Vai al contenuto

4 Skills indispensabili a rimorchiare sul serio


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

Actarus75
Il 4/8/2018 alle 13:47 , penautbutter ha scritto:

sull'articolo, penso di avere un forte sbilanciamento verso il sociale, per compensare alcune lacune che ho in zona Player ed in zona sessuale (che secondo me in qualche maniera dipende dal Player)

 

per quello che riguarda  i "modelli" i primi che mi vengono in mente:

 

Sociale:

Louis CK

Ricky Gervais

per alcune cose Teo Mammucari

Will Smith

Berlusconi (ahimè)

Fiorello

Player:

Johnny Deep

Chris Cornell

Will Smith

Tommaso Paradiso (ahimè)

Cruciani

Sessuale:

Jason Statham

Cruciani

Robert Plant

per ora mi vengono in mente solo questi

Cruciani?????

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
9 minutes ago, Actarus75 said:

Cruciani?????

eh sì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salvatore93

Puntualizzo che la capacità di essere player e sessuale a mio avviso sono più importanti di quella di essere socievole e di essere desiderato. Io posseggo queste ultime due ma è come non sfruttarle a sufficienza se non ci sono le altre due a compensare. Un mio amico possiede solo le prime due che ho menzionato, per farvi capire è il tipo che è molto asociale, inibito socialmente, si veste male e non cura il suo aspetto come dovrebbe. Nonostante tutto quando vede una ragazza che gli piace non ci pensa due volte a provarci e a prenderla con decisione. E quanto rimorchia! Anche se mi dice spesso che se io riuscissi a sviluppare le due capacità che ha lui, ovvero se riuscissi a essere più sicuro e deciso nel prendere una donna rimorchierei il quadruplo delle donne che si rimorchia lui.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Puntualizzo che la capacità di essere player e sessuale a mio avviso sono più importanti di quella di essere socievole e di essere desiderato. Io posseggo queste ultime due ma è come non sfruttarle a sufficienza se non ci sono le altre due a compensare. Un mio amico possiede solo le prime due che ho menzionato, per farvi capire è il tipo che è molto asociale, inibito socialmente, si veste male e non cura il suo aspetto come dovrebbe. Nonostante tutto quando vede una ragazza che gli piace non ci pensa due volte a provarci e a prenderla con decisione. E quanto rimorchia! Anche se mi dice spesso che se io riuscissi a sviluppare le due capacità che ha lui, ovvero se riuscissi a essere più sicuro e deciso nel prendere una donna rimorchierei il quadruplo delle donne che si rimorchia lui.

 

 

supertrue

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
19 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Puntualizzo che la capacità di essere player e sessuale a mio avviso sono più importanti di quella di essere socievole e di essere desiderato. Io posseggo queste ultime due ma è come non sfruttarle a sufficienza se non ci sono le altre due a compensare. Un mio amico possiede solo le prime due che ho menzionato, per farvi capire è il tipo che è molto asociale, inibito socialmente, si veste male e non cura il suo aspetto come dovrebbe. Nonostante tutto quando vede una ragazza che gli piace non ci pensa due volte a provarci e a prenderla con decisione. E quanto rimorchia! Anche se mi dice spesso che se io riuscissi a sviluppare le due capacità che ha lui, ovvero se riuscissi a essere più sicuro e deciso nel prendere una donna rimorchierei il quadruplo delle donne che si rimorchia lui.

 

Bisogna vedere se per “asociale” si intende una persona incapace di relazionarsi in diversi contesti e spesso in condizione di disagio di fronte a sconosciuti, oppure allergica ai vari social del web e qundi sprovvisto di “social proof” inteso come avere parecchi amici, likes e seguaci...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Il 10/9/2018 alle 16:41 , leavingmyheart ha scritto:
Il 10/9/2018 alle 16:29 ,  Salvatore93 ha scritto: 

    Puntualizzo che la capacità di essere player e sessuale a mio avviso sono più importanti 

supertrue

Action not words. Essere player e sessuale sono le due caratteristiche fondamentali: essere maschio insomma. 

Da quando parlo meno e agisco di più sto avendo più successo. L'unica cosa è dimenticare il proprio ego e non avere paura. I rifiuti daranno sempre meno fastidio fino a quando ci ridirete sopra. Sarebbe bello piacere sempre a chi vi fa girare la testa ma non è così che funziona. Come direbbe un personaggio delle Regole Dell'Attrazione di Bret Easton Ellis "Fattene una ragione. Rock'n'Roll" E comunque provarci e anche prendere pali è sempre più divertente che non farlo. Il mio mindset è quello di un personaggio di una sitcom, ci prova con le donne chi gli piacciono, spesso fallisce a volte in modo anche buffo ma almeno ha il coraggio di vivere. E soprattutto non perde mai quella fiducia in sé che nessuna donna saprà mai darti. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 14/9/2018 alle 23:06 , SergioVittorio ha scritto:

Action not words. Essere player e sessuale sono le due caratteristiche fondamentali: essere maschio insomma. 

Da quando parlo meno e agisco di più sto avendo più successo. L'unica cosa è dimenticare il proprio ego e non avere paura. I rifiuti daranno sempre meno fastidio fino a quando ci ridirete sopra. Sarebbe bello piacere sempre a chi vi fa girare la testa ma non è così che funziona. Come direbbe un personaggio delle Regole Dell'Attrazione di Bret Easton Ellis "Fattene una ragione. Rock'n'Roll" E comunque provarci e anche prendere pali è sempre più divertente che non farlo. Il mio mindset è quello di un personaggio di una sitcom, ci prova con le donne chi gli piacciono, spesso fallisce a volte in modo anche buffo ma almeno ha il coraggio di vivere. E soprattutto non perde mai quella fiducia in sé che nessuna donna saprà mai darti. 

 Bravo ! Entrando in questo mindset tempo fa, notai come le hb che mi rifiutavano scendessero immediamente di valore ai miei occhi dopo il rifiuto. Questo cambio di mentalità (cioè sfruttare ''positivamente'' un rifiuto) mi fece ottenere dei grandi miglioramenti e aumentò la mia autostima,incrementando i successi.   @SergioVittorio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bellissimo topic pieno di verità, secondo me però prendere come esempio una persona famosa, un vip o una persona con particolari doti è forviante perché la fama che lo precede lavora per lui. 

Sarebbe più utile prendere come esempio delle persone normali a noi vicine, e analizzare i loro comportamenti e modi di fare.

Io nella mia vita ho incontrato tre ragazzi davvero bravi con le donne, ognuno di loro possedeva una spiccata bravura in una o più delle qualità da te elencate. 

Ovviamente ora che sono stato illuminato da questo mondo riesco ad analizzare meglio i loro comportamenti. Il problema ora è modellare i loro punti di forza e farli miei. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...