Vai al contenuto

4 Skills indispensabili a rimorchiare sul serio


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

alphabeta

sempre grandi i post di ivanilgrande

quello che a me manca è proprio il primo punto , che è fondamentale , essere socievole , iniziare conversazione , attaccare bottone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Phil911

Bellissimo post. Proverò ad applicare tutto direttamente sul campo :clapping::clapping::clapping::good::good::good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Écume des jours

Non avete considerato l'intelligenza (e non mi riferisco al semplice QI), come pensate di acchiapparle le donne che non siano solo shopping e trucchi?

ps Zac Efron non si può proprio leggere! :shok:

Modificato da Écume des jours
Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

Non avete considerato l'intelligenza (e non mi riferisco al semplice QI), come pensate di acchiapparle le donne che non siano solo shopping e trucchi?

ps Zac Efron non si può proprio leggere! :shok:

Essere player ed essere sociale è intelligenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
_Rick_

Si, Beneath the underdog, tradotta in italiano come Peggio di un bastardo.

Pensa al pacioccone Louis Satchmo Armstrong... lui imparo' a suonare la tromba in riformatorio perchè da BAMBINO, la NOTTE DI NATALE aveva ucciso un uomo.

Billie Holiday la cantante invece aveva fatto proprio la mignotta.

Secondo Cetto la Qualunque farsi un paio di mesi di carcere è il miglior esercizio per l'inner game... hai visto il figlio Melo come diventa alla fine?

Primo non è successo la notte di natale ma di capodanno. Secondo non ha mai ucciso nessuno, ha solo sparato in aria con un revolver fregato dal padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mohawk

Bellissimo e interessantissimo topic!

Mantenendo sempre e comunque il mio modo di essere (chiamiamolo pure la mia linea guida, il mio binario), mi sono sempre adattato alle esigenze di chi era di fronte: a seconda del momento, l'approccio deve variare. Nella mia mente contorta ho sempre cercato di impersonificare a mia immagine e somiglianza i modi di fare più consoni.

Premetto che non sono Brad Pitt, ma neanche un cesso. Un semplice bel ragazzo, come ne esistono a migliaia.

Una cosa molto importante, a mio parere, è capire subito che tipo di persona abbiamo di fronte: il gioco risulta più facile, possiamo adattare i nostri parametri in funzione della richiesta. Chiaramente, mantenendo il nostro stampo. B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
thewall

Secondo me l'essere sessuale (caratteristiche che sono più che altre esclusivamente dell'uomo ad esempio i muscoli, voce possente) e l'essere player (fare la prima mossa,essere sicuri...).

Un esempio è, sempre secondo me, Channing Tatum ,soprattutto in magic mike.

Channing non è stupendo di faccia ma ha l'aria di chi si tromba tutte :DD

P.S. Scusate il ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
penautbutter

sull'articolo, penso di avere un forte sbilanciamento verso il sociale, per compensare alcune lacune che ho in zona Player ed in zona sessuale (che secondo me in qualche maniera dipende dal Player)

 

per quello che riguarda  i "modelli" i primi che mi vengono in mente:

 

Sociale:

Louis CK

Ricky Gervais

per alcune cose Teo Mammucari

Will Smith

Berlusconi (ahimè)

Fiorello

Player:

Johnny Deep

Chris Cornell

Will Smith

Tommaso Paradiso (ahimè)

Cruciani

Sessuale:

Jason Statham

Cruciani

Robert Plant

per ora mi vengono in mente solo questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...