Vai al contenuto

non essere needy


Cruel

Messaggi raccomandati

kasanova

Non è necessario però, come la bellezza,.soprattutto all'inizio aiuta.

La verità è che stai perdendo giorni,tempo energie a concentrati su un qualcosa che non ti fa migliorare a livello seduttivo.Questo voglio farti capire

SE a te sta bene cosi,allora fai pure

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

La verità è che stai perdendo giorni,tempo energie a concentrati su un qualcosa che non ti fa migliorare a livello seduttivo.Questo voglio farti capire

SE a te sta bene cosi,allora fai pure

Ma sto solo rispondendo a una domanda che non ho fatto io...Non l'ho iniziata io la discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Non è il far ridere che attrae sessualmente, ma è l'attrazione stessa che la porta a ridere più del normale.

Non sono d'accordo. Non è sempre possibile e non tutti sono capaci a generare attrazione sessuale subito. Una battuta al momento giusto che la faccia ridere aiuta moltissimo anche se non è inizialmente attratta. Questo porta a continuare il game che altrimenti naufragherebbe miseramente. La simpatia è secondo me un'arma potentissima per attrarre una donna perchè dimostra intelligenza ed è facilmente spendibile. Il fatto che una ragazza attratta rida di più è vero ma è anche vero che il far ridere per chi ha altre doti poco sviluppate dà dei punti a proprio favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Non sono d'accordo. Non è sempre possibile e non tutti sono capaci a generare attrazione sessuale subito. Una battuta al momento giusto che la faccia ridere aiuta moltissimo anche se non è inizialmente attratta. Questo porta a continuare il game che altrimenti naufragherebbe miseramente. La simpatia è secondo me un'arma potentissima per attrarre una donna perchè dimostra intelligenza ed è facilmente spendibile. Il fatto che una ragazza attratta rida di più è vero ma è anche vero che il far ridere per chi ha altre doti poco sviluppate dà dei punti a proprio favore.

Però non è che studi una guida e poi diventi simpatico, al limite potrai imparare qualche battuta ma senza la giusta espressione non si ottiene niente di che. Se non si ha la simpatia, che è una dote innata, inutile scervellarsi molto su come diventare il simpaticone del gruppo, considera che anche se dici cose banalissime ma le dici con buon BL e tono, farai ridere tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Non sono d'accordo. Non è sempre possibile e non tutti sono capaci a generare attrazione sessuale subito. Una battuta al momento giusto che la faccia ridere aiuta moltissimo anche se non è inizialmente attratta. Questo porta a continuare il game che altrimenti naufragherebbe miseramente. La simpatia è secondo me un'arma potentissima per attrarre una donna perchè dimostra intelligenza ed è facilmente spendibile. Il fatto che una ragazza attratta rida di più è vero ma è anche vero che il far ridere per chi ha altre doti poco sviluppate dà dei punti a proprio favore.

Beh, grazie tante che è meglio essere simpatici che antipatici, sin qui ci arriva chiunque.

La ''battuta al momeno giusto'' aiuta nell'interazione verbale, ma scordati che questo contribuisca alla tensione sessuale, che alla fine della fiera, è ciò che conta davvero.

Un conto è avere difficoltà nell'interazione VERBALE; ben altra, è quella NON VERBALE che, come tutti sanno, è quella che fa la differenza.

In giro, è pieno di simpaticoni, ottimi intrattenitori di donne, le divertono e le fanno ridere, fanno salse di battute e barzellette, ma col fischio che se le portano a letto.

Il concetto di simpatia per una donna NON è quello che intendiamo usualmente noi.

Già il fatto di sforzarsi di ''essere simpatici'' è un errore, perchè porta a cercare l'approvazione di lei, con la ovvia conseguenza di atteggiamenti innaturali e forzati. E non sono mica stupide, guarda se ne accorgono.

