Vai al contenuto

IOI, Fake IOI e Feeling..


Andreas

Messaggi raccomandati

alfred

Guarda, io intendevo HB sull'8 eh... quindi senza dubbio belle. E i ragazzi erano scorfani. Non sono affatto sicuro che le strafiche vadano per la maggior parte con tipe al loro pari, la mia esperienza mi dice il contrario (certo magari ricchi o cmq di manica larga nello spendere...) Sull'influenza dei circoli sociali te l'appoggio. :D

Il giro di amicizie ha una grande importanza, però non è tutto, e a quanto dici, dalla tua esperienza, è possibile ovviare "in solo"... ne sono convinto anch'io, ma all'inizio, arrivati ad una certa età, per uno senza esperienza, e appunto non almeno svezzato dalla frequentazione assidua di "giri", è un'impresa erculea o quasi.

Toglimi una curiosità, dove vai a pesca, da solo? :DD

Secondo me ci sono hb8 e hb8 e quelle molto sveglie che dico io raramente si accompagnano agli scorfani, ma ci sono comunque le eccezioni...

Comunque io solitamente non vado a "pesca", colgo le occasioni che mi capitano.

Quindi vanno bene mezzi pubblici, strada, università (mooolto più facile), discoteca (lì vado a pesca :D )... Però boh sinceramente non esco mai con l'idea di rimorchiare, solo quando sono in vacanza lo faccio (anzi direi che vado in vacanza per rimorchiare :DD ). Te lo puoi scordare che io vado a fermare ragazze per strada nella mia città da solo!!! Un mio amico lo fa da anni ma ti assicuro che viene bollato come "strano" da tutti i passanti. Però credo che in una grande città la cosa sarebbe più fattibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ti chiedo, non trovi che doversi mettere anche a scegliere gli IOI veri da quelli falsi sia una inutile perdita di tempo?

Sì.

Infatti, il senso del post è : non concentratevi sugli IOI, seguite l'istinto.

Ho fatto un elenco di IOI veri e falsi e delle varie situazioni, solo per far capire quante possibilità ci sono di fraintendere i segnali.

Io però l'ho visto e per questo vado dalla ragazza, ci provo con lei convinto che mi abbia lanciato un IOI

Questo modo di pensare, indica (a mio parere) il bisogno di ricevere un segnale d'accesso, un semaforo verde che ti dica "Sì, puoi farti avanti".

Invece, dovremmo essere capaci di fare tutto ciò che vogliamo (in questo caso, approcciare) indipendentemente da ogni segnale vero, falso o presunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
rosebud

Interessantissimo

e volevo anche aggiungere che per il mio carattere, uno IOI troppo evidente o marcato a me fa l'effetto opposto! rolleyez.gif

Una volta che guidavo in auto sul lungomare una mi manda un bacio con la mano.

Cosa avrei dovuto fare, inchiodare in mezzo al traffico e andare da lei? Questo per dire che uno IOI aggressivo mi blocca molto, mi sembra di essere io che abbocco all'amo....

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

non sono indicatori di "ti voglio sposare" sono solo indicatori di interesse , non importa quanto siano evidenti o meno , o se ditro c'e o meno un interesse sociale , spesso e solo interesse fisico oppure finanziario .

Finche ci sono IOI anche falsi, tu sei dentro il gioco ed hai la opportunità di trasformarli in veri IOI che celano interesse sessuale , tu devi creare il feeling , non puoi pensare che gli chiedi un opinione e se lei e interessata sessualmente comincia a sbavarsi a toccarsi le zone erogene sotto la pressione altamente sensuale della tua presenza.

se lei ti da attenzione perche magari e con le amiche e hanno diceso di menare un tipo randome per strada facendolo pensare che sono interesate a lui peggio per loro che hanno scelto come vittima te che con il tuo inner game , la tua capacita di fare cocky and fun e i tuoi neg li fai scendere dal piedistallo dimostri valore piu alto e fai si che loro siano davvero interessate a te(situazione reale).

se lei ti da attenzione perche e una cameriera che vuole una grossa mancia , che tu ordini piu drink o che non ti lamenti perché ti ha fatto un cocktail del cazzo , devo dire che ragazzo queste sono opportunità meravigliose di far vedere che sei un alfa che non si fa prendere per il culo da chissà chi e che le sue tette a forma di pera non la potranno salvare dalla pressione sociale che le metti addosso

tu:(tono serio) non so come sei abituata a comportarti con le persone intorno a te ma io esiguo e offro rispetto alle persone che incontro(tu non hai paura di rompere il rapporto con lei sei lei si e comportata male!!!!!)

