Vai al contenuto

Ragazza fidanzata - Come procedere?


Riky

Messaggi raccomandati

Riky

Tutto tace, non si é più fatta viva da quando le ho detto che ero straimpegnato. Forse é davvero rimasta spiazzato o chissà avrà i suoi impegni!

Comunque essendo la mia prima storia che affronto con i "principi della seduzione" mi sono accorto che sto imparando parecchio:

1- le donne non sono esseri celesti che regalano una presunta eterna felicità

2- le donne hanno potere finché noi ci comportiamo da zerbini

3- più le rincorri e più le perdi

4- tutto ruota attorno alle emozioni che riesci a far provare ad una donna

5- se le dimostri che sei un uomo e non sei needy ai suoi occhi diventi molto più intrigante

È un sommario molto sintetico da prendere con le pinze. Cosa ne dite voi o cosa aggiungereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Oggi si é fatta viva su MSN. Non ha detto granché riguardo al fatto che fossi molto impegnato….

Abbiamo scambiato due parole e poi con la scusa del pranzo ho chiuso la chiaccherata. Lei é rimasta comunque nella sua posizione di freddezza!

Adesso continuo a farmi sentire poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Lei si dimostra ancora fredda e distaccata, vuole aasolutamente riprendere il controllo su di te.

Questa cosa le rode dentro, ha il controllo di tutti gli altri ma non di te, non ci sta proprio a perdere, tra un pò penserà tra sè di averti perso, a quel punto, come per magia riappari, come se niente fosse, si sà gli impegni portano via tempo, molto tempo, lei a quel punto penserà di avere di nuovo in mano il potere su di te, le fai credere ciò e poi saparisci di nuovo.

In questo modo la confondi, tra sè penserà.... questo c'è ... non c'è, e non ci capirà nulla, rentendoti ai suoi occhi ancora più intrigante, comincerà a pensare....non si comporta come gli altri, non riesco a fargli fare quello che voglio, non riesco ad aver il controllo su di lui, cercherà di capire come fare e nel momento in cui cercherà soluzioni al problema, non si renderà conto che sta facendo il tuo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

News fresche!

Oggi ci siamo visti e non me l'aspettavo, ma direi che é andata bene! Sono riuscito a tenere un buon frame, niente ansia o agitazione e massima tranquillità!

All'inizio abbiamo chiaccherato e scherzato divertendoci, dopo per non darle troppa importanza sono andato a chiaccherare con altri/altre.

A pranzo ho tenuto degli EC quando parlava (e vabbé é normale guardare una persona quando parla) ma gli lanciavo alcuni sguardi prolungati anche in altri casi, e lei dopo poco toglieva lo sguardo.

Gli ho lanciato anche un paio di NEG, e quando mi ha portato il caffé gli ho detto: "ma lo zucchero non me lo versi?" Lei un pò sorpresa e scherzosamente stizzita mi ha messo lo zucchero!

Dopo pranzo ci siamo salutati, sono andato per i fatti miei e dopo un'oretta circa mi ha chiamato per salutarmi, non era potuta passare a salutarmi perché era di corsa (per l'autobus).

Siccome stavo parlando con un'altra non le ho risposto subito (non avevo il cell con me), dopo ho visto la chiamata e le ho fatto uno squillo.

Dopo pochi minuti mi richiama e le dico: "non ti ho risposto perché stavo parlando con **** (una tipa) e senza parlare molto ho chiuso la chiamata" smile.gif

Che ve ne pare? Errori commessi?

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Dimenticavo un dettaglio non del tutto trancurabile!

Il kino é stato praticamente nullo, in alcuni casi quasi cercava di evitarlo. Ma forse é dato anche un pò dal caso….

Ho notato che all'inizio cerca di mantenere un comportamento freddo, ma poi pian piano sembra cedere. Già una volta mi aveva detto che con me difficilmente riusciva a controllarsi!

Appena vedo che non evita il kino ho pensato di spostarle i capelli e baciarla sul collo con una scusa banale tipo: " ma cos'hai qui sul collo?" e poi come niente fosse andarmene….. o dirle: "a era una leggera voglia di me!!" biggrin.gif

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Nessun consiglio o aiuto? Forza ragazzi ho bisogno di un giudizio da qualcuno più esperto di me… unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

MI avete completamente abbandonato nonostante le ultime interessanti news!! cry.gifcry.gifcry.gifcry.gif

HELP!!!! ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo un dettaglio non del tutto trancurabile!

Il kino é stato praticamente nullo, in alcuni casi quasi cercava di evitarlo. Ma forse é dato anche un pò dal caso….

Ho notato che all'inizio cerca di mantenere un comportamento freddo, ma poi pian piano sembra cedere. Già una volta mi aveva detto che con me difficilmente riusciva a controllarsi!

Appena vedo che non evita il kino ho pensato di spostarle i capelli e baciarla sul collo con una scusa banale tipo: " ma cos'hai qui sul collo?" e poi come niente fosse andarmene….. o dirle: "a era una leggera voglia di me!!" biggrin.gif

Cosa ne dite?

Ti do un consiglio generale.

Tra tecniche, trucchetti, cazzi e mazzi, non perdere mai di vista la tua strada.

Non avere fretta e fai quello che ti senti di fare.

Cose tipo quella del collo che scrivi, o le sai davvero fare - quindi hai un inner e un'esperienza già notevoli - oppure ti faranno fare la figura del coglione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky
Cose tipo quella del collo che scrivi, o le sai davvero fare - quindi hai un inner e un'esperienza già notevoli - oppure ti faranno fare la figura del coglione. :)

Dici si? In effetti il rischio c'é, ma siccome entrambi conosciamo la situazione credo che apprezzerebbe!

Altrimenti come faccio a farle provare queste benedette EMOZIONI?? huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti come faccio a farle provare queste benedette EMOZIONI?? huh.gif

Eh, temo di non poterti aiutare su questo.

Di base io tendo ad impostare molto le conversazioni sulla logica. Sto imparando in questi mesi sperimentando varie cose e vedendo come reagiscono. Ma è dura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...