Vai al contenuto

livelli energetici e ansia

purple pill
 Condividi

Messaggi raccomandati

purple pill

dai primi di dicembre ho ricominciato a fare un po' di aperture, e sto iniziando a capire quali sono i miei blocchi principali.

1- l'ansia. Non si parla di ansia d'approccio, io sono un tipo ansioso in generale. Gesticolo, sono spesso in tensione (proprio fisicamente, ad es. ho le spalle sempre indurite), insomma non mi rilasso mai completamente. Inutile dire l'effetto devastante che questo ha sul mio game: a volte mi capita di fare conversazioni anche brillanti, in cui all'inizio sono rilassato e tutto... però a un certo punto si insinua questa specie di tensione, di ansia subdola. Ovviamente la tipa di turno se ne accorge e piano piano l'attrazione inizia a precipitare.

2- al contrario con alcune ragazze (specie quelle con cui mi relaziono quotidianamente, ma non tutte per fortuna) mi capita di avere un energia bassissima, quasi da depresso. Questa è una cosa che mi da sui nervi, però in quei momenti è come se avessi un macigno sullo stomaco e non riuscissi a spostarlo. A volte capita anche che per cercare di avere un atteggiamento distaccato finisco per sembrare un soprammobile. Comunque anche questo dipende dall'ansia.

Insomma è come se avessi un mare di energia dentro e non riuscissi a dosarla. Quando riesco ad incanalarla bene (molto raramente) vado da paura, ma dura sempre poco. Faccio un esempio. Il secondo sabato di dicembre, un mio amico appena conosciuto mi porta in un locale. Quella sera avevao un frame fantastico e ho aperto prima tutte le sue amiche, poi pure mezzo locale, uomini e donne. C'era una 6.5 che a un certo punto ha iniziato a fare kino, poi mi ha abbracciato e mi ha messo la testa su una spalla. Se volevo potevo k-closarmela subito, ma sinceramente non mi andava. Due giorni dopo incontro in giro un'altra hb (una 7.5) che avevo aperto quella sera, mi vede, sembra interessata e bla bla... e io ricomincio con il frame da depresso. patetico.

Come faccio a superare questi scogli? Mi rendo conto che molto dipende da me: sono scostante, spesso smetto di fare aperture per un mese, e così i progressi tornano a zero.

In effetti un mio grosso problema è che io tendo ad illudermi. Nel senso, ogni tanto qualche trombata me la faccio, e tendo a pensare che vada bene cosi. Ma a dirla tutta ormai sono mesi che sto a zero...

Modificato da purple pill
Link al commento
Condividi su altri siti