Vai al contenuto

4 Skills indispensabili a rimorchiare sul serio


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

dott

io sono relativamente nuovo, qualche volta mi sono letto i tuoi vecchi post e sono veramente ottimi! complimenti

sociale: will smith

attraente: johnny depp

player: adam lyons

sessuale: russel crowe

mi servirebbe un po della rozzaggine di tyson, tirare pacche sul culo delle hb :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande

Aggiungo ancora:

- Sociale -

Lapo Elkann

Lahksmi Mittal (il miliardario indio-inglese)

- Attraente -

Giorgio Armani

Luciano Benetton

il Principe William

- Player -

Mickey Rourke

Javier Bardem (marito di Penelope Cruz)

Tom Ford (lo stilista con le pubblicità nude)

Antonio Banderas

- Sessuale -

Il chitarrista dei Rolling Stones “Keith Richards”

Il rapper Snoop Doggy Dog

Fabrizio Corona

David Beckham

Chi altri vi viene in mente????

e p.s. dove mettereste Vladimir Putin?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sociale: jim carrey

attraente: johnny depp

player: owen wilson

sessuale: brad pitt

i classici :D

vladimir putin è attraente dai, zero sociale, zero sessuale, zero player.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per me Putin è l'impersonificazione dell'uomo coi coglioni che attizza le donne.Quello di polso

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Vladimir Putin cavolo se è attraente con tutto il carisma che ha !

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande

Grazie a tutti ragazzi, siete stati fantastici. In effetti più siamo a pensarci e più nomi vengono fuori.

Il buon "Vladimirino" anche per me è una figura interessante, ma lo definirei più sessuale. Mi spiego meglio, per capacità di essere sessuale io non intendo una caratteristica "visibile" (ad esempio al solo guardarlo le donne pensano al sesso), ma intendo una caratteristica di "proattività" sessuale.

Come avevo scritto infatti:

"...di essere mascolino, virile, il vero uomo che la prende quando vuole essere presa. ....che tu ti decida a buttarla sul letto o metterle le mani ai fianchi e spingertela addosso al tuo corpo. ....che sia tu non solo a fare la prima mossa, ma anche la mossa definitiva e meglio se con decisione e sicurezza."

E secondo me Vlad questa "decisione" sessuale ce l'ha...

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

si pero' Zac Efron senza dubbio e' bellissimo ma ha una bellezza prettamente femminile(sembra una donna) puo' andar bene per le 15- 16 enni etc,ma dubito che per una donna sia attraente come uomo...io metterei piu' un George Clooney, Sean Connery,Paul Newmann...insomma su questa riga, come bellezza maschile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande

,Paul Newmann...

Vero. Anche Steve McQueen, però lo metterei tra i Player, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Secondo me Cassano è molto più sociale che sessuale...:DD Balotelli è molto più sessuale per rimanere in tema calcistico.

Faccio solo nomi italiani.

Sociale: Lapo Elkann

Player: valentino rossi, teo mammucari (che è stato con grande fiche),

Attraente:kim rossi stuart, scamarcio, Morgan (non saprei dove metterlo), raoul bova, depp, clooney.

Sessuale: fabrizio corona, ibrahimovic, clemente russo,

La componente sessuale è, secondo me, la più difficile da acquisire. I nomi che faccamo infatti sono per lo più associati a personaggi molto muscolosi o virili per natura. Non penso sia possibile essere sessuali con la faccia da bambino o un fisico rammollito. Sulle altre facendo un bel lavoro si può sicuramente migliorare.

Il fatto di essere attraente è più una questione di stile che di mera bellezza estetica.

Prendete uno come Morgan, non è sicuramente bello, ma è affascinante per la maggior parte delle mie amiche(20-25 anni). Di sicuro il suo stile alternativo da finto intellettuale ha il suo perchè.

E' pure vero comunque che sviluppando al massimo solo una di queste componenti secondo me si fa strage di HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...