Vai al contenuto

Analisi sul come affrontare uno Shit-Test


aRaChNo

Messaggi raccomandati

mak

I dovuti complimenti per questo bel pezzo di post!

Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

Due domande:

- Come si pronuncia Respect ad arte? :):):):D

- Prendere come shit test "Quanti anni hai?" e domande di questo genere non è un po' esagerato? Alla fine passo una serata con una HB alla quale ho sparato addosso un mare di C&F e non l'ho legata a me su temi reali.

Prendete alla leggera questa mia domanda perchè non ho mai provato a passare una serata con una HB schivando tutti gli ST con C&F, magari funziona benissimo ma non lo so :)

Grazie ancora aRaChNo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande:

- Come si pronuncia Respect ad arte?  :)  :)  :)  :D

con stile :) con una certa pomposità, ma rilassato :D mica facile da spiegare :D l'importante è non metterci un entusiasmo da "needy" ;)

- Prendere come shit test "Quanti anni hai?" e domande di questo genere non è un po' esagerato? Alla fine passo una serata con una HB alla quale ho sparato addosso un mare di C&F e non l'ho legata a me su temi reali.  

Prendete alla leggera questa mia domanda perchè non ho mai provato a passare una serata con una HB schivando tutti gli ST con C&F, magari funziona benissimo ma non lo so :)

A dire il vero..gestire TUTTO come uno ST è di suo un ottimo game per quanto riguarda la BT (d'altra parte si tratterebbe di un C&F spinto all'inverosimile) ..perciò è sicuramente un buon modo di affrontare una seduzione; è altrettanto vero che si rischia di non essere più preso troppo sul serio. E' una chiara conseguenza del Frame creato...Per quanto mi riguarda preferisco inserire sessioni di "respiro". Bisogna insomma saper mostrare anche una certa serietà (malgrado il C&F dia DHV, si puo' razzolare DHV anche qui..e allora..perché non farlo ;)?). D'altra parte poco o forse nulla è potente quanto un ERC (Emotional Rollercoster).

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

sul fatto che "QUALUNQUE risposta logica mostra beta-ness" non sono del tutto convinto. per esempio ieri in chat e' saltato fuori questo test (per me ridicolo ma pur sempre un test):

hb: "ho saputo che ti sei lasciato con la tua ragazza... dovrei fidarmi?"

papero (risposta teorica): "e perche' non dovresti? e' capitato a ogni singolo essere umano sulla terra, presenti compresi! non e' forse meglio che trascinare una storia finita avanti per mesi?"

ok, non e' funny e mi qualifico, ma non e' sempre un modo per farle notare che il suo test non vale una cicca?

insomma io sono convinto che per gli st esista "la risposta giusta": vedi lo st "sesso e amore" descritto da JDF in qualche vecchio post, oppure

hb: "quanti anni hai?"

io: " (sua eta' piu' 3-4 anni, se e' la verita') "

certo non la ammazza dalle risate ma e' sempre un test superato, no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7) UN MODO PER NIENTE BUONO: Colpiscila. Personalmente non colpirei MAI una ragazza per NESSUNA ragione, ma sto postando questo per informazione TECNICA, dato che sto cercando di spingerla ad un certo punto. (e sfortunatamente, si, certe ragazze -spesso LSE (poca autostima)- stanno con ragazzi che le picchiano, e questo funziona per superare gli shit test.. è un fenomeno davvero triste)

Questa francamente la cancellerei. A parte il fatto che dubito funzioni all'inizio di un rapporto, non vorrei che qualche demente la prenda alla lettera.Es.

HB: "Quanti anni hai?"

AFC lurker IS:"...zzi miei" e giù sberle

Funzionerebbe con alcune ragazze sottomesse solo dopo i primi close, quando lei è inamorata. Cmq non userei mai questo sistema.

Picchiare è un modo stupido di dimostrare virilità, così come avere una Seat Leon con doppio alettone, vetri oscurati, ribassata, luci azzurre, 240 km di tachimetro.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla tanto di Shit tests, eppure ancora c'è qualche difficoltà a gestirli, riconoscerli e.. c'è persino chi non ha idea di cosa siano.

Su IS abbiamo un po di materiale sparso al riguardo, sul NG vennero fatti dei buoni post in passato; nella speranza di fare chiarezza e di "guidarvi" nello studio (o approfondimento) di questo argomento ho rispolverato un celebre post di TylerDurden sugli Shit Test da cui, ancora una volta, ho cercato di ricavare una buona guida in ITALIANO senza perdere il senso originale.

