Vai al contenuto

consiglio su hb conosciuta in disco


pattyfashion

Messaggi raccomandati

Witcher

Hai fatto troppo lo sbruffone cmq dicendo io sono sempre simpatico, ecc. Da molto fastidio quel comportamento.

E se ti tirasse il bidone lei? Ci hai pensato?

Comunque per me la cosa migliore da fare è scusarsi, perchè effettivamente ha ragione lei.

Poi giocala come vuoi. Solito game di attraction transiction su comfort.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Hai fatto troppo lo sbruffone cmq dicendo io sono sempre simpatico, ecc. Da molto fastidio quel comportamento.

E se ti tirasse il bidone lei? Ci hai pensato?

Comunque per me la cosa migliore da fare è scusarsi, perchè effettivamente ha ragione lei.

Poi giocala come vuoi. Solito game di attraction transiction su comfort.

Grazie mille witcher..sì ci ho pensato che potrebbe darmi buca...però ormai è fatta che devo fare.."MI RIPREPARO' PER UN'ALTRA VOLTA...AHAHAH"

tu il comfort lo imposti con i giochi e il cold-reading? Io solitamente uso questi...:) grazie...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Grazie mille witcher..sì ci ho pensato che potrebbe darmi buca...però ormai è fatta che devo fare.."MI RIPREPARO' PER UN'ALTRA VOLTA...AHAHAH"

tu il comfort lo imposti con i giochi e il cold-reading? Io solitamente uso questi...:) grazie...:)

Non pensare ai bidoni

Stai certo che lei ti rinfaccerà la sola di ieri.Non scusarti come un dannato smidollato.Il concetto è che vi siete fraintesi punto.Non la tirare per le lunghe

Fai molta kino

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Esatto. è quello che intendo io. Scusarsi per il fraintendimento comune e stop.Macchè cold reading e cose sofisticate. Vai tranquillo. Fai come dice kasanova.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ciao ragazzi aveva ragione Witcher. Mi ha dato il bidone. Mi è venuta voglia di prendere il calendario stasera...ma fortunatamente sono uscito con un amico e ho riparato la serata. Allora vi dico la conversazione.

lei: "ore 21.25" dato che non sono come te e non dico cazzate, ti avverto che puoi non prepararti.

VOI GIUSTAMENTE QUI MI DIRESTE SUBITO UNA COSA LASCIA PERDERE E PASSA ALLA PROSSIMA...HO VOLUTO RISPONDERE PER VEDERE DOVE ANDAVA A PARARE...

io:Cioè? io mi sono preparato ieri te lo giuro. "E' VERO AL 100%"

lei: ed io non ti credo, anzi hai detto una serie di cavolate anche perchè non sapevi se ero a Rieti. Ora vogliamo continuare a discutere?

io: c'è stato solo un fraintendimento e ti chiedo scusa per questo "QUELLO CHE DICEVATE VOI DI SCUSARSI PER L'ACCADUTO"

HO RIMANDATO UN ALTRO SMS PERCHE' NON SAPEVO SE STAVA SCHERZANDO O DICENDO SUL SERIO

io: allora usciamo?

lei: non non ho voglia sono ancora abbastanza urtata da ieri

io: si ma io ti ho chiesto scusa non mi pare bisogna farne un dramma.

lei: Non ne faccio un dramma, solo mi dà fastidio come atteggiamento. Quindi possiamo anche uscire ma so che non sarebbe una serata normale e in tranquillità perchè sono urtata ancora quindi vorrei evitare di uscire con una persona solo per discuterci.

io: Ma io non voglio discutere con te sappilo questo. Voglio solo scambiare 4 chiacchiere in compagnia.

POI MANDO UN ALTRO SMS PERCHE' RIMANEVA ABBASTANZA AMBIGUA E NEL FRATTEMPO IO ERO GIA' USCITO DI CASA...

io: io sto qui a piazza cavour.

lei: io no :-(

io: quindi hai deciso di non uscire?

lei: te l'ho detto

io: dimmelo più chiaramente che non ho capito. Si o no? "IN REALTA' NON AVEVO CAPITO VERAMENTE LE SUE INTENZIONI PERCHE' RIMANEVA ABBASTANZA AMBIGUA ECCO PERCHE' SONO STATO INSISTENTE"

lei: Mah...mi sembra di parlare e scrivere in italiano. No? Comunque no non esco.

DA QUI IN POI NON RISPONDO PIU' AGLI SMS ALLE 22.47 MI MANDA UN SMS LEI

lei: tornato a casa o la tua serata ha preso una piega migliore?

QUI HO PROVATO A CHIAMARLA MA NON HA AVUTO LE PALLE DI RISPONDERMI MANDO UN SMS

io: Sono passato a salutare un'amica adesso sto andando da un mio amico che mi sta aspettando..tu invece?

LEI NON MI HA PIU' RISPOSTO.

