Vai al contenuto

15 consigli per la moda ;)


Ciuppolo

Messaggi raccomandati

night

No no io non sono nè uno skater, nè un rockettaro, nè un metallaro, nè un emo...

Sono il classico tipo a cui piace vestire bene, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

No no io non sono nè uno skater, nè un rockettaro, nè un metallaro, nè un emo...

Sono il classico tipo a cui piace vestire bene, tutto qui.

Tralasciando che classico tipo a cui piace vestire bene, e` una frase che non significa niente, mi permetto di aggiungere che se ti piace vestirti bene nel senso del termine piu` comune, di certo una felpa grossa e larga con dei jeans stretti NON fa la sua figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

2. Semplicità - Vorrai un guardaroba che ti stia bene, ma non esagerare. Non indossare più di tre gioielli o più di tre colori. Non vestirti da rockstar, a meno che non suoni in un gruppo. Se vuoi essere appariscente, una combinazione semplice ma ricca di stile consiste nell'indossare una camicia nera elegante a righe con una giacca bianca, un paio di jeans neri, una cintura elegante e le tue scarpe più fini. Potresti aggiungere un orologio appariscente o un accessorio semplice come una collana, ma niente di più.

Per carità, mi si è gelato il sangue nelle vene...

Altra cosa Signori, la cintura bianca è OUT, sempre; non ho mai e dico MAI visto un cintura bianca che valorizzasse qualsiasi look... no no no!

Per le converse bianche che vanno tanto di moda (io non le uso perchè le trovo scomodissime), consiglio una cintura testa di moro abbinata ad un particolare dello stesso colore della PARTE ALTA del look, tipo occhiali o cappello o sciarpa ecc.

Ma tipo scarpa bianca, jeans, cintura bianca e camicia nera è una roba che non si può vedere.

PS. riguardo alla citazione, se l'articolo originale è stato scritto da un americano, allora tutto torna... anche se per i mocassini Alden e gli abiti Brooks Brothers, io dico respect

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Io la cinta bianca la uso quasi ogni giorno :D

come la abbini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...