Sul fondo troverete poi i links correlati. Buona lettura ;)

complimenti Applauso Applauso Applauso Applauso ,ottimo post,veramente utile,grande aRaChNo :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Questa francamente la cancellerei. A parte il fatto che dubito funzioni all'inizio di un rapporto, non vorrei che qualche demente la prenda alla lettera.Es.

HB: "Quanti anni hai?"

AFC lurker IS:"...zzi miei" e giù sberle

Quando lessi la versione originale, l'avevo inteso in senso metaforico ossia risponderle in maniera forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Spero d'essere stato utile.  Cercate di tenervi queste cose in mente.

UTILISSIMO!!! Applauso Applauso Applauso Applauso

Ammetto che avevo un pò di confusione riguardo gli ST :ehm:

Grazie mille per avermi illuminato :grazie:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Gran bel post, anche se in alcuni punti non mi trovo molto d'accordo...tipo:

2) Film anni 50 style (Come i film di John Wayne): FOTTITELA _D_U_R_O_ ALL'ISTANTE; o baciala, ecc.. metodo MOLTO efficace.

Non funziona. Se la sua domanda è importante, lei la ripeterà e il tuo tentativo (magari anche a buon fine di baciarla) sembrerà solo un modo di evitare la risposta, il che è molto negativo.

7) UN MODO PER NIENTE BUONO: Colpiscila. Personalmente non colpirei MAI una ragazza per NESSUNA ragione, ma sto postando questo per informazione TECNICA, dato che sto cercando di spingerla ad un certo punto. (e sfortunatamente, si, certe ragazze -spesso LSE (poca autostima)- stanno con ragazzi che le picchiano, e questo funziona per superare gli shit test.. è un fenomeno davvero triste)

Non l'ho mai fatto e spero non lo farò mai. Però un'amica della mia LTR era in questa situazione e, nonostante tutte le sua amiche continuassero a dirle di lasciare questo ragazzo, lei non ci riusciva. Adesso lei l'ha lasciato e lui continua a starle dietro. Per inciso ha fatto scappare il primo tipo con cui si è messa...poi il tipo si è pentito, è tornato dalla ragazza la quale lo ha educatamente mandato a quel paese, dato che era scappato come un coniglio!

rispondere DIRETTAMENTE uno shit test ti farà FALLIRE OGNI VOLTA. Una risposta diretta la disturba ULTERIORMENTE, che lo realizzi o meno.

Questo è il punto.

ST: "Dov'eri la notte scorsa?"

Perché: Ti vuole incastrare  

R1: "A casa che ti pensavo tutta la notte.. ma poi mi sono annoiato ed ho chiamato 10 spogliarelliste"

R2: "facevo il piacione con tua sorella"

EFFETTO: R1 è un BELLISSIMO modo di sfuggire agli ST.  Gioca con le sue emozioni,

perché ciò che fa è darle la risposta che VUOLE che la calma, e una risposta COCKY/FUNNY per accenderla e farla ridere PRIMA che possa realizzare che stai solo dicendo cazzate.  R2 le dimostra che non le dai retta, C&F, l'accende.

So che ho detto che avrei messo solo le cose su cui non ero d'accordo, ma la R1 mi sembra il modo OTTIMO per rispondere a uno ST: prima quello che vuole

sentirsi dire, poi una battuta...PERFETTO!Sicuramente non ti riproporrà la domanda (hai risposto) e sicuramente la seconda parte della risposta sarà quella che le rimane più impressa, ma come battuta...

Ricorda, QUALUNQUE risposta logica mostra beta-ness, pertanto le farà montare ULTERIORMENTE la testa.  Hai mai visto un tizio che inizia a spiegarsi e giustificarsi con una ragazza a cui PIACE???????  RARAMENTE.  Solo se accade qualcosa di SERIO, ed ANCHE IN QUEI CASI sono così penosi che non piacciono.

Conclusione ottima.

bye

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

è altrettanto vero che si rischia di non essere più preso troppo sul serio. E' una chiara conseguenza del Frame creato...Per quanto mi riguarda preferisco inserire sessioni di "respiro". Bisogna insomma saper mostrare anche una certa serietà (malgrado il C&F dia DHV, si puo' razzolare DHV anche qui..e allora..perché non farlo ;)?). D'altra parte poco o forse nulla è potente quanto un ERC (Emotional Rollercoster).

Esattamente.

Bisogna dimostrare di essere serio o ironico al momento giusto... il messaggio per l'HB è "babe, con me riuscirai a provare tutto o quasi, IO faccio il bello e cattivo tempo" :D

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...