COSA PENSATE? SI RIFARA' VIVA? IO SE QUESTA SI FA RISENTIRE ME LA SCOPO E POI LA MANDO A FARE IN CULO COME GIUSTO CHE SIA PER IL BIDONE "DOPPIO" CHE MI HA DATO E POI LA MANDO A PIANGERE DALLA MAMMA PER IL DOLORE CHE LE FACCIO...:)

SUGGERIMENTI ULTERIORI?

ps

Grazie ragazzi ancora per la pazienza e la perseveranza che avete nel seguire questa pratica ma quando si ha a che fare con delle idiote...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ribadisco che per me è interessata

E' solo ancora incazzata per il bidone.Giustamente sapeva che se sarebbe uscita,con l'incazzatura sarebbe stata una serata disastrosa.Le donne ci stanno attente a queste cose

Quindi,per me,lei non è voluta uscire,non perchè non gli interessi,ma perchè è ancora incazzata.Comprensibile comunque

Tu ti sei scusato,ora basta nel portare avanti la discussione e l'argomento.Se lei lo fa tronca subito.Perchè se ha bisogno di uno con cui sfogare la rabbia,che si scelga un'amica!Tu ti sei scusato e non puoi farlo in eterno,capito?

Molte volte le donne ci godono a portare avanti i drammi,mettendotici dentro.Ci godono proprio.Tu non ci cadere

Ora,siete 1-1

non farti sentire oggi,vedi se si fa sentire lei.Resisti

Ora devi spingere lei a cambiare marcia e tornare indietro,e a stuzzicarti,cercarti etc

CAPITO CHE LA DOVETE SMETTERE DI TRATTARE L'ARGOMENTO BIDONE?

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ribadisco che per me è interessata

E' solo ancora incazzata per il bidone.Giustamente sapeva che se sarebbe uscita,con l'incazzatura sarebbe stata una serata disastrosa.Le donne ci stanno attente a queste cose

Quindi,per me,lei non è voluta uscire,non perchè non gli interessi,ma perchè è ancora incazzata.Comprensibile comunque

Tu ti sei scusato,ora basta nel portare avanti la discussione e l'argomento.Se lei lo fa tronca subito.Perchè se ha bisogno di uno con cui sfogare la rabbia,che si scelga un'amica!Tu ti sei scusato e non puoi farlo in eterno,capito?

Molte volte le donne ci godono a portare avanti i drammi,mettendotici dentro.Ci godono proprio.Tu non ci cadere

Ora,siete 1-1

non farti sentire oggi,vedi se si fa sentire lei.Resisti

Ora devi spingere lei a cambiare marcia e tornare indietro,e a stuzzicarti,cercarti etc

CAPITO CHE LA DOVETE SMETTERE DI TRATTARE L'ARGOMENTO BIDONE?

Grazie kasanova dei tuoi consigli preziosi sei sempre molto puntuale...hai ragione lo penso anche io che le interesso e cercherò di resistere non cercandola...se non si fa sentire entro questa sera cosa posso fare? Grazie mille ancora :)

ps.

hai ragione l'argomento bidone non sta né in cielo né in terra...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Ribadisco che per me è interessata

E' solo ancora incazzata per il bidone.Giustamente sapeva che se sarebbe uscita,con l'incazzatura sarebbe stata una serata disastrosa.

Sì penso anche io che sia così!

Il consiglio che ti dò è quello di rilassarti un pochino e di pensare a lei un po' meno perchè mi dà l'idea, leggendo quello che scrivi, che adesso te stai pensando di continuo a tattiche, mosse, contromosse, eventuali situazioni, voi due in viaggio di nozze ecc ecc :)

E' attratta a te quindi se rimani calmo andrà tutto bene anche se fai qualche errore. Se non ti ha mandato a quel paese dopo tutta la confusione di SMS che ci sono stati è molto positivo direi. Come è molto positivo il messaggio che ti ha mandato ieri sera in cui ti chiedeva come era andata la serata.

Oggi non ti fai sentire MAI. Nemmeno stasera!!!! Oggi comprende anche la sera non solo il giorno!!!!! Fai come ti ha detto kasanova,

E se domani vuoi rompere il freeze perchè ti va di vederla, io lo farei chiamandola perchè è il modo migliore per far capire che sei tranquillo e non risentito per il bidone. Un uomo alfa non si fa scomporre da un bidone. Se non ti risponde aspetta un po' (due ore minimo) e richiamala una volta. Se non ti risponde più: NEXT!!

Meglio se la chiami dopo pranzo a meno che lei non lavori. Sennò la sera.

Se ti risponde non parlare della buca e se lei ne parla lasciala parlare e poi dì: OK!! e parli di altro...

PS Troppi SMS. E' controproduttivo sia in fatto di seduzione, sia in fatto di tempo, sia economicamente :D

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ok grazie ragazzi...vi aggiornerò in seguito se si fa viva lei oggi...;) grazie mille..

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Salve ragazzi avevate ragione che si rifaceva viva lei ma leggete la conversazione:

lei: stasera? a piazza cavour?

io: ok facciamo sempre alle 22.00 così non ci sbagliamo..;)

lei: Ovviamente il mio voleva essere solo un sondaggio! =P stasera c'è l'ultima puntata di sorella (CHE POI NON E' SORELLA MA ROSSELLA FICTION DI RAI UNO), non posso proprio perderla! =P

QUESTA SECONDO ME SE DEVE FA VEDE DA UNO BRAVO...OVVIAMENTE POI NON MI HA PIU' INVIATO SMS...IO NON LE HO PIU' RISPOSTO...CONSIGLI? GRAZIE MILLE RAGAZZI SIETE MITICI SENZA DI VOI NON SAPREI COME FARE ;)

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...