Vai al contenuto

Cos'è per te ItalianSeduction


Cassim

Messaggi raccomandati

XXchaking

1) I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

- Moltissimo, avendo un dialogo non censurato in alcun modo con tutti i membri della comunity si ha una visione correta della realta'. Si ha quindi un confronto sincero e non distorto da trucchi publicitari al fine di migliorare se stessi.

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

- Molto spesso durante il giorno

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

- beyond seduction, MM, The Game

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

- No

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

- Si alla festa del primo anno

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

- Si alla versione premium del 2010

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

- Piu' report personali, solo cosi si puo' veramente discutere su cosa e' stato fatto bene o male

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

- Conoscere il mondo femminile. Migliorare le proprie capacita' di relazionarsi con le donne ed ottenere con maggior frequenza i vari close

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

- Molto piu' onesto, interessante e veritiero messo a paragone con i vari progetti di siti concorrenti che hanno fatto terra bruciata sul mercato italiano.

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

- Mente, Corpo, Anima

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

- Sarebbe un' esperienza indimenticabile!

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

- Premesso che ho cominciato a parlarne con tutti e quindi rispondero come rispondo a tutte le persone incuriosite di questo mondo che me lo chiedono. Per me il forum in se per se e' una fonte di ottime informazioni per la mia crescita personale. Parlando invece dello staff che c'e' dietro (di cui ne faccio parte anchio) sono tutti veramente degli ottimi amici con cui si puo' parlare di seduzione e di ragazze senza essere incompresi. Siete fantastici ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Per ogni contenuto date una motivazione dettagliata: ES che libro hai letto? a quale corso hai preso parte? etc

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

si, altrimenti nn ne farei parte wink1.gif

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

toccata e fuga nelle pause lavorative (per la moderazione) una decina, per approfondire 2 - 3 volte

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

direi un bel po', ma li ho ridimensionati

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

no

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

per ora no, quando sono stati fatti ero assente dal forum, ma in futuro spero di si!

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

si, novembre 2010 premium

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

più utenti PUA wink1.gif

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

che mi insegni a sedurre esaltando il mio lato seduttivo naturale (diventare natural nel vero senso della parole)

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

una cosa nuova, in una giungla di corsi molto simili, tuttavia non riesco a farmi un'idea precisa, come già detto in altre sedi è troppo misterioso tongue.gif

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

guardando indietro all'ultimo anno e mezzo direi la quasi totalità del mio tempo libero, anche se sento che nn basta

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

potrebbe essere un'ottima idea

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

quando ne ho parlato l'ho sempre definito un posto in cui si ritrovano persone che vogliono migliorare la loro vita, non solo seduttiva

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Per ogni contenuto date una motivazione dettagliata: ES che libro hai letto? a quale corso hai preso parte? etc

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

In ritardo, ma meglio che mai :p

1) Certo. Penso che sia un forum molto ben strutturato e ordinato anche esteriormente.

2) Almeno una volta al giorno per seguire ciò che c'è di nuovo. Poi dipende dai giorni, a volte di più e a volte di meno.

3) Certo. Ho iniziato con DeAngelo prima di accedere al forum, poi poco più della metà del MM, Seduction Sniper, frammenti vari di libri vari come Magic Bullets, adesso sto leggendo l'arte della seduzione di Greene. Libro che ritengo il migliore in fondo. Ti fa capire i meccanismi e ti mette in una nuova mentalità, piuttosto che dirti "come si fa". Alla fine i libri non sono assolutamente importanti quanto la pratica.

Però leggere è importante di per sè, ancor più bello se ciò che si legge ci appassiona.

4) No. Non credo riuscirò mai a mettere da parte il danaro necessario. Sto già risparmiando per molte cose. Per quanto dei corsi possano essere utili (e certamente lo sono quelli organizzati da persone serie e competenti) prima o poi si arriva a ciò che si ambisce anche senza nessuno, se lo si vuole davvero. Mi accontento di questo.

5) No. Questo mi piacerebbe molto! Da quello che ho capito, l'OIL non è altro che un gruppo di persone che sviluppano delle idee e dei progetti e le espongono agli altri, giusto?

6) No.

7) Più video report (a cominciare da me stesso). Credo sia una cosa veramente essenziale, oltre che emozionante :D

Sarà che io sono una persona prettamente visiva (e se vi dico questo, non usate la PNL per i vostri scopi :D) ma vedere una persona in azione piuttosto che leggerla, è un'altra cosa. Ed anche per sè stessi: è come vedersi dall'esterno; una cosa che normalmente non accade.

Cosa che ti permette di approfondire anche i dettagli (come il non verbale)

Ecco, vorrei che più persone seguissero quest'iniziativa. Cosa che probabilmente accadrà (non mettiamo limiti alla provvidenza :D)

8 ) :DD

Mah, immagino ci debba essere almeno un minimo di teoria e poi tutta pratica per il resto. Secondo me, gli istruttori devono riuscire a far capire ai loro allievi che bisogna lanciarsi in questa disciplina per divertimento. Molte persone sono fissate con i risultati, se non li vedono pensano sempre tutto in negativo. I risultati arrivano poscia, dopo un cambiamento interiore. Con un atteggiamento nuovo. Quando ci si vuole divertire e iniziare a giocare per il gusto di farlo B)

9) Dev'essere bello, ci scommetto. Sicuramente anche più economico di molti fantomatici corsi che si vedono in giro...

10) In termini di tempo, vero? :D Molto. Non ho alternative, so che questo mi conduce ad una vita migliore.

11) Yes, è un'ottima idea sicuramente.

12) Cosa rispondo? è un forum dove ci si migliora, in tanti. Ci si aiuta, ci si dà una mano a vicenda. Come tutti i forum ha i suoi difetti (ad esempio le persone che scrivono tanto senza praticare, faccio di tutto per non diventare questo tipo di persona :D) ma è l'uomo ad averne.

Il valore di questo forum è inestimabile. Ma non tanto il forum in sè, le persone possono migliorare anche senza. Come hanno fatto per migliaia di anni. Il forum ti dà uno strumento in più da sfruttare. Peccato che la maggior parte delle persone rimane attaccata ai propri pensieri limitanti e ai soliti luoghi comuni... :nea:

Modificato da scurpione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Yowriter

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

Sì!

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

Variabile a seconda dei periodi dell'anno.

Talvolta anche 5-6 nei vari momenti del giorno.

Altre mai per settimane... o per mesi!

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

Pure troppi :BangHead:

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

No, ma ho frequentato persone che lo hanno fatto.

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

Sì, più di una volta... e mi sono sempre piaciuti.

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

No.

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

Project invernali fuori dall'Italia.

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

Che il prodotto venduto dall'azienda coincida il più possibile con le aspettative create nel cliente.

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

Non lo conosco nei dettagli, ma mi piace, e ho piena fiducia nei trainer che conosco di persona.

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Il resto delle mia vita, fino all'ultimo giorno. Vabbé... fino al penultimo. L'ultimo cazzeggio :emot-devil:

In termini economici, relativamente al mio budget, un migliaio di euro all'anno.

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

Sicuramente divertente, anche se un corso di seduzione in vacanza mi sa un po' di corso di pesca in un acquario 8P

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

Dipende dal livello intellettivo del mio interlocutore... e visto che purtroppo è spesso basso, toccherebbe rispondere che è un forum di addetti alla figa.

Ma se il livello dovesse essere più alto, direi quello che penso veramente: una community con una grande passione per l'universo femminile e dedita al continuo moglioramento del proprio lifestyle.

---

...my 2 cents :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...