichè al momento non posso permettermi altro (ho tante altre passioni oltre alle donne: viaggi, chitarre, fotografia, surf etc...).

Con tutte le capacità che uno può avere nel sedurre una bella ragazza, io comunque non ce la vedo una HB tutta acchittata nella mia macchina piccola e un pochino datata :D

Voi cosa ne pensate?

sai su questa "considerazione" ci sta molto dietro checchè ne dicano tutti superficialmente, sicuramene l'"abito, l'auto" per il primo momento ti classificano da chi ti vede,

chi dice di no mente, lo facciamo tutti i santi gorni noi stessi, vedere uno vestito da barbone al 99% viene classificato da barbone e lo è veramente, ma forse questo e un estremo,

comunque anche se fossi "catalogato un po sotto la media al primo sguardo ci sono 2 errori qui, il primo e che le hb che ti inreressano ovviamente ci andrai ad interagire (se non sei muto) e ci metti un attimo a fargli capire che è tutto ok, il secondo errore piu importante che e vai in giro come il 99% delle persone chiedendoti che cosa penseranno gli altri di me? se comprendi che il 99% delle persone sono in quello stato capisci che c'è da sorridere (siamo tutti li presi a pensare che cosa penseranno gli altri di me :ROTFL: )

per quanto riguarda l'auto nuova fiammante (parlo per esperienza) puo destare "ammirazione e un po di invidia" un po in tutti, ma ha un effetto leggermente negativo se insisti su questo punto

certo un auto talmente scassata da fare schifo anche a salirci sopra si scivola nell'errore opposto

senza star qui ad iniziare il discorso che vieni considerato un consumatore le aziende gli fa comodo istillare nelle persone "se non hai questo prodotto (il loro) sei uno sfigato"

e difficile da digerire ma è cosi

e come dirgli a una hb sinceramente e onestamente che ti piace veramente, e lei reagisce quasi come se gli hai "sputato in faccia"

non si comprende il motivo della reazione se non si capisce tutto un meccanismo che non c'entra nulla con te e la tua sincerità/onestà

quindi un auto comune pulita e in ordine è il sistema corretto ovviamente chi una bell'auto nuova c'è l'ha non deve cambiarla si tiene quella e basta

ma va bene anche un auto comune

anzi se chiedi un po in giro probabilmente il massimo di attivita sessuale/amorosa l'abbiamo avuta tutti (o quasi) quando eravamo senza macchima e senza troppi soldi/mezzi, tra 15-20 anni

questo dovrebbe far riflettere

Modificato da sexArt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...