Vai al contenuto

Analisi sul come affrontare uno Shit-Test


aRaChNo

Messaggi raccomandati

SDONF

Questa è solo una mia curiosità! Ma si può rispondere onestamente e allo stesso tempo con un buon BL e buon impostazione di voce mostrare alphaness??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Lotar91

Scusate ragazzi, non sono certo esperto ma interpretare quasi ogni domanda dell'hb in chiave di shit test e rispondere di conseguenza in modo ironico mi sembra un modo per apparire tipi strani oppure che hanno qualcosa da nascondere.

Domande come "ma fai cosi' con tutte?" sono evidenti shit test, ma altre come "che lavoro fai?", "di che segno sei?" oppure "quanti anni hai?" possono prestare il fianco a risposte di merda da parte dell'hb ma sono argomenti normali di conversazione soprattutto quando la tipa non ha molta fantasia.

Forse evitando di rispondere semplicemente "spazzino" "ariete" ma elaborando una risposta del tipo "sono spazzino ma insieme a mio cugggino abbiamo intenzione di aprire un agriturismo/palestra/altra attivita' figa bla bla bla" oppure "sono ariete ma non credo agli oroscopi, bla bla bla" potremmo dimostrare alphaness e pararci da risposte del tipo "io sono gemelli, ariete e gemelli non legano"

Ditemi se mi sbaglio, ciao

pienamente daccordo con te. Mi sembra esagerato qualificare alcune domande presenti nell' elenco come shit test. In quanto non mettono in difficoltà l' interlocutore (insidiosa caratteristica fondamentale di uno ST), bensi offrono spunto per sfornare materiale preconfezionato e non. insomma, io le vedo come IDI, in quanto in mancanza di argomenti ti fanno domande banali per mantenere la conversazione !

chiaramente però dipende sempre dal modo in cui queste domande vengono rivolte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mister muscolo

hb: "perchè sei venuto a chiederlo a me e non a quello la per esempio?"

io: " mmm lui non profuma.." mi avvicino, la odoro, " tu almeno non puzzi" :)

Una ragazza approcciata abbastanza a caso con opinion mi ha fatto sto shit test, di punto in bianco... non me lo aspettavo!

Che dite la risposta ci sta? a me pare sia venuta abbastanza bene

Modificato da Mister muscolo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

V-phoenix

Ragazzi un altro ST molto comune è "perchè dovrei fidarmi di te ?" voi come rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

hb: "perchè sei venuto a chiederlo a me e non a quello la per esempio?"

io: " mmm lui non profuma.." mi avvicino, la odoro, " tu almeno non puzzi" :)

Una ragazza approcciata abbastanza a caso con opinion mi ha fatto sto shit test, di punto in bianco... non me lo aspettavo!

Che dite la risposta ci sta? a me pare sia venuta abbastanza bene

Risposta simpatica. Promosso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

hb: da dove vieni?

Io: sono un viaggiatore che non si limita in uno spazio definito

hb: sei internazionale, mi piace.

Alla fine poi non ho proseguito nulla perché non era nelle mie corde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
night

Post spettacolare!!!

Da quanto ho capito gli shit test servono per interrompere lo stato della ragazza e farci qualificare, ma cosa significa precisamente?

-Cosa intendete per "interrompere il proprio stato"?

-Cosa intendete per "farvi qualificare"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

leggiti il manuale di franco che trovi qua www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/page__st__75

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
magik1970

quando delle donne utilizzano gli shit test perchè non porre le loro domande con una altra domanda senza dare una risposta , ossia ribaltare il gioco nelle parole , non scroprirsi troppo all'inizio e invece concentrarsi nel linguaggio del corpo per vedere la sua reazione.

Ossia giocare ad avvicinarsi a lei per scoprire le sue reazioni

creare qualche contatto nei suoi momenti di felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...