Più che altro, se proprio ci si deve sforzare in qualcosa, occorrerebbe al più farlo nel COMPORTARSI NORMALMENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Però non è che studi una guida e poi diventi simpatico, al limite potrai imparare qualche battuta ma senza la giusta espressione non si ottiene niente di che. Se non si ha la simpatia, che è una dote innata, inutile scervellarsi molto su come diventare il simpaticone del gruppo, considera che anche se dici cose banalissime ma le dici con buon BL e tono, farai ridere tutti.

Infatti quello che ho detto a Cruel è comunque di farsi notare, non necessariamente di essere un comico. Mi sembra che il suo problema sia quello di non suscitare emzioni nelle hb e io, nel mio piccolo, ho risolto questo problema parlando, facendo ridere, mettendomi in mostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Concordo con Giac

Ai fini dell'attrazione,ciò che conta è una bella dose di tensione sessuale

Questo ti porta ad essere visto da loro come un possibile uomo da cui potersi far sfondare

Il far ridere,l'intrattenere,il voler fare il simpatico.....ti fa semmai sviluppare punti,in termini di amicizia.Ti fa diventaro un ottimo amicone

Ma poi Alfred,la stai mettendo del tipo "vabbè come inizio,meglio di niente.Inizialmente almeno si cerca di fare quel che siu può".No,cerca di capire da subito comne ruota il tutto,e punta al massimo da subito.Accettando le sconfitte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice alfred il mio problema è quello che non riesco a fare emozionare le ragazze, e ancora peggio a dare loro tensione sessuale, però riesco con successo a farle annoiare annoiare e annoiare finchè si stancano e se ne vanno :D

in effetti il fatto che sia un po' più serio e misterioso degli altri le intriga, infatti molto spesso me le vedo pavoneggiare intorno a me, ma poi le riempio solo di noia così se ne ritornano a ridere dal loro amico buffone, anche se hai ragione kasanova le fanno ridere e basta perchè mi sono reso conto che questi pagliacci chiudono raramente se non mai.

Adesso io non voglio diventare un comico di zelig, ma voglio solo capire come devo migliorare e cosa devo fare per farle emozionare, dare tensione sessuale e attrarre tutte quelle che voglio a me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Quando hai davanti questa benedetta figliola,mi dici un paio di cose che ti vengono in mente,che vorresti fare?Dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Vi espongo la mia teoria.

Non tutti sono capaci di creare la benchè minima tensione sessuale. C'è chi è brutto, chi si veste male, chi è assolutamente imbranato.

Parliamoci chiaro ci sono ragazzi che anche solo a guardarli capisci che non ispirano nessuna attrazione sessuale e se mi mettessi nei panni di una donna li eviterei come la peste. Il creare tensione sessuale viene, secondo me, con le esperienze. Non puoi insegnare a flirtare ad una persona che non è mai stata a letto con una donna. Quindi che male c'è a puntare sulla simpatia per attrarre(all'inizio non sessaualmente) le donne?

Voi vedete ciurme di simpaticoni che perennemente vanno in bianco? Ok ci saranno, ma stanno meglio di chi cerca di sviluppare attrazione sessuale senza neanche sapere da dove cominciare...Quei simpaticoni avranno le donne intorno, miglioreranno il social proof, avranno decine di occasioni in + rispetto ai loro "simili" poco simpatici.

Sai cosa risponde una donna quando le chiedi notizie su un ragazzo che sai che può piacerle? Beh è SIMPATICO...Non usa la parola a caso, la usa perchè sta bene con lui e al 90% ci finirà al letto...

Quello che dico io è che è molto più facile entrare in confidenza con una donna attraverso la simpatia che cercando di sviluppare attitudini che hanno bisogno di esperienza.

@giacbar Comunque io sono simpatico di natura con tutti e le donne lo notano e mi apprezzano per questo. Poi il fatto che la battuta al momento giusto non serva è una tua convinzione che , espressa a 18 anni, ha un peso relativo. Vedrai che quando ti relazionerai con donne adulte quella servirà più di tante altre cose. La tensione sessuale puoi anche svilupparla nel tempo ma per avere tempo devi farle una buona impressione e io uso la simpatia per questo scopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...