lei: scusi etc bla bla bla

tu:(tono cocky and fun): quindi adesso sono curioso di vedere cosa farai per farti perdonare per questo episodio etc(tu non hai paura di rompere il rapporto con lei)

come nota finale studiate un po di body language per avere piu dimestichezza con gli IOI

l'empatia e buona ma perche ignorare altri strumenti che abbiamo a disposizione ? ci sara un motivo per cui se ne parla .

anche se alcuni IOI possono a prima vista sembrare azioni involuntarie ti garantisco che nel 80% degli casi come minimo(parlo da quello che ho visto io in field) di sicuro sono validi IOI.

riguardo agli ioi verbali di cui parlavi prima :

"Sei di queste parti? Vieni qui spesso?" ovvero "Ci toccherà rivederti?"

"Sei fidanzato?" ovvero "Dimmi che hai già la morosa e che non hai intenzione di scassarci tutta sera!"

"Hai FB?" ovvero "Non romperai anche tramite web, vero??"

tu gli hai mal interpretati , pensa alle domande che fa un afc a una ragazza , nin ti sembrano identiche? questo vuol dire che il afc non sia interessato? oppure vuol solo dire che non so come fare una discussione , non sa di cosa parlare .

tu dici si ma dopo anche se parli con loro di queste coso , loro se ne vanno. Appunto non devo parlare di queste cose!!! cosa succede al afc che fa questi discorsi? ...

le ragazze inizieranno un discorso ma e tuo compito farle stare bene se tu non riesci a gestire la situazione in modo che loro siano divertite hai perso , anche se sono state loro ad aprire la discussione , tu verrai incolpato per la mancanza di divertimento nel aria , cosa vuoi che lei faccia di piu ? ti ha gia dato l'opportunità di parlare perche pensava che sei un alfa che sa come fare ma hai falito miseramente. poi spesso capita che queste domande siano Shit Test quindi pensa te cosa succede se tu rispondi in modo diretto ed onesto.

parli di istintività, io per sviluppare quella ho prestato attenzione al BL

Magari sarà solo uno sguardo o un'inflessione nella voce ad indicarvi il loro interesse.

spesso e anche meno , state attenti alle labbra e alle mani.

4 - Alcune donne, non manderanno IOI evidenti.

Alcune sono particolarmente timide, o magari inibite dalla presenza dell'amica/co o dalla paura di passare per ragazze "facili" - da non mandarvi IOI presenti nei manuali.

questo e un motivo in piu a per allenare la capacita di leggere IOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Posso riesumare questa vecchissima conversazione per dire una banalità?!

Io penso che tutti questi IOI veri falsi o X... tutte queste pippe mentali... si possono risolvere in un modo molto semplice: "dare SEMPRE per scontata l'attrazione".

Questo atteggiamento è vincente se l'attrazione c'era davvero. (per ovvi motivi). E' vincente se l'attrazione non c'era perché, vi assicuro, il dare per scontata l'attrazione potrebbe generare reale attrazione. Non è comunque "perdente" come strategia nemmeno se l'attrazione non c'era e non riuscite a generarla: prenderete un palo che avreste preso comunque per non aver saputo/potuto generare attrazione.

Diverso il discorso se parliamo di "analisi degli IOI" ad esempio per capire quando è il momento di baciarla. Ma questo è davvero tutto un altro discorso e in questi casi secondo me più che all'analisi dei singoli IOI ci si dovrebbe affidare alla propria sensibilità, che si può affinare soltanto con l'esperienza...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
KeanB

A proposito di FAKE IOI, come reputate una donna che: 

- ti guarda intensamente, anche con sguardi provocanti, toccandosi capelli; 

- si fa toccare tranquillamente: culo, cosce e non proferisce verbo;

- Si poggia con la figa sul tuo ginocchio, mette una sua gamba in mezzo alle tue;

PERO' (dopo le prime due uscite da soli dove non è successo nulla, per colpa mia)

- Ti blocca tutte le altre tue richieste di uscita a due; 

- Se provi a baciarla mette le guance; 

- Ti provoca e fa contatto fisico solo in situazioni in cui è impossibile o quasi una escalation per finire a letto (es. ufficio, luoghi affollati).

Penso mi sia capitata la situazione più strana che possa esserci...qualsiasi persona mi direbbe che è cotta di me, e invece...che comportamenti sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...