Vai al contenuto

Si può avere migliaia di HB al giorno con un pessimo game?


mikele

Messaggi raccomandati

Asprilla

Situazione verissima.In passato ho approcciato HB8 in discoteca sentendomi il più fico della casa e sabato scorso sentendomi un cesso mi sono ritrovato davanti un UG e a malapena avevo il coraggio di guardarla negli occhi...

Sarà assurdo ma in disco la cosa che odio di più sono gli specchi :DD ... Quiando vado in bagno preferisco non guardarmi proprio per evitare di innescare migliaia di pippe mentali( i capelli non sono a posto, non sono abbronzato, quello vicino a me è più fico).

C'è comunque da dire che, in generale, ci sono giorni in cui si è più belli di altri. Vale per le HB e anche per noi. Quando mi vedo brutto stento a mantenere un eye contact per più di 3 secondi, quando sono a posto lo faccio proprio per provocare. So che noi siamo i giudici più severi di noi stessi, ma siamo anche quelli che ci conosciamo meglio e sappiamo che se un giorno non ci si piace è perchè non siamo al top come altre volte...

Bé capita anche  a me, e penso capiti a tutti. Io però non baso tanto la mia sicurezza sul mio aspetto, quanto sul valore che ritengo di avere come persona, la mia sensibilità, il mio intuito, la mia intelligenza e cultura e anche, se vogliamo, la mia posizione sociale. E se proprio vogliamo ancora, sul fatto di essere superdotato.  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Asprilla

    14

  • alfred

    12

  • mike85

    4

  • Rarox

    4

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

alfred

Sul fatto che se un HB ti vede bello non te lo dirà mai, sbagli. I casi che ho citato sono commenti di HB tra di loro, che sono la maggioranza, ma mi è capitato e non proprio poche volte, che HB mi dicessero la stessa cosa a quattr'occhi. Poche settimane fa, l'ho scritto anche sul forum come occasione mancata, un HB 8.5 mi si è avvicinata e mi ha detto: "comunque sei proprio bello". Diretto.

Sono contento per te allora :) .. Quelle 2-3 volte che mi è capitato erano solo ragazze ubriache o ragazzine arrapate. Tutte quelle volte in cui mi reputavano bello veramente me lo hanno solo fatto capire. Comunque se un HB 8,5 ti ha detto così è un fatto abbastanza insolito (per me) vista la reticenza delle hb più belle ad aprirsi troppo. La spiegazione che posso darmi è che ti vedeva effettivamente molto bello e senza remore te lo ha detto proprio sapendo di "scoprire l'acqua calda", del tipo "te lo dico, tanto già lo sai che sei bello!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

La maggior parte delle ragazze non te lo dirà mai che sei bello, anche se lo sei.

Figurati che anche una mia ex all'inizio mi diceva sempre che non ero bello perchè se no mi monto ancora di piu la testa...

Poi a certe ragazze se gli piaci non te lo dicono, poi quando finisce l'attrazione e rimane solo il rapport ti vengono a dire che sei un bel ragazzo.

è strano comunque, anche io non ammetto mai che una ragazza mi piace, faccio passare prima un pò di tempo.

Anche a me non verrebbe da dire, perlomeno non subito, ad un HB 9 che è gnocca, anche se lo penso, è vero; sta di fatto che a me le HB me l'hanno detto pure in faccia, e badate, HB sconosciute per la strada. E talvolta, quando non si rivolgono direttamente a me, si fanno comunque sentire apposta: caso di qualche settimana fa: 3 HB 7 40-50 anni; davanti a me ridacchiano e a voce normale si dicono: " ho visto bene tutto, è bellissimo"... 

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Bé capita anche a me, e penso capiti a tutti. Io però non baso tanto la mia sicurezza sul mio aspetto, quanto sul valore che ritengo di avere come persona, la mia sensibilità, il mio intuito, la mia intelligenza e cultura e anche, se vogliamo, la mia posizione sociale. E se proprio vogliamo ancora, sul fatto di essere superdotato. :DD

E si però vuoi mettere anche la soddisfazione di entrare in un posto, essere guardato solo per l'aspetto fisico e di fare colpo già al primo sguardo senza dover mostrare altre sfaccettature della persona(carattere, cultura, superdote :D )? Cavolo quelle volte lì, si parte decisamente col piede giusto, altro che opener e pippe mentali. Poi è ancora più bello che una ti dà corda solo perchè le piaci fisicamente ma si inventa 2mila stupidaggini per giustificare la sua "simpatia" nei tuoi confronti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Sono contento per te allora :) .. Quelle 2-3 volte che mi è capitato erano solo ragazze ubriache o ragazzine arrapate.  Tutte quelle volte in cui mi reputavano bello veramente me lo hanno solo fatto capire. Comunque se un HB 8,5 ti ha detto così è un fatto abbastanza insolito (per me) vista la reticenza delle hb più belle ad aprirsi troppo. La spiegazione che posso darmi è che ti vedeva effettivamente molto bello e senza remore te lo ha detto proprio sapendo di "scoprire l'acqua calda", del tipo "te lo dico, tanto già lo sai che sei bello!".

Ahahaha. Lo so un par di ciufoli. O meglio lo so, sì, perché ormai me lo son sentito dire da molte.  :p

Ma per non aver colto l'occasione di ieri mi rammarico proprio. Porca paletta.

