Vai al contenuto

Ragazza fidanzata - Come procedere?


Riky

Messaggi raccomandati

kasanova

Novità!!

Non vedendomi più come una volta sempre su MSN mi ha chiesto se sono arrabbiato! Direi che la tattica funziona perché si sta preoccupando della mia assenza… smile.gif

Come le risponderò quando mi collego? Le dico semplicemente che in questi giorni avevo molto da fare?

Esattamente

Ma DIMOSTRALO ANCHE poi.Le donna hanno i radar e capiscono benissimo se bari

Cerca di rigirargliela,come se gli è venuta in mente una cazzata.L'ideale è che lei si scusi o si senta strana,per aver pensato una simile cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Grazie mille kasanova!!

Non mi aspettavo che reagisse così presto, e forse tra un pò mi telefonerà!

Io tranquillamente le dirò che in questo giorni ero molto preso (che é effettivamente vero) e poi le farò un pò pesare questa sua idea strampalata che mi sarei arrabbiato senza motivo! wink1.gif

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Alla fine fare un pò il cuore di pietra paga sempre. ;)

Dai tempi di reazione confermo quanto detto qualche post fà, a te ci tiene molto.

Potersti dierle che eri strasuperimpegnato, lavoro studio, qualsiasi cosa e poi dille, ma come ti vengono in mente certe cose, io avercela con te?

Si sentirà piccola piccola per aver pensato una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Ottimo!! grazie mille ragazzi!!biggrin.gif

Forse adesso devo stare attento a non tirare troppo la corda, ma vista la reazione posso farmi un pò desiderare così pian piano esco dalla friendzone!

Come avevi detto tu ZakMorris sta cercando di fare la dura e con questa mossa si é svelata. smile.gif seguirò a lettera i tuoi consigli!

Ciao grazie

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Le ho scritto:

Arrabbiato? perché mai dovrei essere arrabbiato…

Mi ha risposto che potrei avere molti motivi per essere arrabbiato con lei!

Credo intenda che potrei essere arrabbiato per come si é comportata o perché adesso non mi parla più molto..

Cosa le dico?? lookaround.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Non mi ha più nemmeno risposto ne salutato! unsure.gif

Come interpretare questo comportamento? È rimasta spiazzata dalla mia reazione?

Help please!! sad.gif

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha più nemmeno risposto ne salutato! unsure.gif

Come interpretare questo comportamento? È rimasta spiazzata dalla mia reazione?

Help please!! sad.gif

Riky

Secondo me, è un ottimo segno. Pensava probabilmente di averti in pugno, e questa cosa non prevista (il tuo distacco) le avrà scardinato tutti i suoi bei disegnini. Sta rosicando.

Tu fottitene e continua su questa strada, ma non permetterle di allontanarsi troppo. Lei ha comunque il ragazzo e quindi più di un tot non ti cercherà. Ogni tanto buttale l'amo. Cambia spesso atteggiamento e mettila in condizione di preferire i giorni in cui *ci sei*, che quelli in cui manchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Grazie mind!

Evidentemente il fatto che si preoccupi per come mi comporto significa che pensa a me e non le sono per niente indifferente!

L'unica cosa che mi lascia perplesso (ma che non mi preoccupa) é il fatto che non mi abbia più nemmeno salutato su MSN….. Che sia causato da questo mio comportamento inaspettato per lei?

Grazie

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi lascia perplesso (ma che non mi preoccupa) é il fatto che non mi abbia più nemmeno salutato su MSN….. Che sia causato da questo mio comportamento inaspettato per lei?

Credo di sì! C'è stato un cambio di atteggiamento da parte tua, e lei deve capire dove sei tu e dov'è lei nell'ambito del vostro gioco :)

Se continua a non salutarti, fallo tu tra qualche giorno, ma non accennare - e assolutamente non giustificarti - al tuo comportamento. Per te non è successo niente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

No no, non ci penso proprio a giustificarmi o scusarmi! Vediamo se sto freeze funziona. Spero di non perderla, ma comunque tra qualche giorno ci vediamo…..

P.S. dove trovo il materiale didattico del sito? ho superato i 20 messaggi

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...