Vai al contenuto

Devo, devo, devo...


F r a n z

Messaggi raccomandati

Asprilla

Se non sbaglio Badboy stesso non baciò una ragazza fino ai 26 anni...26 anni cazzo!! e adesso è considerato uno dei migliori PUA europei, tiene seminari e si spupazza allegramente una marea di  HB 9-10!! Penso che quest'esempio basti per capire cosa l'impegno e la forza di volontà possano fare!

Correzione: è Twentysix il pua in questione il quale in poco più di un anno è diventato uno dei migliori pua al mondo...Badboy ha giusto una sgradevolissima cicatrice per quasi metà cranio ( e anche questo dovrebbe rendere l'idea!)

Hai fatto un mix di Gambler e Twentysix. Cmq Gambler mi pare abbia dato il primo bacio a 25, e a 26 il primo FClose. Twentysix tutto a 26, mi sa, Devo sbrigarmi, allora... :lookaround:

Non so quanti anni tu abbia, e le tue condizioni personali, e nemmeno saprei consigliarti essendo con ogni probabilità in condizioni complessivamente peggiori delle tue, sappi solo che nessuno ti capisce più di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

Grazie a tutti dell'interessamento. Volevo comunque dire che continuare a fare riferimento a Pua che devono necessariamente dire queste cose per vendere più lirbi/e-book/seminari mi sembra inutile. Capisco comunque di non essere l'unico... e calcolando che sono ancora adolescente, forse non sono in una situazione disperata. Magari è stata solo sfortuna, o più semplicemente non ci ho mai provato sul serio. Forse è questo che mi blocca. Pensandoci gli altri ragazzi sbavano dietro ogni ragazza, e pur sembrando a tratti penosi, alla fine qualcuna la beccano... Mi tocca semplicemente provarci. E poi ho un'arma in più: grazie a IS io so cosa fare, come comportarmi, le costanti da seguire, loro invece brancolano nel buio in tema di seduzione! Grazie per avermi tirato su il morale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Grazie a tutti dell'interessamento. Volevo comunque dire che continuare a fare riferimento a Pua che devono necessariamente dire queste cose per vendere più lirbi/e-book/seminari mi sembra inutile. Capisco comunque di non essere l'unico... e calcolando che sono ancora adolescente, forse non sono in una situazione disperata. Magari è stata solo sfortuna, o più semplicemente non ci ho mai provato sul serio. Forse è questo che mi blocca. Pensandoci gli altri ragazzi sbavano dietro ogni ragazza, e pur sembrando a tratti penosi, alla fine qualcuna la beccano... Mi tocca semplicemente provarci. E poi ho un'arma in più: grazie a IS io so cosa fare, come comportarmi, le costanti da seguire, loro invece brancolano nel buio in tema di seduzione! Grazie per avermi tirato su il morale :D

Ti sei risposto da solo.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo, testo, provo, ragiono... ma per ora mi sembra tutto inutile. Dopo una vita senza contatti con l'altro sesso, è difficile andare avanti. Cerco di studiare il Sarge, di migliorare... ma mi sono reso conto di una cosa. Finchè non mi trovo una ragazza, non do un (maledetto) bacio e non ho un appuntamento... sarà tutto inutile.

Non ho mai avuto un feedback vero, non riesco a sostenere i test degli altri (della serie "vediamo cosa dice il verginello") e inizio a credere di non avere i requisiti... per essere un ragazzo normale, uno che ha un paio di storie all'anno e un fiume di appuntamenti in estate.

La verità è che me la devo trovare una fidanzata... per iniziare, per darmi l'input, per acquisire un po' di esperienza... ma come devo fare? Non so neanche che consiglio chiedervi... aiuto! Cosa dovrebbe fare uno nella mia situazione? Come posso pretendere di Sargiare in strada se non sono mai riuscito neanche a trovare una ragazza? Come ne esco?

Ormai il mio frame è un'altalena! Se una compagna di classe mi abbraccia mi si illumina la giornata. Se qualcuno mi chiede quante ragazze ho avuto, e devo come al solito aggirare penosamente la domanda, medito il suicidio...

Qualcun'altro si è trovato nella mia situazione? (spero di no...) Cosa cavolo devo fare?!

Tutti siamo stati nella tua situazione almeno una volta, ti racconto la mia di storia...

Fino a 17 anni, non avevo mai baciato una ragazza, molti dei miei coetanei, l'avevano fatto da tempo, alcuni avevano fatto anche sesso. Davo la colpa a tutto tranne che a me, quando un bel giorno mia madre mi fece capire una cosa molto semplice.

"Non è vero che non sei mai piaciuto ad una ragazza" e mi racconta/ricorda di tutte le amiche con le quali ho giocato quando ero bambino, fino alle elementari, poi ad un certo punto entra in gioco la consapevolezza e qualcosa si blocca iniziamo a non volere fare errori, e ne facciamo sempre di più, diventiamo bisognosi e loro ci ignorano.

Capii il problema, iniziai a frequentare più ragazze possibili, senza secondi fini, e le cose cambiarano, mi fidanzai dopo pochi mesi, durante i quali ebbi 3 storielle, con una ragazza con la quale sono stato 8 anni.

Durante quegli 8 anni ho perso di nuovo la serenità del rapporto, nel senso che non frequentavo altra gente e quando poi la nostra storia finì tornai al punto di partenza.

2 anni di oblio, quando di nuovo capisco che devo avere molte amiche, che sono la scuola migliore, oggi sono a quota 21 HB, alcune rimorchiare in discoteca, altre in università, molte in treno, una in aereo ed una in autubus.

Su facebook ho conosciuto la mia attuale ragazza, quindi ho provato tutte le situazioni possibili. Solo una è quella che non riesce male, ed è quella in cui sei tu a rovinare le cose, per ansia, bisogno ecc...

Oggi ottengo i numeri delle ragazze con molta facilità, alcune non le richiamo nemmeno, ovviamente i fallimenti sono sempre in agguato, ma bisogna andare avanti.

"Mi piacciono le ragazze a cui io piaccio", ricordatelo è una cosa reciproca, sta a noi però condurre il gioco, una delle ultime l'ho sprecata proprio da AFC, perchè anche se sapevo di piacerle, ho cercato di compiacerla con il risultato che mentre prima mi chiamava e mandava sms di notte e mi chiedeva di uscire ora non si fa più sentire. Bene freezo, ho una relazione ed altre 3 situazioni in ballo che mi fanno crescere ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

Grazie mille, Mofy. Ecco cosa cercavo, un messaggio che potesse darmi prova che non tutto è perduto. Spero di seguire anch'io una crescita come la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...