Vai al contenuto

Ragazza fidanzata - Come procedere?


Riky

Messaggi raccomandati

Riky

Il problema é che lei già sa che la desidero, e io so che lei desidera me! In questo periodo che ci sentiamo solo su MSN é diventata parecchio fredda e chiusa, forse perché sta tentando di rimettere le cose come prima con il suo boy.

Ovviamente anche il fatto di non vederci in queste ultime settimane ha sicuramente ridotto la sua attrazione verso di me!

Dovrò recuperare tutto e abbastanza velocemente prima che sia troppo tardi….

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Questa situazione mi sta un pò distruggendo, non faccio altro che pensare a lei e a come riuscire a vincere!!

Probabilmente mi sto avvicinando pericolosamente ad un One-Itis…… Evidentemente le mie strutture mentali sono ancora piuttosto deboli!

Cosa mi consigliate di fare per uscire mentalmente da questo vortice emotivo?

Grazie

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Riky,

paradossalmente potrai avere qualche possibilità di vincere, quando vincere non ti interesserà più!!! Sembrauna sciocchezza, ma fino a quando sarai così coinvolto a livello emotivo, non riuscirai a dare il meglio di te e le tue possibilità di riuscita si abbasseranno notevolmente.........senza contare il rischio Oneitis (che è una situazione terribile)!!!

Distraiti dal target per un po', dedicati ai tuoi hobbies o ad altre hb, così potrai anche vedere quanto il tuo target investe su di te e sul vostro rapporto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Hai perfettamente ragione, finché avrò quest'ansia di vittoria peggiorerò la mia performance.

La vedrò tra un paio di settimane circa, perciò nel frattempo cercherò di liberarmi la mente dalle paranoie cercando anche qualche altra HB….. anche se al momento sono assolutamente privo di altri target!

Grazie mastermind

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Ma secondo voi é un problema che mi trova sempre collegato a MSN? Mi collego tutti i giorni per motivi vari (lavoro, altri amici…..)

Ve lo chiedo perché:

1 le chat solitamente sono assai pericolose e tendono a spegnere l'attrazione

2 lei mi trova quando vuole praticamente…

Può risultare pericoloso, nonostante al momento sia l'unico modo per tenerci in contatto?

Consigli?

Grazie

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Riky, ti hanno dato tutti ottimi consigli, a mio parere l'unica cosa da fare al momento è sparire per un pò.

Esci da questa routine che ti sei creato, l'hai detto tu stesso ti vedi con lei tutti i giorni, si è creata molta simbiosi tra voi, durante queste due e più settimane in cui non la vedrai divertiti a fare altro, diventa un "animale sociale", approccia altre ragazze, l'hai detto tu stesso di non avere altri target al momento quindi è arrivato il momento di agire; non pensarla, non cercarla, il tuo tempo è prezioso, dosalo con parsimonia, concentrati su te stesso; se proprio proprio non riesci a stare senza msn connettiti ma renditi invisibile, il problema l'hai centrato in pieno " lei mi trova quando vuole praticamente…" è proprio questo ..... sà che ci sei e ci sarai sempre per lei, sei l'amico perfetto, devi sparire dalla sua vita, devi far crollare questa sua convinzione.

Noterà questa tua assenza, fatti cercare, fatti desiderare, falla pensare a te quando non ci sei, nella sua mente deve nascere il bisogno di te, deve chiedersi dove è finito, perchè non mi chiama, dov'è, cosa fà , chissà se sta bene.

Fidati ti cercherà e ti chiederà spiegazioni, ovviamente non dargliele, cerca di sviare il discorso, devi riavvicinarti a lei e riprovarci con una mentalità diversa, vederla non deve farti nessun effetto "mistico", spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Grazie mille ZakMorris!

Ma tutto questo non rischia di portarla ad accontentarsi del suo fidanzato e di risistemare le cose con lui?

Comunque già avevo pensato che se mi chiama non le rispondo, o mi rifaccio vivo solo dopo diversi giorni. Se mi becca in chat la ignorerò come se fossi preso a fare mille altre cose!

Anche quando ci rivedremo la tratterò con push&pull!

Ciao

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

donna che si accontenta?? non e' stata ancora inventata=)

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Grazie mille ZakMorris!

Ma tutto questo non rischia di portarla ad accontentarsi del suo fidanzato e di risistemare le cose con lui?

Comunque già avevo pensato che se mi chiama non le rispondo, o mi rifaccio vivo solo dopo diversi giorni. Se mi becca in chat la ignorerò come se fossi preso a fare mille altre cose!

Anche quando ci rivedremo la tratterò con push&pull!

Ciao

Riky

Si accontenta del suo ragazzo e poi ti dice che vuole baciarti e abbracciarti?

Non ci credo proprio, stà solo cercando una giustificazione per non lasciarsi andare con te.

E tu questo devi portarla a pensare, tu sei migliore del suo ragazzo, con te vivrebbe una magia, credimi la cosa fondamentale è creare emozioni.

Le donne vivono di emozione e per le emozioni, quindi chi siamo noi per negare tutto questo?

Diamogliele non ti pare?

Ignorare una persona è da maleducati, ti ho detto che il tuo tempo è prezioso, impara le persone a far guadagnare il tempo che gli concedi, il p&p va bene, ma non ne abusare, risulteresti monotono.

Quando sei in gruppo scherza con tutti, prendi l'iniziativa, sii propositivo su tutto, cosa fare, dove andare, devi essere tu a guidare tutti, sii il leader del gruppo, devi diventare il loro capo, perchè quando una sera avrai da fare i fatti tuoi il gruppo deve dire.... se ci fosse stato Riky sicuramente avrebbe saputo cosa fare.....e vorranno la tua compagnia, se invece scherzi solo con lei o ti dedichi solo a lei la metti su un piedistallo e questo non va bene.

Ricordati non trattarla mai male, non peccare di misoginia, non litigare, non alzare la voce, tranquillo, tu hai sempre tutto sotto controllo, anche se non ce l'hai.

Lei non deve essere la tua unica scelta, tu devi poter scegliere con chi stare, una volta che la penserai in modo indipendente, sarà lei a cercare te, ma devi cambiare modo di pensare.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

donna che si accontenta?? non e' stata ancora inventata=)

Su questo hai ragione!!! biggrin.gif

Grazie mille ZakMorris dei consigli! Cercherò in tutti i modi di metterli in atto…..

Solo ora che ho scoperto il mondo della seduzione mi rendo conto di quanti errori ho commesso in passato!!

All'inizio sembra difficile questo nuovo mondo perché bisogna cambiare radicalmente la mentalità del rapporto con le donne, ma pian piano imparo! grazie.gif

Ciao

Riky

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...