Vai al contenuto

Ragazza fidanzata - Come procedere?


Riky

Messaggi raccomandati

ZakMorris

Nella vita si commettono tanti errori, sta a noi riconoscerli ed evitarli in futuro.

Siamo tutti qui per imparare. :D

Non appena arriverai a 20 messaggi accederai al meteriale didattico del sito.

Leggi apprendi e " metti in pratica ".;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

"...sta a noi riconoscerli ed evitarli in futuro."

Esattamente, se non avessi scoperto questo mondo forse adesso la tempesterei di messaggi o di cose sdolcinate senza rendermi conto che mi starei sparando contro!! ROTFL.gif

In fondo il mondo della seduzione risulta anche più facile, cioé se sai precisamente cosa fare ti risparmi un sacco di fatiche inutili!

Come andrà a finire con questa HB non lo so, visto che ho ancora molto da imparare, ma non perdo la speranza! In fondo il premio sono IO!! cool2.gif

Grazie a tutti per il prezioso aiuto!!

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Aggiornamento:

adesso quando ci sentiamo in chat é molto fredda,quasi telegrafica! Mi chiede solo cose dell'università. Non riesco a capire se lo fa per non disturbarmi o perché ha paura della mia "minaccia" per il suo attuale rapporto!

Come devo comportarmi? Cerco di impostare una conversazione più piacevole o rischio di finire nella friendzone?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Nessun consiglio?

Il fatto che si comporti così forse denota che in parte teme il mio potere, ovvero quello de poter stravolgere la sua vita sentimentale che era diventata così stabile e tranquilla (forse troppo smile.gif)

O forse sono solo delle mie seghe mentali….

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Calma e stai tranquillo, conosce bene il vostro rapporto sa che una cosa del genere non ti sarebbe sfuggita e sicuramente si aspetta da te una reazione a questo suo comportamento del tipo " come mai sei così fredda e distaccata nei miei confronti? "

Ergo diventa lei il premio.

Non mostrarti contrariato a questa cosa, sono donne ed hanno un diavolo per capello, potrebbe avere i fatti suoi per la testa.

Ovidio nell' " Ars Amandi " diceva ........ cede e più cede quando par che non voglia.

Ti snobba in qualche modo proprio per capire quanto sei uomo, se la rincorri è lei il premio.

Quindi ti ripeto, per te questo suo comportamento lascia il tempo che trova.

Il fatto che è diventata fredda e distaccata dimostra che a te ci tiene molto, deve solo capire quanto.

Ha una relazione molto stabile e quasi sicuramente monotona, reagendo così fa un po la dura proprio perchè ha già un ragazzo, ma in cuor suo sà che potrebbe perderti se tirasse ancora di più la corda, ma comunque ti mette alla prova per cercare di riprendere in mano il controllo della situazione facendo la fredda nei tuoi confronti.

Tu continua a comportarti come se non fosse successo niente, nel frattempo conosci qualche altra ragazza e fai in modo che lei ti veda in giro con quest'altra tipa, la gelosia è un'arma potentissima, una volta che accadrà una cosa del genere sarà lei a venire da te e li dovrai dimostrare quanto sei uomo.

Riky in friendzone già ci sei, per questo ti dicevo che devi dare un taglio netto a questa situazione, in lei devi far cadere le convinzioni che di te si è fatta in questi anni.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Grazie ZakMorris!!Sto imparando qualcosa, perchè infatti l'ultima cosa che avrei fatto sarebbe stata andare a chiedere spiegazioni di questo suo comportamento come un zerbino! smile.gif

Come mi hai consigliato tu avevo già pensato di avvicinarmi ad un'altra mia compagna che ogni tanto mi abbraccia o abbiamo del kino giocoso, ma che sinceramente non ho mai cagata molto…..

Vedremo la sua reazione!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky
sarà lei a venire da te e li dovrai dimostrare quanto sei uomo.

Cosa intendi precisamente? Devo fare un pò il prezioso senza darle subito ciò che vuole?

Ovviamente prima io mi aspetto che si lasci con il suo attuale boy, sono intenzionato ad instaurare una storia seria!!

Grazie

Riky

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Cosa intendi precisamente? Devo fare un pò il prezioso senza darle subito ciò che vuole?

Ovviamente prima io mi aspetto che si lasci con il suo attuale boy, sono intenzionato ad instaurare una storia seria!!

Grazie

Riky

Nel momento in cui lei ti vedrà scherzare e giocare con un altra come facevi con lei, diventerà gelosa e ti chiederà spiegazioni, a quel punto con la scusa di un caffè per parlare del più e del meno la prendi e la baci in modo deciso.

Questa cosa all'inizio le darà fastidio, ti dirà non dovevi, lo sai che sono fidanzata e tutto il resto, a te tutto quello che ti dirà non farà nessun effetto.

Andrà via ma penserà sempre al bacio che le hai dato (emozioni di cui ti parlavo prima).

Continuerà per un pò a fare la fredda e la distaccata, ma le hai dato emozioni e questo le donne non se lo scordano.

Tu continuerai a fare la tua vita beato e spensierato con le altre.

Lei comincerà a fare paragoni tra te e il suo fidanzato, che non le dà più le emozioni di un tempo, con la sua vita di coppia monotona, è quella la molla per il salto.

Per strada o all'università parlerà con te lo stretto necessario, alzando di tanto in tanto lo sguardo, poco contatto visivo, tu invece sei un uomo e tieni lo sguardo anche se lei non lo fa, sicuro di te, non devi giustificarti per come sei fatto, hai i tuoi istinti da soddisfare.

Forse potrebbe chiederti perchè lo hai fatto, il nostro rapporto da oggi cambierà, non dovevi, in parole povere tu fregatene altamente, e non appena ti sarà possibile dalle un altro bacio.

A quel punto dovrebbe essere scattata la molla, nella testa comincerà a dire con tutte le barriere che gli ho alzato questo non ha mosso un dito, è rimasto impassibile e mi ha pure ribaciato.

Lì secondo me la devasterai di emozioni, comunque lascerà il ragazzo solo quando sarà convinta nella sua testolina che tu la emozioni più di lui e non prima.

Emozionala e vedrai i risultati.

Ps.... quello che ti ho detto è successo a me con una mia amica...

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Grazie del consiglio!!

Non sarà facile trovare il momento in cui saremmo soli per poterla baciare perché difficilmente proporrà un'uscita io e lei soli. È abbastanza integralista e fedele al suo rapporto.

Ma sicuramente seguirò questa strada e troverò il modo per generare questa condizione!! wink1.gif

Credo che all'inizio mi aspetterà un pò di lavoro per renderla nuovamente attratta da me, ma se gioco le carte giuste credo che ci siano buoni margini di successo!

Spero solo che non schivi il bacio come é successo l'ultima volta, giustificandosi che prima doveva provare a rimettere le cose a posto con il suo boy….. unsure.gif

Grazie mille ZakMorris dei preziosi consigli!

Riky

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Novità!!

Non vedendomi più come una volta sempre su MSN mi ha chiesto se sono arrabbiato! Direi che la tattica funziona perché si sta preoccupando della mia assenza… smile.gif

Come le risponderò quando mi collego? Le dico semplicemente che in questi giorni avevo molto da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...