Vai al contenuto

4 Skills indispensabili a rimorchiare sul serio


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

Ivanilgrande

Secondo me Cassano è molto più sociale che sessuale...:DD Balotelli è molto più sessuale per rimanere in tema calcistico.

Faccio solo nomi italiani.

Sociale: Lapo Elkann

Player: valentino rossi, teo mammucari (che è stato con grande fiche),

Attraente:kim rossi stuart, scamarcio, Morgan (non saprei dove metterlo), raoul bova, depp, clooney.

Sessuale: fabrizio corona, ibrahimovic, clemente russo,

La componente sessuale è, secondo me, la più difficile da acquisire. I nomi che faccamo infatti sono per lo più associati a personaggi molto muscolosi o virili per natura. Non penso sia possibile essere sessuali con la faccia da bambino o un fisico rammollito. Sulle altre facendo un bel lavoro si può sicuramente migliorare.

Il fatto di essere attraente è più una questione di stile che di mera bellezza estetica.

Prendete uno come Morgan, non è sicuramente bello, ma è affascinante per la maggior parte delle mie amiche(20-25 anni). Di sicuro il suo stile alternativo da finto intellettuale ha il suo perchè.

E' pure vero comunque che sviluppando al massimo solo una di queste componenti secondo me si fa strage di HB.

Esatto, concordo in pieno con quasi tutto. Penso infatti che si debbano sviluppare più caratteristiche fra queste quattro e che solo una assolutamente sia insufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Aggiungo ancora:

- Sociale -

Lapo Elkann

Lahksmi Mittal (il miliardario indio-inglese)

- Attraente -

Giorgio Armani

Luciano Benetton

il Principe William

- Player -

Mickey Rourke

Javier Bardem (marito di Penelope Cruz)

Tom Ford (lo stilista con le pubblicità nude)

Antonio Banderas

- Sessuale -

Il chitarrista dei Rolling Stones "Keith Richards"

Il rapper Snoop Doggy Dog

Fabrizio Corona

David Beckham

Chi altri vi viene in mente????

e p.s. dove mettereste Vladimir Putin?

Scusa tanto, ma da dove ti deriva l'immagine "sociale" di Lakshmi Mittal, che all'infuori di quelli che leggono il Sole 24 Ore credo nessuno conosca.  Poi attraente Luciano Benetton???

Passi Armani, che è un uomo affascinante e in ottima forma per la sua età, però...

Cmq c'è un uomo che assomma in sé tutt'e 4 le caratteristiche al massimo grado: 

....

BERLUSCONI. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande

Leggi bene la premessa.

Sociale è diverso da Vip.

Attraente è diverso da bello/piacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Leggi bene la premessa.

Sociale è diverso da Vip.

Attraente è diverso da bello/piacente.

Ho letto ho letto. Appunto, da dove hai derivato che Mittal sia socievole, alla mano e di conversazione? Nelle foto è sempre sorridente, ma penso non basti per definirlo tale e metterlo in una lista paradigmatica, no?

E poi Benetton attraente? Tra tutti i nomi possibili Benetton?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande

Ma spiegami, se tu non li conosci, o non ti piacciono, che problema c'è ?? Sei un Berlusconiano? Complimenti...

Non credo tu voglia sul serio che ti descriva io l'espansività di Mittal in una conversazione a una sera di gala o l'atteggiamento di Luciano Benetton quando entra in una stanza, sennò lo avresti chiesto in modo diverso, giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Eh?  :blink:

Primo, berlusconiano una ceppa...  :D

Secondo non è  il fatto che non li conosco e non mi piacciono e che mi sfugge come a una persona normale possano venire questi due nomi  come paradigmi di quelle due categorie. Bho. A meno che tu non li conosca personalmente, e allora magari avrai avuto modo di ammirarne le qualità in questo o quell'altro senso.  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande

1) ok

2) Infatti.

Ho una domanda anche io per te: hai esempi costruttivi e utili da aggiungere al thread ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Conosci personalmente Mittal e Benetton? Se sì, come direbbe il Marchese del Grillo, me cojoni... :DD

Non mi sovvengono esempi utili al thread, a ma a ben vedere il nome di Berlusconi era beyond the boutade...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande

eh... ho già dovuto cambiare due volte numero di telefono perchè il buon Lakshmi non la smetteva più di chiamarmi div209.gif a tutte le ore per uscire con lui biggrin.gif...

Scherzo, ma di sicuro li ho visti abbastanza, anche e sopratutto per lavoro, e osservati in diverse interviste e occasioni sociali:

Mittal a volte è così raggiante da abbagliare e Luciano Benetton così spiccante tra la folla che sembra attirare più attenzione e interesse di una modella di Victoria's secret seminuda in metropolitana... cool2.gif

p.s. ti capisco, come si fa a non prendere in giro Silvietto in stò periodo ?? ROTFL.gif. http://www.globalpost.com/dispatch/germany/100218/cologne-carnival

Modificato da Ivanilgrande
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

eh... ho già dovuto cambiare due volte numero di telefono perchè il buon Lakshmi non la smetteva più di chiamarmi  div209.gif  a tutte le ore per uscire con lui biggrin.gif...

Scherzo, ma di sicuro li ho visti abbastanza, anche e sopratutto per lavoro, e osservati in diverse interviste e occasioni sociali:

Mittal a volte è così raggiante da abbagliare e Luciano Benetton così spiccante tra la folla che sembra attirare più attenzione e interesse di una modella di Victoria's secret seminuda in metropolitana... cool2.gif

p.s. ti capisco, come si fa a non prendere in giro Silvietto in stò periodo ?? ROTFL.gif. http://www.globalpos...ologne-carnival

Capisco... alto standing qui...  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...