Vai al contenuto

Si può avere migliaia di HB al giorno con un pessimo game?


mikele

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non credevo che questa discussione così scontata riceveva tanti post, comunque non li ho letti tutti, ma vorrei precisare alcune cose:

l'ansia d'approccio è l'inizio e va superata il più presto possibile, altrimenti vi trovate a vagare per la città con lo scopo di sargiare ma senza aprire i set, prederete tanto tempo senza alcuno scopo, queste cose le ho già passate e superate.

Il problema non è l'aspetto fisico ne l'inner game e nemmeno l'outer game, le HB spesso non si lasciano chiudere perchè sono già approcciate tante volte, perchè non si fidano di un ragazzo che perquanto allegro e simpatico, comunque non lo conoscono e hanno paura ad avere una relazione con uno sconosciuto, inoltre dipende dal carattere delle HB.

la logica è che un HB ha tanti amici sia di persona che di facebook dato che è una ragazza carina, perchè dovrebbe dare il suo numero ad un tizio conosciuto per strada che perquanto allegro e carino dubita a fidarsi di lui...

vedete la mia esperienza di oggi pomeriggio e capirete:

http://www.italianseduction.club/forum/t-16888-scudo-protettivo/page__view__findpost__p__1080155__fromsearch__1

Quindi anche un buon game causa il fallimento perchè non è un esame universitario che se si è preparati lo si supera, bisogna confrontarsi con le HB che ovviamente non si fidano degli sconosciuti, della serie forse perchè da piccoli i genitori dicevano: "non accettare le caramelle degli sconosciuti"

Ricordate che mystery dice che l'uomo vuole il sesso dalla donna, la donna vuole l'alto valore dall'uomo e questo non lo si dimostra uscendo dal nulla ed aprendo il set, lo dimostri se hai social proof e collegandomi con questa discussione beh i VIP hanno un social proof da paura quindi l'HB non ha scudi protettivi verso di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Asprilla

    14

  • alfred

    12

  • mike85

    4

  • Rarox

    4

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...