Vai al contenuto

consiglio su hb conosciuta in disco


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Credo che sia interessata a te

Altrimenti non sprecherebbe del tempo a starti appresso,anche se fa l'incazzata

Probabilmente gli ha dato fastidio il "bidone" e dalla reazione sembrerebbe che tutti gli altri non si sognavano di fare na cosa del genere.Forse questo bidone,ti ha fatto guadagnare punti indirettamente.Hai dimostrato,indipendenza,forza di volontà e che non strisci dietro come un lechino

Cerca di qualificarti di meno però.Spesso scrivi dandoti "le arie",affermando tue qualità etc.Anche se lo fai per giocare,evitale

Per il resto,vedi che ti risponde per uscire

Grazie kasanova...ancora non ha risposto all'ultimo messaggio che le ho inviato...come devo comportarmi? Aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

A me sembra che tu abbia giocato molto male. Poi vabbé se è interessata, ci passerà sopra sicuramente, ma non sarei così sicuro di vedere i segni di un tale interessamento dal fatto che non ti ha mandato a quel paese e interrotto subito le comunicazioni eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

A me sembra che tu abbia giocato molto male. Poi vabbé se è interessata, ci passerà sopra sicuramente, ma non sarei così sicuro di vedere i segni di un tale interessamento dal fatto che non ti ha mandato a quel paese e interrotto subito le comunicazioni eh.

Scusami ma non riesco a capire cosa vuoi dire quando dici che ho giocato male? cosa te lo fa pensare?

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Hey raga allora me lo date il consiglio su cosa fare? Lei non si è fatta sentire dall'ultimo sms inviato...cosa devo fare? aspettare e se non si fa sentire lasciar perdere? Grazie in anticipo massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Scusami ma non riesco a capire cosa vuoi dire quando dici che ho giocato male? cosa te lo fa pensare?

Tutta la messaggiata! Da come hai impostato la cosa a monte, a come hai cercato di forzare lo stesso le cose, a come ti ha risposto lei. E non credere l'abbia fatto per civetteria. Poi ripeto, se è attratta, con la tua persistenza te la scopi.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Tutta la messaggiata! Da come hai impostato la cosa a monte, a come hai cercato di forzare lo stesso le cose, a come ti ha risposto lei. E non credere l'abbia fatto per civetteria. Poi ripeto, se è attratta, con la tua persistenza te la scopi.

Ma non mi sembra di essere stato persistente....forse all'inizio sì ma poi è lei che mi ha cercato...quindi io non ho fatto altro che risponderle...tu cosa mi consigli di fare ora? lei mi ha scritto: quindi? io ho risposto: quindi passo io alle 22,00..ah e se non ti richiamo 20 volte per "aggiornarci" non preoccuparti e fatti trovare pronta!! :)

Ancora non mi ha risposto...ALLA FINE IO NON SO NEMMENO DOVE ABITA...STAVO PENSANDO DI INVIARLE UN MESSAGGIO E DIRLE: ah quasi dimenticavo...non mi hai detto dove abiti...

Cosa ne pensate?

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ma non mi sembra di essere stato persistente....forse all'inizio sì ma poi è lei che mi ha cercato...quindi io non ho fatto altro che risponderle...tu cosa mi consigli di fare ora? lei mi ha scritto: quindi? io ho risposto: quindi passo io alle 22,00..ah e se non ti richiamo 20 volte per "aggiornarci" non preoccuparti e fatti trovare pronta!! :)

Ancora non mi ha risposto...ALLA FINE IO NON SO NEMMENO DOVE ABITA...STAVO PENSANDO DI INVIARLE UN MESSAGGIO E DIRLE: ah quasi dimenticavo...non mi hai detto dove abiti...

Cosa ne pensate?

BHO. Non chiedere a me.  :1713:

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ma non mi sembra di essere stato persistente....forse all'inizio sì ma poi è lei che mi ha cercato...quindi io non ho fatto altro che risponderle...tu cosa mi consigli di fare ora? lei mi ha scritto: quindi? io ho risposto: quindi passo io alle 22,00..ah e se non ti richiamo 20 volte per "aggiornarci" non preoccuparti e fatti trovare pronta!! :)

Ancora non mi ha risposto...ALLA FINE IO NON SO NEMMENO DOVE ABITA...STAVO PENSANDO DI INVIARLE UN MESSAGGIO E DIRLE: ah quasi dimenticavo...non mi hai detto dove abiti...

Cosa ne pensate? grazie dei consigli in anticipo..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

ragazzi o la va o la spacca...inviato il messaggio: ah quasi dimenticavo...non mi hai detto dove abiti...

Se mi risponde bene sennò è andata...

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Eccomi qua raga...è andata...:) mi ha risposto

io: ah quasi dimenticavo...non mi hai detto dove abiti...

lei: a piazza xyz ...ovviamente! "quella che avevamo concordato di vederci la prima volta ps. questo lei non lo ha detot l'ho aggiunto io per farvi capire che lei non vuole che la passi a prendere :)"

io: Mi raccomando sii puntuale alle 22 ;)

Ragazzi adesso devo creare più comfort possibile...mi consigliate giochi oppure cold-reading oppure qualche altra cosa?

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...