Vai al contenuto

consiglio su hb conosciuta in disco


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi eccomi ancora una volta perchè non è finita questa agonia degli sms. Allora vi riporto cosa mi ha detto. Ovviamente non l'ho contattata io avevo dato per scontato che uscivamo dopo che mi aveva detto ci aggiorniamo domani

lei: Potevi almeno avvisare

io: Mi sto preparando tu dove sei?

lei: io sono a casa e non ho intenzione di uscire dato che aspettavo tue notizie.

io: va bene preparati che ti passo a prendere

lei: stai scherzando?! Se volevi uscire potevi farti vivo almeno due ore fa!

io: Ok ti dò un'ora per prepararti passo io alle 23 dimmi dove sei

lei: No non ho intenzione di uscire, ma che modo è?! Se non ti avessi scritto ora?! Ti ripeto che se avevi voglia di uscire ti saresti fatto vivo in giornata.

io: Avevo dato per scontato che uscissi dopo lo squillo che ti ho fatto...preparati che non è mai tardi per uscire

lei: Mi è passata la voglia, non mi va di uscire con uno che dà per scontato che usciamo per uno squillo.

A QUESTO PUNTO PROVO A CHIAMARLA E OVVIAMENTE NON RISPONDE

lei: Scusami mi sono sbagliata a rispondere comunque sono al tele non ti rispondo per questo

io: Capisco...quindi?

lei: quindi non esco

QUI IO NON RISPONDO PIU' ALL'SMS

lei: Se ti scrivo ci aggiorniamo domani significa che aspetto una qualsiasi conferma, se non c'è significa che non ti va. (QUI VORREI AGGIUNGERE E' SALTATA NEL MIO CERCHIO APERTO IN PRECEDENZA)

io: Anche io l'aspettavo da parte tua ;)

lei: Ma sei te che mi hai detto del caffè o io?! Dovrei essere io a cercarti??????

io: No ma a darmi la conferma che saresti tornata sì :)

lei: Mi hai chiesto qualcosa tu? no!??! Quindi......se non interessa a te saperlo!!

io: No cara il messaggino dovevi inviarlo tu che tornavi da Roma...l'invito è altra cosa...

lei: Se ti interessava sapere se tornavo ti saresti informato. Poi mi vuoi far credere che ti stavi preparando pur non sapendo se ero o meno tornata? Ma per chi mi hai preso?! (CAZZO IO MI ERO PREPARATO VERAMENTE...HAHAHAHA)

DA QUI IN POI NON RISPONDO PIU' E PUNTUALE DOPO POCO MI MANDA IL MESSAGGINO LEI...

lei: Vedi!?!....siete tutti uguali!

ADESSO RAGAZZI COME DEVO COMPORTARMI DA QUI IN POI...NON LA CERCO FINO A DOMANI? COME PENSATE CHE REAGIRA' LEI DOMANI?

grazie di cuore a tutti voi...siete mitici...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

rispondile: hai ragione, noi uomini siamo tutti bastardi, egoistici ed egocentrici dal primo all'ultimo :D mi stavo chiedendo allora che ci trovi in me di così speciale per uscire con me :) (oppure più bastarda: forse è meglio che diventi lesbica a questo punto :D :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Grazie :) tu dici di inviarglielo domani il messaggio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
avevo dato per scontato che uscivamo dopo che mi aveva detto ci aggiorniamo domani
Scusami ma "ci aggiorniamo domani" non vuol dire "ci vediamo domani" :D Io lo interpreto come domani confermiamo l'appuntamento. Se poi il domani (che poi è ieri) non ti rispondeva o rifiutava l'uscita..adios e next!!

Quando ti ha detto le 22..bastava un: OK passo io! A domani!

A che serve dire 22,15?

Alla fine complimenti perchè sei stato bravo a riportare la situazione quasi a tuo favore! Ora seguirei il consiglio di witcher e poi riprovi a combinare un nuovo appuntamento (non via sms) ..magari ironizzando un po' anche su questo vostro "malinteso"..tipo: allora passo io alle 22,00..ah e se non ti richiamo 20 volte per "aggiornarci" non preoccuparti e fatti trovare pronta!! :)

PS Io le manderei quello della lesbica!! La risposta "allora perchè esci con me?" non so quanto può essere efficace in questo caso...però vedi te perchè dipende anche da che tipo è...

PPS Cmq io do ragione a LEI: ha fatto bene ad incazzarsi e a non uscire con te!!! :D

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Dalla risposta e dal fatto che si è incazzata e ha continuato a messaggiare,qualche barlume di speranza c'è

La questione è questa Patty,tu le hai fatto uno squillo ed era evidente che con questo,è come se avessi detto "ok" al suo ultimo messaggio.Il resto son tutte pippe mentali di lei,che a te non devono fregare e che devi farle capire,che non può portare avanti

Anzi,se riuscissi a farle capire che in realtà ti senti OFFESO perchè lei possa aver pensato che tu,ti sei comportato male come uno qualunque.Dovresti farel capire che ha sbagliato persona,nel fare la fighettina maestrina

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ciao ragazzi eccomi ancora riporto la conversazione di stamattina:

Io: hai ragione noi uomini siamo tutti bastardi, egoisti ed egocentrici dal primo all'ultimo :) forse è meglio che diventi lesbica a questo punto :):)

lei: Ma come sei simpatico stamattina...!! Ci penso e poi ti faccio sapere cosa ho deciso! ok?

io: Io sono sempre simpatico non solo questa mattina...però a dir la verità mi sento anche un pò offeso per ieri sera...visto che mi hai detto che mi sono comportato come uno qualunque...

lei: Anch'io sono ufficialmente offesa e anche incavolata dato che un perfetto sconosciuto non può permettersi di prendermi per il fondo schiena così.

QUI NON HO RISPOSTO E DOPO POCO LEI

lei: Mi fai ridere che ogni volta che ho perfettamente ragione non rispondi più! Effettivamente sei proprio particolare in questo!

io: Così come? "riferendomi alla domanda precedente (così)"

lei: Bah...mi fai parlare da sola o che?

io: No non mi permetterei mai ;)

lei: quindi?

io: quindi passo io alle 22,00..ah e se non ti richiamo 20 volte per "aggiornarci" non preoccuparti e fatti trovare pronta!! :)

Cosa ne pensate?

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Credo che sia interessata a te

Altrimenti non sprecherebbe del tempo a starti appresso,anche se fa l'incazzata

Probabilmente gli ha dato fastidio il "bidone" e dalla reazione sembrerebbe che tutti gli altri non si sognavano di fare na cosa del genere.Forse questo bidone,ti ha fatto guadagnare punti indirettamente.Hai dimostrato,indipendenza,forza di volontà e che non strisci dietro come un lechino

Cerca di qualificarti di meno però.Spesso scrivi dandoti "le arie",affermando tue qualità etc.Anche se lo fai per giocare,evitale

Per il resto,vedi che ti risponde per uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...