Vai al contenuto

"Pistola" carica o scarica prima di un appuntamento?

Rarox
 Condividi

Messaggi raccomandati

Rarox

Io ho provato sia l'uno che l'altro e queste sono le mie impressioni: quando sono in astinenza da una settimana, poi è molto piacevole bello ed eccitante fare sesso, ma vengo abbastanza presto dato che mi devo "scaricare". Quando invece mi masturbo un giorno prima o anche qualche ora prima dell'appuntamento, c'è ovviamente meno goduria nel sesso, ma duro un eternità. Voi che consigliate? Quale scelta fate delle due ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

NON METTERE RAZIONALITà IN QUALCOSA CHE è IRRAZIONALE

Regola numero 1 per non nevrotizzare la mente

Io faccio come mi viene di fare

Alcuni periodi che non trombi magari ti sfondi di seghe e stai attivissimo,altri sei concentrato su altro e ci vai carichissimo

Dipende dipende dipende

E' la vita ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
shantaram

sei carichissimo?!?!

dille di iniziare con un pompino, e vienigli in bocca

poi mentre tu recuperi

le darai una bella leccata per ricambiare il favore

tipo 5-10 minuti e sarai pronto per il 2° round, quello definitivo ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

L'idea di shantaram è ottima, e condivido totalmente!

Per esperienza, se una ragazza ti fa venire in qualche modo, si sente brava... ovviamente se poi tu le dai conferme,sarà via via sempre più disinibita.

Il secondo round poi sarà + duraturo, e soddisfacente per lei, che non potrà fare altro che ringraziare.

Se poi ce ne scappano altri, ben venga...

Probabilmente però tu ti riferisci ad una sorta di ansia da prestazione per cui temi che se vieni troppo in fretta la prima volta, lei si faccia una pessima idea...

Fregatene, se te la da, vuol dire che hai giocato bene le tue carte, e per far godere una ragazza hai molte altre carte da giocare...

quindi diciamo che per me ti fai comunque troppe seghe mentali.

Se è una FB hai sempre e cmq altre possibilità, se è una LTR a maggior ragione, se è un F-Close male che vada rimarrà fine a se stesso, ma di HB al mondo ce ne sono molte altre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
costanuova

In genere sono due cose diverse, e non cerco di schematizzare in questo modo, ma se mi capita di esser super carico l'opzione illustrata da shantaram da sempre i suoi frutti....per entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Flat

a meno che non vuoi fare bella figura e se sai che lo farete di sicuro masturbati poco prima e per una volta fai divertire lei.....naturalmente la volta dopo fai in modo di divertirti tu biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Io ho provato sia l'uno che l'altro e queste sono le mie impressioni: quando sono in astinenza da una settimana, poi è molto piacevole bello ed eccitante fare sesso, ma vengo abbastanza presto dato che mi devo "scaricare". Quando invece mi masturbo un giorno prima o anche qualche ora prima dell'appuntamento, c'è ovviamente meno goduria nel sesso, ma duro un eternità. Voi che consigliate? Quale scelta fate delle due ? :D

devi pensare a lei, solo a lei, e al suo piacere. devi considerarti un mezzo, un strumento, un tramite per farla sprofondare al centro della terra. il tuo piacere deve essere il suo piacere. devi spostare il centro gravitazionale dal dipolo planetario dei tuoi testicoli alla profondità cosmica del suo buco nero. devi dimenticarti chi sei, smarrendo la tua identità, per assumere la sua, pelle e tette, bava e capelli. devi raggiungere una dimensione in cui la domanda che hai posto perde significato perchè il tempo, la durata, lo spazio, spariscono davanti all'intensità di un momento che può essere ricordato all'infinito e, nel paradosso temporale, una esperienza di picco, durando per sempre, e fuori dalla misura del tempo. e così, il tuo obiettivo, l'esperienza intensa, usa te come un mezzo per usare anche lei come un mezzo e insieme ci si riscopre cosmonauti del piacere, navigatori della carne e amanti della mente.

a questo devi puntare. senno' passerai di esperienza in esperienza, a spruzzare sperma con la pistola a schizzo e finita l'estate con la tua bella, ricaricherai il giocattolo senza sapere davvero nulla della dimensione che potresti raggiungere.

inizia a pensare a lei, a far godere lei, come obiettivo...sii altruista...verrai ripagato mille volte tanto.

PS qua dentro parliamo sempre come se la seduzione finisse ai piedi del letto. arrivati alla soglia del gioco sessuale, scende il sipario, la seduzione finisce e inizia il sesso. non sarà perchè i manuali si fermano a quel caitolo? io sostengo che c'è una seduzione prima, che è quella della quale si dibatte di continuo, e che finisce all'ultima pagina del manuale, e una seduzione dopo, che continua il lavoro della prima, della quale non si parla mai. si fa un gran lavoro prima, ci si prepara allo sfinimento in precedenza e poi? le seduzioni più profonde, più durature, più esaltanti, le ho completate fra le lenzuola. si dà per scontato che dopo vada tutto bene, secondo natura, e che non ci sia nulla da dire, nulla da imparare...secondo me invece, nonostante tutto, ci sono una marea di taboo.

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugantibus

se ci sono grandi possibilità che finiate a letto quel giorno, sarebbe meglio non avere troppi giorni di "astinenza"..ma in generale meglio carica xD

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
Tano Cariddi

devi pensare a lei, solo a lei, e al suo piacere. devi considerarti un mezzo, un strumento, un tramite per farla sprofondare al centro della terra. il tuo piacere deve essere il suo piacere. devi spostare il centro gravitazionale dal dipolo planetario dei tuoi testicoli alla profondità cosmica del suo buco nero. devi dimenticarti chi sei, smarrendo la tua identità, per assumere la sua, pelle e tette, bava e capelli. devi raggiungere una dimensione in cui la domanda che hai posto perde significato perchè il tempo, la durata, lo spazio, spariscono davanti all'intensità di un momento che può essere ricordato all'infinito e, nel paradosso temporale, una esperienza di picco, durando per sempre, e fuori dalla misura del tempo. e così, il tuo obiettivo, l'esperienza intensa, usa te come un mezzo per usare anche lei come un mezzo e insieme ci si riscopre cosmonauti del piacere, navigatori della carne e amanti della mente.

a questo devi puntare. senno' passerai di esperienza in esperienza, a spruzzare sperma con la pistola a schizzo e finita l'estate con la tua bella, ricaricherai il giocattolo senza sapere davvero nulla della dimensione che potresti raggiungere.

inizia a pensare a lei, a far godere lei, come obiettivo...sii altruista...verrai ripagato mille volte tanto.

PS qua dentro parliamo sempre come se la seduzione finisse ai piedi del letto. arrivati alla soglia del gioco sessuale, scende il sipario, la seduzione finisce e inizia il sesso. non sarà perchè i manuali si fermano a quel caitolo? io sostengo che c'è una seduzione prima, che è quella della quale si dibatte di continuo, e che finisce all'ultima pagina del manuale, e una seduzione dopo, che continua il lavoro della prima, della quale non si parla mai. si fa un gran lavoro prima, ci si prepara allo sfinimento in precedenza e poi? le seduzioni più profonde, più durature, più esaltanti, le ho completate fra le lenzuola. si dà per scontato che dopo vada tutto bene, secondo natura, e che non ci sia nulla da dire, nulla da imparare...secondo me invece, nonostante tutto, ci sono una marea di taboo.

Quoto capitano!

In quegli attimi lei deve essere per te come il centro del mondo. Dalle piacere e ne riceverai con gli interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti