Vai al contenuto

Cos'è per te ItalianSeduction


Cassim

Messaggi raccomandati

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

Se intendi il contenuto proposto da staff, collaboratori e utenti propositivi, moltissimo. Purtroppo certe sezioni risultano un po' "annacquate" dalla marea di messaggi di persone che forse non hanno bene capito cos'è il pick up e cercano la formula magica per tutto, ma è il prezzo della celebrità, e ci puo' stare :)

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

in ufficio ho sempre un tab del browser aperto sul forum :) poi ovviamente posso leggere e rispondere a spizzichi e bocconi, ma faccio il possibile...

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

Solo il metodo mystery. ah, e 60years, dato che sono il revisore

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

no

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

purtroppo non ancora

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

no

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

devo dire che va benissimo così

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

Un'analisi dettagliata (e impietosa) degli errori che si fanno durante sarge e non solo (body language in generale, espressività, postura, abitudini) che si riflettono poi negativamente sul sarge.

Prima del "cosa fare", imparare il "cosa non fare". Una volta fatta piazza pulita, partire con il resto.

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

Un'ottima idea dalla quale tutti possono (e dovrebbero) trarre beneficio, per migliorare la propria qualità della vita in ogni aspetto.

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

difficile dirlo in termini economici, che possono avere un'importanza relativa. Mi spaventa molto di più l'investimento in termini di tempo e di energie/forza di volontà, che per uno nato pigro come me scarseggiano..

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

sarebbe un'idea fantastica!

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

una famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

Si, c'è una certa atmosfera molto serena nei vari thread.

Il materiale inizia ad essere troppo da navigare.

Il motore di ricerca è buono ed è utile in questo senso.

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

C'è un tab aperto quando ho il pc acceso.

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

Sfogliati tanti, forse un centinaio, letti bene pochi, i classici. Mi piacciono di più i video e gli audio.

Ho cancellato gigabytes e gigabytes di roba il mese scorso, praticamente tutto quello che avevo, persino le cose originali.

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

LOL

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

No

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

Il light l'anno scorso, aspetto il nuovo.

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

Meno tette e culi nei banner. Più contributi dei leader.

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

Esperienza, serietà, onestà intellettuale, cultura, adattabilità alle esigenze del cliente sulla base dei feedback.

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

La formula dei 23 giorni (perchè non un mese?) mi sembra intelligente.

Così come il BSG. Infatti ci sono studi seri che indicano che il training online esteso nel tempo, o un forum formato Lounge è la formula di maggiore successo per chi vuole apprendere.

In giro si scommette sul fallimento del progetto Onlyone. La cosa più buffa che ho sentito dire è che è troppo ambizioso e fatto bene per essere venduto. Non la penso così. Certo va detto che genericamente il pubblico dei corsi di seduzione non viene dai forum, quindi il marketing andrebbe fatto all'esterno. Il numero di nuove iscrizioni indica che ci state già pensando.

Nei post promozionali vedo un atteggiamento un po' needy, abbastanza slegato dalla serietà che sembrate dimostrare con i fatti e dalla qualità potenziale della proposta. Pensateci...

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Avevo stabilito un budget, ho programmato delle attività e mi bastano (straLOL). Nota divertente. Sul budget che avevo stabilito mi resta qualcosa per una vacanza.

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

Mi ci vorrebbe un pellegrinaggio a Lourdes :)

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

IL forum della community italiana.

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

Ovviamente si.

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

dipende dai periodi,ultimamente non partecipo molto,ma credo 2-3 vole al giorno

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

Si,molti.

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

No

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

No ,ma mi piacerebbe farne uno.

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

SI,nella versione light.

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

Piu' spazio al self improvement,anche se il forum nasce sulla seduzione,sarebbe bello comunque strutturarlo poi a 360 gradi. Sviluppando gli argomenti per bene,come la seduzione.

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

Nulla.

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

I ragazzi sono in gamba e se qualcuno vuole essere aiutato sono sicuro che con ONLYONE trova la sua isola del tesoro.

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Tutto me stesso. :D

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

Come ha detto qualcuno,la vacanza deve essere una vacanza.

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

La piu' grande community italiana sulla seduzione,costruita per bene,senza guru,e con gente che si sente tutta sull stesso piano.Non ci sono idoli,ne maestri di vita.

Continuate cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento? Si, altrimenti non li leggerei ! :)

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno? Dipende, da molte volte al giorno a una volta al giorno

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione? Svariati libri/guide, mystery, vin di carlo, ross jeffries ecc..

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione? No ma mi piacerebbe

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)? No

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)? No

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum? Nuove idee/tecniche e più reports

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione? sinceramente non saprei

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE? è molto interessante

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale? tutto il necessario

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)? sarebbe un esperienza da provare

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi? nessuno sa che sono iscritto! Me lo chiedesse un utente del forum risponderei : un forum dove le persone condividono informazioni

per accrescersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei post promozionali vedo un atteggiamento un po' needy, abbastanza slegato dalla serietà che sembrate dimostrare con i fatti e dalla qualità potenziale della proposta. Pensateci...

Che cosa intendi, mi faresti un esempio pratico?

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Che cosa intendi, mi faresti un esempio pratico?

Premetto che non ho mai venduto in vita mia nemmeno una penna biro e non sono un pubblicitario :emot-angel:

E' difficile spiegarlo. E' una sensazione che percepisco leggendo i post in cui vengono pubblicizzate le iniziative.

