Vai al contenuto

non essere needy


Cruel

Messaggi raccomandati

alfred

Ecco un mio dialogo avuto con un HB6 durante un esame l'altro ieri.

Si parlava di università.

HB:beh io ho la media del 29,6..

IO: Sei fortunata, io parlo solo con persone dal 29,5 in su...

HB:E non fai un pò troppa selezione?

IO: Nemmeno tanta. Al giorno d'oggi i voti li regalano..

HB: Hai facebook? così ti dico come mi è andato l'ultimo esame...

IO: Ma io sono antico... Sono rimasto al telefono...

Poi siamo andati a prenderci un caffè ma guardandola bene non mi piaceva proprio e così,ieri, ci siamo scambiati 2 messaggi solo per il voto dell'esame...

Tu non essere serio, tira fuori la testa di cazzo che è in te! Lo sanno dopo 1 minuto se ci stai provando, ma almeno fallo in maniera spavalda. Il fatto che si allontanino perchè ci stai provando è perchè ci stai provando male. Pensa che a me è capitato che si siano allontanate perchè pensano che sono un "farfallone", ma meglio così che essere etichettati come noiosi...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione, basta fare qualche battutina e subito si mettono a ridere, però forse perchè sono troppo serio con me non funziona

i miei amici natural alle HB fanno battute, le sfottono, le dicono le cose più stupide e le fanno sempre ridere con conseguenti kino, abbracci, ecc,ma io se cerco di imitarli diciamo che non ottengo lo stesso risultato.

ad esempio

Amico natural: "Battuta X"

HB: "Ahahahahahahahahahaha" e se lo abbracciano

Io: "Battuta Y"

*Silenzio di tomba*

Cosa c'è in me che non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

avete ragione, basta fare qualche battutina e subito si mettono a ridere, però forse perchè sono troppo serio con me non funziona

i miei amici natural alle HB fanno battute, le sfottono, le dicono le cose più stupide e le fanno sempre ridere con conseguenti kino, abbracci, ecc,ma io se cerco di imitarli diciamo che non ottengo lo stesso risultato.

ad esempio

Amico natural: "Battuta X"

HB: "Ahahahahahahahahahaha" e se lo abbracciano

Io: "Battuta Y"

*Silenzio di tomba*

Cosa c'è in me che non va?

Ma è normale se è la prima battuta che fai e se ti conosce poco... Tu continua a stuzzicarle, anche a costo di sembrare invadente. L'importante è attirare l'attenzione e fare in modo che si ricordino di te. Se proprio vedi che non reagiscono dille qualcosa tipo "è bello stare con persone che apprezzano il mio umorismo", "cavolo fa parlare pure me ogni tanto, non stai zitta un attimo". Spesso anche se fai battute simpatiche all'inizio non ridono, vedrai che dopo un pò rideranno anche per cose molto meno divertenti...Sono fatte così le ragazze, che ci vuoi fare....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Prima spiegami cosa c'entra l'essere needy,con l'idea delle donne che tu ci stia provando

Secondo te non devono intuirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale se è la prima battuta che fai e se ti conosce poco... Tu continua a stuzzicarle, anche a costo di sembrare invadente. L'importante è attirare l'attenzione e fare in modo che si ricordino di te. Se proprio vedi che non reagiscono dille qualcosa tipo "è bello stare con persone che apprezzano il mio umorismo", "cavolo fa parlare pure me ogni tanto, non stai zitta un attimo". Spesso anche se fai battute simpatiche all'inizio non ridono, vedrai che dopo un pò rideranno anche per cose molto meno divertenti...Sono fatte così le ragazze, che ci vuoi fare....

ah ecco quindi devo continuare invece di demoralizzarmi pensando "azz, quanto sono AFC.." alla prima battuta a cui non ride nessuno, ma se continuo e non ridono ancora che faccio? prendo un revolver e le kill-chiudo? tongue.gif

Prima spiegami cosa c'entra l'essere needy,con l'idea delle donne che tu ci stia provando

Secondo te non devono intuirlo?

in effetti essere needy significa essere bisognosi nei confronti di una HB, e questo porta a dei comportamenti da beta/zerbino che le fanno capire che si ha assoluto bisogno di lei perchè è bella/carina/simpatica mettendola su un piedistallo, mentre l'idea delle donne che io ci provi ci può anche stare, del resto che male c'è nel fatto che io che sono un maschio ci provo con delle femmine? :D

la cosa secondo me sta nel provarci senza essere needy, e questo si che mi piacerebbe sapere come si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Per me dovresti cominciare pian piano a sviluppare l'atteggiamento C&F: il segreto sta nel fatto di subcomunicare "io sono il premio" e di conseguenza fare battute che facciano ridere ma mostrino allo stesso tempo che TU vali, il TEMPO con te è prezioso e sopratutto NON hai la voglia di fare discussioni troppo razionali con la prima che incontri (quindi quando ti fa una domanda, non aspettare tanto prima di rispondere ma spara la prima minchiata che ti viene in mente, poi pian piano ti usciranno frasi sempre migliori).

Ci siamo passati tutti ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

ah ecco quindi devo continuare invece di demoralizzarmi pensando "azz, quanto sono AFC.." alla prima battuta a cui non ride nessuno, ma se continuo e non ridono ancora che faccio? prendo un revolver e le kill-chiudo? tongue.gif

in effetti essere needy significa essere bisognosi nei confronti di una HB, e questo porta a dei comportamenti da beta/zerbino che le fanno capire che si ha assoluto bisogno di lei perchè è bella/carina/simpatica mettendola su un piedistallo, mentre l'idea delle donne che io ci provi ci può anche stare, del resto che male c'è nel fatto che io che sono un maschio ci provo con delle femmine? :D

la cosa secondo me sta nel provarci senza essere needy, e questo si che mi piacerebbe sapere come si fa.

Ma guarda che è una cosa normalissima che non ridano all'inizio. Io l'ho sperimentato centinaia di volte: loro probabilmente stanno sulla difensiva per non apparire facili ma tu non abbatterti vedrai che cominceranno a ridere. Poi se dopo 10 battute vedi che continuano a rimanere serie o sei tu che devi modificare il tuo humor o sono loro che sono irrecuperabili.

Ah poi un'altra cosa: fai molta attenzione al tono di voce e a farti capire bene. Io ricordo che da ragazzino, soprattutto in gruppo, facevo battute ma non guardavo mai le hb negli occhi o le dicevo a voce bassa quasi per nascondermi. Tu comunque fregatene se la tua battuta fa più o meno ridere, l'importante è farsi notare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per rimorchiare NON è necessario dover far ridere le donne.Quindi,perchè ti intestardisci su un particolare che non è decisivo?

Che ti frega di dover fare il comico alla zelig con le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Per rimorchiare NON è necessario dover far ridere le donne.Quindi,perchè ti intestardisci su un particolare che non è decisivo?

Che ti frega di dover fare il comico alla zelig con le donne

Non è necessario però, come la bellezza,.soprattutto all'inizio aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Non è il far ridere che attrae sessualmente, ma è l'attrazione stessa che la porta a ridere più del normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...