- Set di 3 HB (8-8-8.5) 20-23 anni; cammino che sto rispondendo ad alcuni messaggi sul cellulare, e di tanto in tanto alzo lo sguardo e mi guardo intorno, soprattutto per non essere investito dalle auto e non essere azzannato da un cane (QUASI...). In una di queste brevi levate di capo, noto il set di cui prima, e noto che inizia a frizzare. Mi dico che questa scena l'ho già vista, però magari è a causa di fatti loro, intanto faccio in tempo ad apprezzare il loro valore estetico; io comunque sto scrivendo il mio bel messaggio sulla tastiera qwerty del phone. Mi passano d'accanto che me le sono già scordate, e una (non saprei dire chi delle tre...) mi dice, diretto e con un volume tale da farmelo sentire: "COMUNQUE SEI PROPRIO BELLO"...

Continuo per tre secondi a fare quell'inutile cosa che sto facendo, mi rendo conto, chiudo gli occhi e dico proprio: "nooo... che inutile idiota che sono!!!" Il set oramai m'aveva superato... Senza parole. Ho poi pensato a cosa avrei potuto dire: la prima risposta balenatami è stata C&F: "sì, lo so... ma anche tu sei passabile" (ahahaha), fermandomi, la seconda semplicemente: " graaazie", continuando a camminare.

Voi che avreste fatto? Mi mordo ancora le mani, HB notevoli, che mi pare di non aver mai visto..

(questo è quello che riportai qui sul forum qualche settimana fa)

Cmq sì, è piacevole, eccome, penso a quando avrò 80 anni... Purtroppo però, come in tutte le cose della mia vita, a una grande fortuna corrisponde una grande sfortuna: tutti questi apprezzamenti non mi sono mai valsi nemmeno un bacio a stampo... :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

E si però vuoi mettere anche la soddisfazione di entrare in un posto, essere guardato solo per l'aspetto fisico e di fare colpo già al primo sguardo senza dover mostrare altre sfaccettature della  persona(carattere, cultura, superdote :D )?  Cavolo quelle volte lì, si parte decisamente col piede giusto, altro che opener e pippe mentali. Poi è ancora più bello che una ti dà corda solo perchè le piaci fisicamente ma si inventa 2mila stupidaggini per giustificare la sua "simpatia" nei tuoi confronti...

Sì capisco, ti senti "più leggero", però, almeno nel mio caso, nessuna mi ha mai detto" ok sei bellissimo, voglio scopare con te". Nemmeno lontanamente. E uno dei miei rammarichi è proprio questo: pensare che in altre nazioni, questo sarebbe bastato, e i miei problemi non ci sarebbero stati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

E si però vuoi mettere anche la soddisfazione di entrare in un posto, essere guardato solo per l'aspetto fisico e di fare colpo già al primo sguardo senza dover mostrare altre sfaccettature della persona(carattere, cultura, superdote :D )? Cavolo quelle volte lì, si parte decisamente col piede giusto, altro che opener e pippe mentali. Poi è ancora più bello che una ti dà corda solo perchè le piaci fisicamente ma si inventa 2mila stupidaggini per giustificare la sua "simpatia" nei tuoi confronti...

Occhio però... perchè quando ti vorrai trovare la ragazza giusta, o quando diventerai un pò più grande con l'età... l'aspetto fisico conterà sempre meno e la donna vorrà sempre più vedere di che pasta sei fatto dentro. La cosa importante è saper conquistare PSICOLOGICAMENTE una donna, più che fisicamente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Cmq sì, è piacevole, eccome, penso a quando avrò 80 anni... Purtroppo però, come in tutte le cose della mia vita, a una grande fortuna corrisponde una grande sfortuna: tutti questi apprezzamenti non mi sono mai valsi nemmeno un bacio a stampo... :106:

Non è sfortuna, è solo che non sei stato in grado di cogliere l' occasione emot-angel.gif !! Capita spesso quando accadono cose fuori dalla norma, bisogna esercitarsi ad essere sempre reattivi wanker.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Non è sfortuna, è solo che non sei stato in grado di cogliere l' occasione emot-angel.gif !! Capita spesso quando accadono cose fuori dalla norma, bisogna esercitarsi ad essere sempre reattivi wanker.gif

Sì, ma è proprio il fatto di non essere mai riuscito a cogliere l'occasione in 25 anni ad essere una sfortuna. Una sfortuna anche più pazzesca delle decine di HB che ogni giorno mi fanno segno del loro gradimento. Ora non voglio piangermi più di tanto addosso, nutro ancora qualche speranza di riscattarmi alla grande, ma per adesso l'amara verità è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Occhio però... perchè quando ti vorrai trovare la ragazza giusta, o quando diventerai un pò più grande con l'età... l'aspetto fisico conterà sempre meno e la donna vorrà sempre più vedere di che pasta sei fatto dentro. La cosa importante è saper conquistare PSICOLOGICAMENTE una donna, più che fisicamente. ;)

Occhio che ho superato i 20 da un pezzo!!!!:DD Ma infatti questa cosa è tipica dele serate da rimorchio che magari finiscono lì per lì con k-close e f-close...Devo dire che questa cosa mi è capitata raramente (4-5 volte), ma non è che ultimamente faccia una grandissima vita sociale quindi non ho ulteriori potenziali riscontri... Sicuramente dimostrare di che pasta si è fatti è importantissimo, ma bisogna considerare che alcune HB partono da un preconcetto fisico difficile da smontare e dimostare quanto si vale con queste tipi è molto difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...