Le maiuscole, i superlativi, i colori sgargianti. E' normale marketing, lo so ed è persino molto meno di quello che fanno gli altri, compresi ovviamente i miei ex trainers che della pubblicità aggressiva hanno fatto un marchio di fabbrica.

Non sto parlando di comunicazione, ma di subcomunicazione. Vedo una certa "fretta o ansia" di vendere nei banner e nei post pubblicitari. Se è una strategia che funziona, buon per la community. A me sembra contrastare con la sobrietà delle altre cose che scrivete.

Non è una cosa grave...

Se permette ai nuovi utenti di avvicinarsi alle iniziative bene, se li spaventa e li mette in guardia inutilmente ... male. Magari c'è pure chi vi direbbe invece che il vostro marketing è troppo "moscio", chissà.

I biglietti da visita e le magliette che ho visto nelle foto, al contrario, li ho trovati molto simpatici.

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni feedback che ci date viene tenuto in grande considerazione.

Avrei il piacere di vedere molti più utenti che rispondano a questo nostro appello, da qui nascono nuovi progetti per il futuro della community.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ogni contenuto date una motivazione dettagliata: ES che libro hai letto? a quale corso hai preso parte? etc

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

1) In generale si: ci sono alcuni contenuti di livello eccellente (il post sulla TCP di TAuRus o il topic sulla stile per trentenni di Generale Kenobi per fare due esempi), altri di livello elevato ma di fruibilità situazionale (ad esempio io posso trovare i riassunti di 60 years of challenge estremamente utili e formativi, mentre per qualcun altro possono essere informazioni trite o non fruibili o inutili perchè già interiorizzate), altri che non apprezzo ma dei quali non sono in grado di fare una valutazione oggettiva (ad esempio la sezione canned contiene probabilmente materiale di qualità elevata, ma io non apprezzo utilizzare il canned inventato da altri quindi la evito). In generale vedo che tutte le stanze contengono consigli che possono essere utili per determinati utenti.

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

Probabilmente le statistiche mi sbugiarderanno ma credo 5-6 volte al giorno.

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

Si

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

Si

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

Si, al compleanno di OIL.

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

Sì.

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

Più apertura verso le esperienze proposte, più voglia di testare questo o quel determinato aspetto delle proprie paure.

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

La definizione ed il raggiungimento di obiettivi precisi sul breve periodo (durante il corso o nel mese successivo), la flessibilità da parte dei formatori nell'individuare quelle esperienze adeguate a farmi crescere nel lungo periodo (nell'arco dell'anno successivo al corso). Professionalità e competenza da parte dell'organizzazione ma soprattutto competenze, esperienza e risultati provati nell'ambito della formazione da parte dei formatori.

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

Uno dei migliori investimenti che abbia mai fatto.

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Conti alla mano spendo poco più di un migliaio di euro l'anno in formazione e del miglioramento (ovviamente non solo nell'ambito della seduzione).

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

La ritengo impegnativa e piuttosto complessa: il corso prevedrebbe missioni che genererebbero comunque reazioni di stress. Fatico a conciliare l'idea dello stress con la vacanza.

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

Una comunità di hobbisti della seduzione vasta, eterogenea, libera e aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Avrei il piacere di vedere molti più utenti che rispondano a questo nostro appello, da qui nascono nuovi progetti per il futuro della community.

I ragazzi che frequentano forum e corsi di seduzione, soprattutto quelli di cui ci sarebbe più bisogno di sentire il parere per migliorare il servizio che viene loro reso, sono persone timide o generalmente pigre nel lottare per i propri interessi.

Si comportano nei confronti dei trainer come bambini che hanno la costante paura di essere sculacciati o abbandonati dal genitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

Si e sfido a migliorarli sempre + :D

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

1-2 volte

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

Sto leggendo il MM

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

No, i costi nn me lo permettono

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

Sinceramente no...ma sarebbe interessante

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

Alla versione light

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

Magari 1 sezione "Sfide" in cui ci si possa mette a confronto sul campo dando ognuno il massimo con degli obbiettivi precisi, ma come in tutti gli sport a pieno contatto fisico finita la sfida niente rancori ;)

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

Apparte che nn ne ho mai fatto uno, credo 1 miglioramento personale in primis e magari 1 buon lavoro di squadra di chi partecipa...infondo conta anche divertirsi no? :D

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

Utile ma sicuramente i costi nn lo permettono a tutti, 1 versione + economica come nel BSG aiuterebbe..ma naturalmente ci vorrebbe anche + impegno da parte di chi partecipa

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Tempo?...tutto quello che serve e anche 1 po di + ;) ; Soldi?...be in questo nn ho grandi possibilita'..quando posso li uso su cose che mi aiutino concretamente ; Impegno?...se i risultati ci sono io ci sono :D

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

Hm..be sicuramente il programma di ritmi sfide/relax entrerebbe 1 po in conflitto...cmq se organizzati bene i tempi e le attivita' potrebbe anche uscirne 1 cosa simpatica e utile :)

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

Un luogo dove confrontarsi e imparare, senza troppi moralismi religiosi o di altra natura; il che permette secondo me di velocizzare il processo di crescita personale e collettivo. Per il resto anche se ci sono da poco, direi che e' rimasto fedele all idea con cui e' nato (nn tutti ci riescono) anche implementando 1 parte di marketing..quindi spero nn cambi ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...