Vai al contenuto

Fantasmi ex LTR ricorrenti


King84

Messaggi raccomandati

Frog

Ho notato che forse è un po' più relativo a una HB che vuole smettere di soffrire per amore, ma comunque TI AMO lo stesso Frog :-D

CI darò un'occhiata.

Intanto ti ricompenso con questo :-D

Ma ti riferisci al link o al libro? Comunque entrambi sono scritti come se rivolti ad una donna ma i principi sono gli stessi credimi.

Ps:

Intanto ti ricompenso con questo :-D

Ah! il buon vecchio Cialdini....grazie King! biggrin.gif e in piu mi ha detto che mi ama!! wub.gificon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti riferisci al link o al libro? Comunque entrambi sono scritti come se rivolti ad una donna ma i principi sono gli stessi credimi.

Ps: Ah! il buon vecchio Cialdini....grazie King! biggrin.gif e in piu mi ha detto che mi ama!! wub.gificon_biggrin.gif

Mi riferivo al link, il libro non avevo fatto in tempo a trovarlo e leggerlo, in meno di 12 ore :-P

Immagino che i princìpi di come lavora il cervello siano gli stessi tra uomo e donna, quando avrò tempo prometto di leggerlo!

P.S. Chi è Cialdini? :-O

P.P.S. Sai Frog.... non ti amo più! Ma tranquillo, ora con quei manuali so come non soffrire più d'amore ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Mi riferivo al link, il libro non avevo fatto in tempo a trovarlo e leggerlo, in meno di 12 ore :-P

Immagino che i princìpi di come lavora il cervello siano gli stessi tra uomo e donna, quando avrò tempo prometto di leggerlo!

P.S. Chi è Cialdini? :-O

P.P.S. Sai Frog.... non ti amo più! Ma tranquillo, ora con quei manuali so come non soffrire più d'amore ;-)

Robert Cialdini "legge del contraccambio e di reciprocità" da "le armi della persuasione". Un must. ;)

Hai intenzione di sgambettarmi con uno shit test da hb delle elementari? :D :D Ormai ti sei dichiarato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Cialdini "legge del contraccambio e di reciprocità" da "le armi della persuasione". Un must. ;)

Hai intenzione di sgambettarmi con uno shit test da hb delle elementari? :D :D Ormai ti sei dichiarato!

Non lo conoscevo quel libro, mi sembra molto interessante!!!! Ho letto la recensione!

p.s. "Non te ne è mai fregato un c***o di me! Ho bisogno di tempo per pensare!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...