Vai al contenuto

consiglio su hb conosciuta in disco


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Mah,non saprei

mi da l'idea della classica situazione che si crea quando la donna in una occasione,si fa una chiacchierata,magari si diverte li per li,ma non gli hai smosso dentro interesse seduttivo.Quell'interesse per il quale desidera rivederti ed approfondire

Ne capitano di continuo cose cosi tra le persone

E tramite messaggi,sei sembrato un po pressante

Comunque non rispondere e vedi se si fa viva

Si è fatta viva riporto la conversazione:

lei: scusami ma ho cominciato a stare con i bambini e non potevo risp! comunque stasera non ce la posso fare...Domani se non mi fermo a Roma? o mercoledì?

io: Ok, domani alle 21.30 ci incontriamo a XY

lei: Io non so se torno domani, e comunque alle 21.30 è decisamente presto per i miei tempi vitali, 22?

io: Visto che è presto facciamo per le 22.15 lì

Cosa ne pensate? Grazie...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Mi sembra dura come situazione...Sebbene si sia fatta viva...

Mi sento di appoggiare l'ipotesi di kasanova.

Crea confort il più possibile.

Modificato da soulboy
Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

No,i messaggi che gli hai mandato tu non erano alpha.

Comunque ti dico davvero,crea più comfort la prossima volta.Adesso è difficile uscirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Sì però mi pare che ci sta e vuole uscire con me...come faccio a creare più comfort in discoteca?

PS

Ultimi messaggi dopo quelli elencati sopra:

io: visto che è presto facciamo per le 22.15 lì (ho alzato un pò l'energia 22.15, lei mi aveva detto alle 22.00)

lei: Mi prendi in giro?! Cmq ci aggiorniamo domani!

COSA POSSO RISPONDERE?

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Sì però mi pare che ci sta e vuole uscire con me...come faccio a creare più comfort in discoteca?

PS

Ultimi messaggi dopo quelli elencati sopra:

io: visto che è presto facciamo per le 22.15 lì (ho alzato un pò l'energia 22.15, lei mi aveva detto alle 22.00)

lei: Mi prendi in giro?! Cmq ci aggiorniamo domani!

COSA POSSO RISPONDERE?

Fagli uno squillo senza rispondere all'sms

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Fagli uno squillo senza rispondere all'sms

Ok grazie kasanova...ma per domani come faccio? mi contatta lei dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Quoto kasanova per lo squillo!

Devi creare in discoteca(ovviamente non in pista) il comfort che non hai creato in DAY1. Ma le fasi vanno seguite bene dal DAY1.E' dura cambiare l'opinione che un'HB si è fatta di te!

Non dico di essere schematico,ma devi tenere conto dei processi della mente umana. Se hai il suo cell. devi essere sicuro che lei sia stata veramente bene con te in DAY1 e che voglia investire con te in DAY2.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Sì questo l'ho capito e grazie dei consigli...ma oggi che dite si farà viva per uscire stasera e se non si fa viva la devo chiamare? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Maronna che ciofeca con quei messaggi :D Allora ti dico subito che stai marcando male.Ancora prima di leggere la sua ultima risposta la sapevo già.Non puoi fare così, sei troppo troppo pressante.Io non le avrei mandato nemmeno un sms dopo la chiamata che le hai fatto la prima volta.Lei la chiamata la vede, il numero tuo ce l'ha.La stai pressando troppo.Stai cadendo in friend zone dai! Che cazzo mi combini? :DSe non si è alpha è inutile fingerlo. O lo sei o non lo sei.Vuoi un consiglio? Se ti chiama domani non risponderle. Se ti manda un sms non risponderle. Rispondile ore dopo o con una chiamata o con un sms e dici che avevi da fare bla bla.Bon adesso sbizzarrisciti pure ;) La voglio kchiusa quella donna :)Datti da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Sì grazie ma stasera ancora non mi ha chiamata e l'appuntamento è per le 22.15 che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...